Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

  • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 218
  • Visualizzazioni 18k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Intanto il cinegiornale:     

  • Gran bella qualifica, tiratissima. Alla faccia della qualifying race dei miei coglioni. Io è esattamente questo che voglio vedere. Piloti che se le suonano di santa ragione sul filo dei centesimi, ses

  • Ah, e quindi torniamo a quello che abbiamo detto ieri! E' colpa loro che non l'hanno nemmeno controllato. L'avevo detto subito che bisognava smontare pezzo per pezzo tutta la notte e guardare tutto! P

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Vettel dà finalmente segni di risveglio.

Inviata

2006 remake.

Inviata

Ma stavolta in modo più furbo😇 

Inviata
  • Autore

Spero solo non abbia rotto niente di vitale perché altrimenti la pole sarà solo simbolica.

Inviata

Perez sempre più Albonesco... Alonso sempre più alla Rocchio.

Inviata

Leclerc a muro e lui che sbraita: pooole position!! pooole position!! pooole position!! 

Vanzini vai a fare in c*lo! 

Modificato da Mak

Inviata
  • Autore

Hamilton pessimo. Deve sperare che le due Ferrari e Bottas tolgano punti a Verstappen perché non c'è proprio.

Inviata

comunque è paradossale che si vedano più incidenti in quel punto ora che quando c'erano le barriere.

questo incidente qua si è visto almeno 325 volte, uguale identico, fotocopia.

Inviata
1 minuto fa, Mak ha scritto:

Leclerc a muro e lui che sbraita: pooole position!! 

Vanzini vai a fare in c*lo! 

c'aveva le palpitazioni.

un essere immondo.

Inviata
3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Spero solo non abbia rotto niente di vitale perché altrimenti la pole sarà solo simbolica.

Gia....

Inviata

Ves era l'unico che si stava migliorando?

Poteva fare pole?

Inviata

Qualifica bellissima e tiratissima. Peccato per il finale estremamente anticlimatico.

Enorme giro di Leclerc, bravissimo soprattutto perché Sainz l'ha messo sotto pressione per tutto il weekend.

Verstappen sempre più una certezza, il mio favorito di domani è lui.

Hamilton? Boh!

Inviata
In questo momento, leonix ha scritto:

Ves era l'unico che si stava migliorando?

Poteva fare pole?

l'essere diceva fooooocsiahhh ne primo settore, ma poi è tornato a masturbarsi sulla Ferrari e non ci ha aggiornato sul resto.

Bisogna vedere i microsettori.

Inviata

secondo l'essere, che ha usato le sue doti da lettore di menti, Verstappen pensa che Leclerc l'abbia fatto di proposito.

Inviata
  • Autore
6 minuti fa, leonix ha scritto:

Ves era l'unico che si stava migliorando?

Poteva fare pole?

Io non credo. Aveva fatto il record, di poco, nel primo settore, ma il vantaggio di Leclerc nel T2 e T3 era ampio, e nessuno stava migliorando.

Inviata
  • Autore
5 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

secondo l'essere, che ha usato le sue doti da lettore di menti, Verstappen pensa che Leclerc l'abbia fatto di proposito.

Che idiota.

Inviata
  • Autore

Hamilton malissimo. La peggiore qualifica da anni a questa parte. Deve solo sperare che i due ferraristi e Bottas rompano le scatole a Verstappen altrimenti domani si potrebbe anche colmare il gap in classifica.

Inviata

Gran bella qualifica, tiratissima. Alla faccia della qualifying race dei miei coglioni. Io è esattamente questo che voglio vedere. Piloti che se le suonano di santa ragione sul filo dei centesimi, sessione dopo sessione, giro dopo giro. Non sempre è possibile avere qualifiche tirate come questa, ma sticazzi. Una sessione di qualifica è esattamente questo e qualsiasi tentativo di cambiare la sfida tra pilota e cronometro è una merda.

Gran pole di Leclerc. Ora c'è da vedere se la vettura non ha danni tali da causare sostituzioni che portano a penalità. Spero di no perché, a prescindere da come sarebbe andata (Verstappen stava migliorando), resta il grandissimo giro che ha fatto al primo stint. 

Molto bene Verstappen. aveva degli ottimi settori e magari avrebbe potuto migliorare, anche se non è detto che sarebbe migliorato a tal punto da togliere la pole a Leclerc. Ma parte comunque secondo con buone chance di fare risultato. 

Bene Bottas, Norris, Sainz e finalmente anche Vettel che, dopo averla sfangata per pochissimo in Q1, riesce finalmente a fare la differenza. Molto sottotono Hamilton, ma la gara è domani. Male Perez. 

Inviata

Tremo per il cambio di leclerc, la botta l'ha presa anche dietro

Inviata
2 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Molto sottotono Hamilton, ma la gara è domani.

Beh, qui gran parte della gara è oggi

Inviata

Non ricordo di aver mai visto un Hamilton così in difficoltà, forse una volta a Singapore (2016?) ma poi si riprese.

Inviata

Sainz dice che non sono soddisfatti perché potevano fare 1-2 senza problemi.

Inviata
  • Autore

Se Leclerc è costretto a sostituire pezzi possono anche dare già la coppa del vincitore a Verstappen... sempre che non piova o faccia dei casini.

Inviata
1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Se Leclerc è costretto a sostituire pezzi possono anche dare già la coppa del vincitore a Verstappen... sempre che non piova o faccia dei casini.

tra l'altro per Verstappen sarebbe top, Leclerc che va forte finirebbe comunque davanti a Hamilton in griglia. :asd: 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.