Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

20. Gran Premio del Qatar 2021 - Losail

Osrevinu
 Share

Recommended Posts

Io sono per il cambio delle regole. Ok, regolamento in mano le penalità ci stanno, e per una volta sono stati coerenti (nel comunicato citano l'episodio di Hamilton in Austria 2020, quello di Vettel in Bahrain), ma io una penalità per sta roba non la darei mai.

• Like 1

1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Io sono per il cambio delle regole. Ok, regolamento in mano le penalità ci stanno, e per una volta sono stati coerenti (nel comunicato citano l'episodio di Hamilton in Austria 2020, quello di Vettel in Bahrain), ma io una penalità per sta roba non la darei mai.

In un mondo ideale vedremmo un 10 delle penalità. In un mondo minimamente sensato avremmo avuto penalità per il lungo in Brasile e nessuna qui. Nel fantastico mondo della F1...that's It..

12 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

È come costringi i piloti a rallentare in caso di pericolo?

16 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Dai, ora Gasly (famiglia Red Bull) butta fuori Hamilton e sono tutti contenti! :asd:

:asd: dovesse succedere squalifica a vita per Horner Spice & Dr. Marko e vendita del Team Alpha Tauri a Michael Andretti per 1 $.

😄

8 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Alonso: "Going into Turn 1 I will try to be first. I have nothing to lose and the people in front of me have a lot to lose."

Partenza di merda incoming.

Io lo dico prima: Hamilton deve stare attento. È quello che ha più da perdere nei primi cinque e deve essere cauto. Ci sono schegge impazzite tipo Gasly o Alonso che potrebbero dare parecchio fastidio.

10 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Alonso: "Going into Turn 1 I will try to be first. I have nothing to lose and the people in front of me have a lot to lose."

Partenza di merda incoming.

Bene è arrivato il momento di servire la vendetta per il 2007 :asd:

2 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Io lo dico prima: Hamilton deve stare attento. È quello che ha più da perdere nei primi cinque e deve essere cauto. Ci sono schegge impazzite tipo Gasly o Alonso che potrebbero dare parecchio fastidio.

Sappiamo bene che dal 2010 nessuno può permettersi di intromettersi nella lotta mondiale.

Ricorda la rimonta di Vettel nel 2012 con la gente che si scansava impaurita.