Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

R18

Recommended Posts

  • Risposte 2.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Suzuka: Huff vince gara-2 su Oriola e Michelisz
Suzuka: Gabriele Tarquini vince gara-3 e vede il titolo

Gara-3 leggendaria, che spettacolo. 

Il Cinghione vede il titolo eccome. Ci sono 39 punti e a Macao basterà non commettere errori. Peraltro mi aspetto un weekend non facile per le Hyundai, che saranno ancora appesantite e nel toboga tra il Lisboa e il tornante Melco si divertiranno ben poco. 

Oriola si è nuovamente confermato un pilota poco adatto alla bagarre. 

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Intanto il team di Bryan Herta ha deciso di partecipare al Michelin Pilot Challenge nel 2019, serie che sostituirà il Continental Tire Sportscar Challenge con il nuovo fornitore di pneumatici, dopo avere corso nel Pirelli World Challenge quest'anno.

La cosa più rilevante, però, è che Herta ha deciso di correre con una Hyundai Veloster, per venire in contro alle esigenze di mercato degli USA. A quanto ho capito, la macchina riprenderà parti della i30 ma sarà costruita proprio dalla squadra dell'ex pilota CART. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, R18 ha scritto:

Intanto il team di Bryan Herta ha deciso di partecipare al Michelin Pilot Challenge nel 2019, serie che sostituirà il Continental Tire Sportscar Challenge con il nuovo fornitore di pneumatici, dopo avere corso nel Pirelli World Challenge quest'anno.

La cosa più rilevante, però, è che Herta ha deciso di correre con una Hyundai Veloster, per venire in contro alle esigenze di mercato degli USA. A quanto ho capito, la macchina riprenderà parti della i30 ma sarà costruita proprio dalla squadra dell'ex pilota CART. 

Se si sono esigenze di mercato, vuol dire che c’è comunque la Hyundai di mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Se si sono esigenze di mercato, vuol dire che c’è comunque la Hyundai di mezzo?

L'esigenza di mercato credo sia semplicemente dovuta al fatto che negli USA la i30 non è commercializzata. Non sono un esperto di mercati auto esteri ma credo sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to WTCR

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...