Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

 

Vediamo cosa faranno questi tre. Io punto su Gotz.

 

Sul canale sono già  comparsi i video live per le due qualifiche, le due gare e anche per alcuni onboard, che se permettessero di seguire le gare (o le qualifiche) onboard sarebbe bella cosa!

Onboard o no, anche quest'anno seguirò le gare sul loro streaming

Link al commento
Condividi su altri siti

Libere 1 terminate, miglior tempo per Mortara in 1:50.182 davanti a Ekstroem (+0.114) e Wickens (+0.227), 4° Wittmann, 6° Glock, 12° Di Resta, 13° Goetz, 22° Blomqvist, 23° Da Costa (+4.510), non ha girato invece Auer

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

da segnalare la bella rimonta di Farfus partito sul fondo (forse penalizzato per aver cambiato qualcosa dopo il ritiro, era 3° in qualifica) che chiude 10°. le due SC per una uscita di pista di Juncadella alla Sachs e per l'incidente tra Tomczyk che all'Hairpin sbanda prendendo in pieno Paffett e blocca Auer e gli 8 ritirati

Modificato da Giuseppe92
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto Green che da due anni era scomparso o quasi. Speriamo sia tutto merito suo e che non sia l'ennesima gara-random.

strameritata, gara da 40' tutta d'un fiato senza soste e con due SC a sfavore

Modificato da Giuseppe92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha vinto Green che da due anni era scomparso o quasi. Speriamo sia tutto merito suo e che non sia l'ennesima gara-random.

 

No oggi ha avuto una marcia in più.. 

 

Nota a parte, io non so che ne pensate voi ma a me la doppia gara non entusiasma.. In generale in tutte le categorie e competizioni preferisco la buon vecchia gara singola alla domenica pomeriggio. Sono gusti personali ovviamente.  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No oggi ha avuto una marcia in più.. 

 

Nota a parte, io non so che ne pensate voi ma a me la doppia gara non entusiasma.. In generale in tutte le categorie e competizioni preferisco la buon vecchia gara singola alla domenica pomeriggio. Sono gusti personali ovviamente.  ;)

Non entusiasma nemmeno me. Però diciamo che se per il DTM potrebbe essere meglio una gara singola e abbastanza lunga alla domenica, per il WTCC una gara unica da un'ora non ce la vedrei proprio. Magari allungherei un pochino le due gare, ma come il DTM no.

 

Cioè, in generale il DTM non mi entusiasma, ma già  da qualche anno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entusiasma nemmeno me. Però diciamo che se per il DTM potrebbe essere meglio una gara singola e abbastanza lunga alla domenica, per il WTCC una gara unica da un'ora non ce la vedrei proprio. Magari allungherei un pochino le due gare, ma come il DTM no.

 

Cioè, in generale il DTM non mi entusiasma, ma già  da qualche anno :asd:

 

Ci sta sono gusti, alla fine io la penso all'opposto, meglio una di un'ora che due "mini gare". Davvero le mini gare del WTCC non le concepisco. :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta sono gusti, alla fine io la penso all'opposto, meglio una di un'ora che due "mini gare". Davvero le mini gare del WTCC non le concepisco. :asd:

Infatti allungherei anche quelle. Circa come facevano per il Superturismo in Italia, due gare mediamente lunghe, ora è imbarazzante e sono d'accordo.

 

Il DTM sembra molto più simile ad una Formula 1, quindi la gara unica ci sta meglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to DTM

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...