Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

R18

Recommended Posts

Salve penso che con il regolamento tcr il wtcr 2019 sia il campionato turismo con i piloti più forti degli ultimi 30 anni!ho visto la gara di vila real dal vivo e hanno un sound fantastico x essere dei turn!solo una cosa mi chiedo perché non entrano marchi bmw e mercedes visto che con la vendita delle auto rientrano abbondantemente dell investimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to WTCR 2019
  • Risposte 2.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 ora fa, NELLO85 ha scritto:

solo una cosa mi chiedo perché non entrano marchi bmw e mercedes visto che con la vendita delle auto rientrano abbondantemente dell investimento

Per quanto riguarda BMW, a breve uscirà la nuova Serie 1 che sarà disponibile anche in trazione anteriore, conditio sine qua non per costruire una vettura TCR. Vedremo se vorranno attuare un progetto anche qui.

Una Mercedes TCR in realtà esiste già, è una A45 sviluppata da un team croato (mi sembra), ma non è stata omologata ufficialmente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2018 at 09:36 , leopnd ha scritto:

L'astro nascente Yann Ehrlacher unirà le forze con un trio di campioni del mondo dopo aver firmato un contratto per guidare per la Cyan Racing Lynk & Co 03...

lEijbu1.jpg

Malcom Wilson ha detto che si sta occupando in un altro progetto più remunerativo...chissà forse una ford focus tcr?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • leopnd changed the title to WTCR

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...