Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Repco Supercars Championship


leopnd

Recommended Posts

Vittoria CLAMOROSA di McLaughlin/Prémat dai 13esimo posto in griglia. Capolavoro del francese in pista, capolavoro strategico del neozelandese. Whincup col secondo posto è il nuovo leader del campionato, se non erro sono 17 punti su Coulthard e 27 su McLaughlin, stagione incredibile. Mostert/Owen si aggiudicano la Enduro Cup col settimo posto di oggi, nonostante la spropositata quantità di cappellate del secondo. Mostert magnificente, lo adoro sempre di più.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Pukekohe e Newcastle si prospetta un'incredibile battaglia a tre. Le Ford Johnson-Penske sono fortissime, ma Whincup ci deve credere e può sperare che Coulthard e McLaughlin si pestino un poco i piedi. Mai e poi mai avrei pensato di vederlo leader della classifica al termine della Enduro Cup, il Supercars è un campionato davvero imprevedibile e fantastico.

Concludiamo con la perla del giorno :asd: effettivamente una Safety Car in due giorni a Surfers Paradise ha dell'incredibile :asd: 

 

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2017 at 07:18 , The Rabbit ha scritto:

Dumbrell centra Owen alle esses, pazzesco...

Ho visto ieri gara 1 e quando è successo ho pensato a te. :rotfl2:Immagino le imprecazioni in turco. :asd: 

Nel complesso però è andata bene dai, poteva finire decisamente peggio e sarebbe stato un gran peccato per Mostert che poi ha dimostrato di saper volare. :zizi:

Il 21/10/2017 at 08:59 , leopnd ha scritto:

Ma tipi cosi' di che droghe si fanno?

 

Allucinante, "hanno tra le mani" il campionato più bello del mondo e non se ne rendono nemmeno conto. 

 

Comunque io tenterò la diretta per le ultime due. Settimana scorsa era veramente impossibile, ma per per le prossime ci proverò, c'è attesa per capire come andrà a finire.

 

Grandi Youlden e Reynolds. :asd:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TexasTerror ha scritto:

Ho visto ieri gara 1 e quando è successo ho pensato a te. :rotfl2:Immagino le imprecazioni in turco. :asd: 

Nel complesso però è andata bene dai, poteva finire decisamente peggio e sarebbe stato un gran peccato per Mostert che poi ha dimostrato di saper volare. :zizi:

Immagini benissimo :asd: una volta che Owen non faceva danni... :asd: ma poi è finita bene :asd: 

1 ora fa, TexasTerror ha scritto:

Allucinante, "hanno tra le mani" il campionato più bello del mondo e non se ne rendono nemmeno conto. 

Ne parlai già qui qualche tempo fa. Davvero non riesco a capacitarmi di questa cosa. Io pagherei oro per riavere una cosa del genere qui, che sostanzialmente sarebbe una Superstars fatta molto meglio, e loro addirittura "si annoiano". Se avrò del tempo a disposizione riguarderò qualche gara degli anni '90-2000, se ora si annoiano evidentemente le gare di 20 anni fa dovevano essere una roba stellare over the limit :asd: 

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Repco Supercars Championship

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...