Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio del Giappone - Suzuka


leopnd

Recommended Posts

#CrisiVettel

WTAU5wm.jpg

Mick riesce a finire nelle barriere durante il giro di rientro a sessione finita...

jdc7ahN.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mak ha scritto:

Penso mick in soli 2 anni abbia il record assoluto di telai distrutti nella storia della f1

E la reazione di Steiner non lascia presagire nulla di buono. C'è da dire che sto ragazzo è sfortunato: non credo la perda molto più spesso si altri, ma ogni volta è una macchina buttata!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nemo981 ha scritto:

E la reazione di Steiner non lascia presagire nulla di buono. C'è da dire che sto ragazzo è sfortunato: non credo la perda molto più spesso si altri, ma ogni volta è una macchina buttata!

Steiner deve solo stare che zitto che è l'esempio perfetto di come non fare il team manager.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella qualifica, pista stupenda.

Dell'investigazione di max frega niente ormai, sono stufo de sta roba, facessero quello che vogliono.

Comunque credo abbia perso il controllo, unica colpa secondo me è che andava troppo piano, dovevano avvisarlo che arrivava Norris 

Modificato da leonix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dire che la FIA ha fallito è lesa maestà o è legittimo?

Verstappen domani sarà campione del mondo meritatissimamente per la seconda volta con quatro/cinque, non so quante sono, gare di anticipo. Bene. La FIA aveva raccontato che con le nuove regole si sarebbe livellato tutto e che i mondiali sarebbero stati combattuti gara su gara. Io vedo che da Miami in poi (maggio) c'è stata una netta prevalenza di un team su tutti gli altri e che soprattutto non si è annullato il divario tra i primi due e il resto della truppa.

Alla fine senza DRS non si sorpassa comunque, quando piove si continua a non correre e continua ad esserci incoerenza nelle penalità da un gara all'altra.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma dire che la FIA ha fallito è lesa maestà o è legittimo?

Verstappen domani sarà campione del mondo meritatissimamente per la seconda volta con quatro/cinque, non so quante sono, gare di anticipo. Bene. La FIA aveva raccontato che con le nuove regole si sarebbe livellato tutto e che i mondiali sarebbero stati combattuti gara su gara. Io vedo che da Miami in poi (maggio) c'è stata una netta prevalenza di un team su tutti gli altri e che soprattutto non si è annullato il divario tra i primi due e il resto della truppa.

Alla fine senza DRS non si sorpassa comunque, quando piove si continua a non correre e continua ad esserci incoerenza nelle penalità da un gara all'altra.

Non considerando Suzuka, quattro

E' assolutamente legittimo

Modificato da FenixFavaretto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...