Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ufficiale-szafnauer-lascia-aston-martin-alpine-599822.html Che senso ha che cercano un team principal quando hanno Martin Whirtmash in dirigenza? Che senso ha per Alpine prendere Szafnauer quando hanno L.Rossi, Brivio e Budwoski? Cose che non capirò mai

• Risposte 657
  • Visualizzazioni 44.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Scusate eh, non voglio fare polemiche per forza e figuriamoci se voglio difendere Putin, ma quando siamo andati insieme a Obama (premio Nobel per la pace, sembra una barzelletta ma è vero), Cameron e

• Sono riusciti a rendere le reazioni extrapolitiche più imbarazzanti di quelle politiche.

• Ora per coerenza dovrebbe boicottare il GP dell'Arabia Saudita, perché in guerra con lo Yemen da quasi 7 anni, giusto? Ah no, loro sono soci in affari.

Posted Images

Featured Replies

Inviata
19 minutes ago, KingOfSpa said:

Si chiama falso in bilancio :asd:

In realtà non proprio perché ovviamente il budget cup non riguarda gli obblighi contabili di legge, ma uno sbaglio del genere è degno dello stagista al primo giorno e nemmeno. 

Ecco il famoso "budget cup"

il_1588xN.1653705638.jpg

Modificato da Agorima

Inviata
3 ore fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

A che pro farlo volontariamente?

2 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

Si chiama falso in bilancio :asd:

In realtà non proprio perché ovviamente il budget cup non riguarda gli obblighi contabili di legge, ma uno sbaglio del genere è degno dello stagista al primo giorno e nemmeno. 

Vantaggi fiscali?

Inviata
  • Autore
56 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Vantaggi fiscali?

Si ma se verranno puniti ci perderanno tanto 

Inviata
  • Autore

Nelle PL1 c'è da seguire con attenzione Ferrari e Haas perchè schiereranno rispettivamente Shwartzaman e Giovinazzi per il futuro secondo sedile della Haas (quindi Mick mi sa veramente tagliato fuori) che contemporaneamente lo farebbe diventare terzo pilota Ferrari e c'è da dire che: Binotto preferirebbe Giovinazzi, Mekies preferirebbe Shwartzaman mentre fuori dal coro Gene Haas preferirebbe Hulkenberg, sinceramente tanta curiosità

Inviata

OT: ma quindi i topic sui GP F1 non li apriamo nemmeno più? fine OT

Inviata
  • Autore
4 ore fa, Nemo981 ha scritto:

Quello che mi chiedevo pure io

Inviata
4 ore fa, Nemo981 ha scritto:

Se vedi che non l'ha fatto nessuno provvedi tu stesso.

Inviata

Cmq io ricordo quanto fu criticato Masi per la "trattativa" con  Horner su Verstappen in Arabia Saudita post uscita di pista di Hamilton.

Ora Horner e bin Sulayem fanno un meeting ogni 12 ore, e nessuno grida allo scandalo. Bah.

Ma io mi chiedo: un regolamento decentemente scritto esiste oppure no? Perché ogni giorno che passa io propendo sempre più per il no.

Inviata
  • Autore
2 ore fa, keru32 ha scritto:

Cmq io ricordo quanto fu criticato Masi per la "trattativa" con  Horner su Verstappen in Arabia Saudita post uscita di pista di Hamilton.

Ora Horner e bin Sulayem fanno un meeting ogni 12 ore, e nessuno grida allo scandalo. Bah.

Ma io mi chiedo: un regolamento decentemente scritto esiste oppure no? Perché ogni giorno che passa io propendo sempre più per il no.

Perchè Bin Sulayem sta convincendo Horner a patteggiare e quest'ultimo non vuole

Inviata
  • Autore

E' morto Dietrich Mateschitz, il fondatore della Red Bull

Inviata

RIP, ovviamente non lo conoscevo per così a sensazione mi stava simpatico.

