Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Il commentatore di Nuvolari.

 

Vedeva Green fare zig zag dopo la SC per scaldare le gomme e si inventava problemi di pescaggio

 

Ah, capito :) Ieri l'ho guardata su Nuvolari gara1 e il commento non mi è dispiaciuto (considerando anche che era da solo). Oggi l'ho vista in streaming perchè sulla tv stavo guardando la motogp :asd:

 

Non sapevo che si chiamava Luiso comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SC gentilmente offerta dall'eroe dei due mondi, Bernd Maylander, che approfittando della pausa pre-Canada si intrufola nella categoria a lui più cara :asd: :asd: :asd:

 

jkSt3Vi.jpg

 

ovviamente non so se era davvero lui

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

questo weekend al Norisring

 

11120028_10153441325861151_3124088791149

 

qualifiche entrambe alle 13:25

gara 1 16:40

gara 2 15:00

 

(questo weekend per me corrisponde al ritorno a vedere le gare su Das Erste in quanto Nuvolari ha cambiato frequenza e adesso non lo prendo più)

Link al commento
Condividi su altri siti

il Norisring si conferma roccaforte Mercedes (4 nella top ten) già  dalle prime libere, in testa Paffett, Di Resta 2°, Spengler 3°, Juncadella 4° Green 5° migliore Audi, 12° Ekstroem e 19° Mortara, ultimo Da Costa, tutti al di sotto dei 5 centesimi di distacco da Paffett.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara di Wehrlein che grazie ad una strategia basata sulle slick ed all'ascugarsi del tracciato è riuscito a vincere. Le Mercedes potrebbero vincere anche domani ma occhio pure alle BMW.

 

Per Edo gara difficile, recupera 5 posizioni ma niente punti e Wehrlein è a -1... Spero bene per domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to DTM

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...