Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

22. Gran Premio di Abu Dhabi 2021 - Yas Marina

Inviata

E così siamo arrivati alla fine anche di questa stagione.

• Risposte 798
  • Visualizzazioni 54.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Comunque, chi di Glock ferisce di Latifi perisce.

• La safety car è ormai impossibile da sradicare vista soprattutto la sua efficacia nel cancellare tutta la gara disputata fino alla sua entrata, dunque show e incertezza garantita. Ma proprio per

• Condivido ogni parola di questa analisi di Chinchero. In poche parole la FIA non è colpevole ma complice di quello che sta succedendo perchè sta lasciando il controllo a Liberty Media che giustamente

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Mazepin positivo al covidmerda e non correrà la gara, inutile dire che i cialtroni da social stiano festeggiando come se nulla fosse, può stare sulle palle per mille motivi ma ridere su una cosa del genere non mi sembra il caso....  correrà solo M. Schumacher.

Screenshot_20211212-102117_Facebook.jpg

Modificato da Loris

Inviata

Io ho guardato da disinteressato e mi sono goduto il mondiale come poche altre volte. Penso che abbiamo visto cose che rimarranno nella storia della F1 come la gara in Brasile di Hamilton e i giri di qualifica a Jeddah e ad Abu Dhabi di Verstappen. Chiunque vincerà se lo sarà meritato al 100%: Verstappen e Reb Bull perchè hanno creduto in un progetto ormai morto; Hamilton e Mercedes perchè non hanno mollato anche quando erano dietro non solo in classifica ma anche come prestazione. Però lasciatemi dire che il colpo di genio lo hanno avuto in Mercedes montando un motore nuovo ad Hamilton per le ultime gare.

Inviata

Al netto di tutte le polemiche, sospetti, infamate, ecc, questo sarà un mondiale da ricordare, qualsiasi esito avrà e da qualsiasi lato la vogliamo guardare...

Diciamoci la verità, era da anni che aspettavamo una sfida così. Una sfida, in primis, tra due piloti top class (uno che è stato il migliore della sua generazione, l'altro che con ogni probabilità lo sarà della prossima), e poi tra i due team che hanno rappresentato il punto di riferimento (tecnico e sportivo) nella storia recente della F1. Sfida condita da sano "odio sportivo" e non solo, senza inutili e stucchevoli convenevoli e/o spompinate a vicenda, da ambo le parti e sia nel rapporto tra i due piloti che in quello tra i due team. Soprattutto, un mondiale che si chiude all'ultima gara come probabilmente era giusto, in una sfida finale che ha il sapore di quelle leggendarie di altri tempi. Peccato che si svolga in un circuito di merda, ma tanto questa tipologia stercorara di pista è ormai la prassi, in F1, quindi ce lo facciamo andar bene lo stesso.

Vedremo come andrà a finire. In un modo o nell'altro, chiunque la spunterà l'avrà meritato. Ma, allo stesso tempo, chiunque ne uscirà battuto sarà perdente ma non sconfitto. Perché tutti, a partire dai piloti all'ultimo dei meccanici, hanno dato realmente tutto in questa sfida durissima e lunghissima.

Inviata
  • Autore
11 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Al netto di tutte le polemiche, sospetti, infamate, ecc, questo sarà un mondiale da ricordare, qualsiasi esito avrà e da qualsiasi lato la vogliamo guardare...

Diciamoci la verità, era da anni che aspettavamo una sfida così. Una sfida, in primis, tra due piloti top class (uno che è stato il migliore della sua generazione, l'altro che con ogni probabilità lo sarà della prossima), e poi tra i due team che hanno rappresentato il punto di riferimento (tecnico e sportivo) nella storia recente della F1. Sfida condita da sano "odio sportivo" e non solo, senza inutili e stucchevoli convenevoli e/o spompinate a vicenda, da ambo le parti e sia nel rapporto tra i due piloti che in quello tra i due team. Soprattutto, un mondiale che si chiude all'ultima gara come probabilmente era giusto, in una sfida finale che ha il sapore di quelle leggendarie di altri tempi. Peccato che si svolga in un circuito di merda, ma tanto questa tipologia stercorara di pista è ormai la prassi, in F1, quindi ce lo facciamo andar bene lo stesso.

Vedremo come andrà a finire. In un modo o nell'altro, chiunque la spunterà l'avrà meritato. Ma, allo stesso tempo, chiunque ne uscirà battuto sarà perdente ma non sconfitto. Perché tutti, a partire dai piloti all'ultimo dei meccanici, hanno dato realmente tutto in questa sfida durissima e lunghissima.

Io sono stato forse meno poetico, ma volevo dire esattamente la stessa cosa. E ho cercato di dirla durante tutto l'anno.

Ed è bellissimo il "perdente ma non sconfitto" finale.

Inviata
18 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Io sono stato forse meno poetico, ma volevo dire esattamente la stessa cosa. E ho cercato di dirla durante tutto l'anno.

Ed è bellissimo il "perdente ma non sconfitto" finale.

In realtà è un refuso e volevo dire esattamente il contrario. Sconfitto, ma non perdente. 

Inviata

infatti mi pareva strano. :asd: 

Inviata
  • Autore

Vabbè io l'avevo capita lo stesso.

Inviata

immaginate se dopo tutte le manfrine e le discussioni su gomme e strategie Verstappen canna la partenza e ciao a tutti.

Inviata

Fernando ha provato a investire Vanzini! Dio! :asd:

Inviata

The last class of 2021 (senza Mazepin purtroppo)...

FGaC8KAXMAY_q8O?format=jpg&name=large

Inviata
  • Autore
24 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

immaginate se dopo tutte le manfrine e le discussioni su gomme e strategie Verstappen canna la partenza e ciao a tutti.

Statisticamente improbabile. Insieme ad Alonso è sempre stato tra i piloti che partono meglio.

Inviata
24 minuti fa, leopnd ha scritto:

Fernando ha provato a investire Vanzini! Dio! :asd:

Ci vuole bene

Inviata

Continuo a vedere LH leggermente in vantaggio per la questione gomme ed esperienza in griglia, sinceramente però vorrei vedere vincere Max anche se entrambi hanno dato del loro meglio nonostante qualche episodio che in fin dei conti ci può stare.

Inviata

Cmq fermo restando che chiunque vinca se lo è meritato ed è stato un campionato bellissimo, le ultime dichiarazioni di verstappen "con la macchina di Hamilton il mondiale sarebbe concluso da 2/3 gare"..."Hamilton non è come me, non è aggressivo come me ma non lo biasimo"...."lui ha paura di me, io non ho paura di lui", ecc... Beh, spero che max le prenda sonoramente oggi :asd:

Inviata
  • Autore

Vai, che vinca il migliore e speriamo sia una gara pulita.

Comunque vada sarà un successo.

Inviata
11 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Statisticamente improbabile. Insieme ad Alonso è sempre stato tra i piloti che partono meglio.

È un tentativo di gufata? :asd:

Inviata

Gene': È un film di Hollywood questo!

Inviata

Orsevinu wins: fatality.

Inviata

che dite, è regolare sto sorpasso?

Inviata

Vabbè..... buon ottavo titolo, non c'è più storia.

Inviata

Boh... Gene' dice che è regolare, quindi è regolare...

Inviata

mondiale finito.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.