Inviata
8 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Se vedi che non l'ha fatto nessuno provvedi tu stesso.

In genere il topic viene aperto da un membro dello staff che inserisce anche il link alla presentazione, per questo aspettavo. Alla prossima semmai lo apro

Inviata
Il 22/10/2022 at 23:20 , Gioele Castagnetta ha scritto:

Perchè Bin Sulayem sta convincendo Horner a patteggiare e quest'ultimo non vuole

Questa è una grossa distorsione del sistema.

Il collegio giudicante può proporre un patteggiamento. Il presidente FIA non dovrebbe avere un ruolo in questo. Ma anche fosse, non dovrebbe andar oltre il proporlo. Non dovrebbe partire alcuna "trattativa". Al più la persuasione la fa il collegio degli avvocati di Horner, non la FIA (o il suo presidente).

Inviata
  • Autore
9 ore fa, keru32 ha scritto:

Questa è una grossa distorsione del sistema.

Il collegio giudicante può proporre un patteggiamento. Il presidente FIA non dovrebbe avere un ruolo in questo. Ma anche fosse, non dovrebbe andar oltre il proporlo. Non dovrebbe partire alcuna "trattativa". Al più la persuasione la fa il collegio degli avvocati di Horner, non la FIA (o il suo presidente).

Horner ha accettato il patteggiamento, e al contrario di Ferrari, lui dice che verranno resi pubbliche le "punizioni" che Red Bull subirà....ma non verranno annunciate subito per via del lutto 

Inviata
On 10/23/2022 at 3:00 AM, Nemo981 said:

In genere il topic viene aperto da un membro dello staff che inserisce anche il link alla presentazione, per questo aspettavo. Alla prossima semmai lo apro

Ma sai, visto l'interesse... Che dire allora di tutte le altre serie... Purtroppo, il forum e' agli sgoccioli da tempo.

Inviata
  • Autore

Non so se ne è stato parlato: Dall'Olanda dicono che Porsche è vicina ad acquisire il 50% della Williams, spero che si faccia anche se avrei preferito Audi

Inviata
  • Autore

Domani Audi farà un annuncio per il futuro

Inviata
  • Autore

Audi ha ufficialmente Sauber dichiarando che è nelle loro intenzioni acquisire quote per creare una partnership. Peccato perchè personalmente mi sarebbe piaciuto Audi con Williams e Porsche con Mclaren

Inviata

Vandoorne in Aston Martin... Hulkenberg in Haas?

Inviata
  • Autore
3 ore fa, leopnd ha scritto:

Vandoorne in Aston Martin... Hulkenberg in Haas?

Vandoorne secondo me meriterebbe ancora il sedile e secondo me farebbe bene visto che non ha mai smesso di correre essendo in F.E, peccato veramente

Inviata
  • Autore

Scusatemi so che non è il posto giusto ma leggo su Facebook che è morto Mauro Forghieri, è vero? 

Inviata
20 minuti fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Scusatemi so che non è il posto giusto ma leggo su Facebook che è morto Mauro Forghieri, è vero? 

Io lo sto leggendo anche sulle testate giornalistiche, Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Carlino ecc.

Inviata

RIP.

Inviata
  • Autore

Luca de Meo ha aperto alla possibilità di vendere quote Alpine alle proprietà straniere, è rimbalzato quindi il nome di Andretti che ha un ottimo rapporto con il team francese dove si parla anche di collaborazione nel Wec per il 2024. Spero che sia la volta buona per Andretti stavolta

Inviata
  • Autore

Secondo la Bild, Haas avrebbe scelto alla fine Hulkenberg come compagno di Magnussen per la prossima stagione, per Mick potrebbe esserci la possibilità di diventare terzo pilota Mercedes (e io aggiungo anche possibile pilota Dtm come fece due stagioni fa Red Bull con Albon). Contenti Haas contenti tutti

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.