Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

20. Gran Premio del Qatar 2021 - Losail

• Risposte 252
  • Visualizzazioni 18.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Io sono per il cambio delle regole. Ok, regolamento in mano le penalità ci stanno, e per una volta sono stati coerenti (nel comunicato citano l'episodio di Hamilton in Austria 2020, quello di Vettel in Bahrain), ma io una penalità per sta roba non la darei mai.

Inviata

Adesso voglio la remuntada di max e SC quando avrà riguadagnato la seconda posizione 😎

Inviata
1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Io sono per il cambio delle regole. Ok, regolamento in mano le penalità ci stanno, e per una volta sono stati coerenti (nel comunicato citano l'episodio di Hamilton in Austria 2020, quello di Vettel in Bahrain), ma io una penalità per sta roba non la darei mai.

In un mondo ideale vedremmo un 10 delle penalità. In un mondo minimamente sensato avremmo avuto penalità per il lungo in Brasile e nessuna qui. Nel fantastico mondo della F1...that's It..

Inviata
8 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Adesso voglio la remuntada di max e SC quando avrà riguadagnato la seconda posizione 😎

e poi che ci fai?

Inviata
1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto:

e poi che ci fai?

Niente, sto un a metà tra l'abbiocco e il  disincanto davanti alla TV (veramente nel mio caso PC) come tutti :asd:

Inviata
12 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

È come costringi i piloti a rallentare in caso di pericolo?

Inviata
16 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Dai, ora Gasly (famiglia Red Bull) butta fuori Hamilton e sono tutti contenti! :asd:

:asd: dovesse succedere squalifica a vita per Horner Spice & Dr. Marko e vendita del Team Alpha Tauri a Michael Andretti per 1 $.

😄

Inviata

Ma non sano cosa fare!!!!!!! MITICI!!!!!!

Inviata

Ma facciamo la griglia random e tutti a casa!

HslMNF4.jpg

Inviata

Alonso: "Going into Turn 1 I will try to be first. I have nothing to lose and the people in front of me have a lot to lose."

Partenza di merda incoming.

Inviata
  • Autore
39 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

È come costringi i piloti a rallentare in caso di pericolo?

Si può anche distinguere caso per caso. Tipo per il fatto di ieri bastava un multa, ma una roba seria non le cagatine che danno.

Inviata

Una volta a 10 minuti dalla partenza c'era Zermiani che si sbatteva il culo per farci sapere le ultime da piloti e team manager.

Oggi si intervista Materazzi.

Inviata

Ah già è vero che Valsecchi combatteva contro Perez in gp2 :asd:

Inviata
  • Autore
8 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Alonso: "Going into Turn 1 I will try to be first. I have nothing to lose and the people in front of me have a lot to lose."

Io lo dico prima: Hamilton deve stare attento. È quello che ha più da perdere nei primi cinque e deve essere cauto. Ci sono schegge impazzite tipo Gasly o Alonso che potrebbero dare parecchio fastidio.

Inviata
10 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Bene è arrivato il momento di servire la vendetta per il 2007 :asd:

Inviata
2 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Io lo dico prima: Hamilton deve stare attento. È quello che ha più da perdere nei primi cinque e deve essere cauto. Ci sono schegge impazzite tipo Gasly o Alonso che potrebbero dare parecchio fastidio.

Sappiamo bene che dal 2010 nessuno può permettersi di intromettersi nella lotta mondiale.

Ricorda la rimonta di Vettel nel 2012 con la gente che si scansava impaurita.

Inviata

come volevasi dimostrare, nessun pericolo per hamilton.

Inviata
  • Autore

Tutti i partiti dal lato pulito sono partiti bene. Verstappen ha già guadagnato tre posti. È come se non fosse successo quasi niente.

Bottas.... :asd:

Inviata

"""""""errore"""""" di gasly.

Inviata
  • Autore

Chissà come mai appena ha detto "I'm stuck here" Gasly ha sbagliato... :asd:

Inviata

10 secondi fa hanno detto che Hamilton è già in modalità riserva e va piano per conservare, e Genè ora si sorprende che dietro tengono il ritmo (tengono il ritmo= 4 secondi in 4 giri).

Inviata

"mi aspettavo una difesa di Alonso più aggressiva"

l'ha sverniciato a metà rettilineo.

Ma le guardano le gare almeno?

Inviata
  • Autore

C'è qualcuno che ancora pensa che Bottas serva a qualcosa?

Inviata

Verstappen non ne ha proprio.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.