Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Repco Supercars Championship


leopnd

Recommended Posts

McLaughlin-Coulthard, nuova doppietta Johnson-Penske. Oggi davvero incredibile anche la gara di Fabian, Scotty lucidissimo in ogni frangente. Sul podio anche Tim Slade, strategia perfetta per lui. Nuovo, roboante disastro per il team Triple Eight, domani dare il 110% potrebbe davvero non essere sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

McLaughlin-Coulthard, nuova doppietta Johnson-Penske. Oggi davvero incredibile anche la gara di Fabian, Scotty lucidissimo in ogni frangente. Sul podio anche Tim Slade, strategia perfetta per lui. Nuovo, roboante disastro per il team Triple Eight, domani dare il 110% potrebbe davvero non essere sufficiente.

Non si sa mai nel Motorsport ma ci vuole un miracolo. 

Per me domani Scotty mette la firma definitiva sul titolo con l'ennesima pole e la nona vittoria in carrozza (se non ho fatto male i conti), guarda cosa ti dico. 

 

Sono d'accordo sul circuito, niente di straordinario ed è sostanzialmente impossibile passare a meno che quello davanti non ti dia una mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbero 16 pole (considerando anche gara-1 di Symmons Plains) e 9 vittorie, una stagione da autentico campione. D'altra parte il titolo di Whincup sarebbe un'autentica impresa, con una Holden che ha vinto solo 8 gare su 25 quest'anno e Jamie che ne ha portate a casa solo 3: solo nel 2003, 2005 e 2006 aveva vinto meno di così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Io non mi esprimerei oltre :asd: però è chiaro che ci sono tanti fattori da considerare: tracciato, qualifiche, partenza, strategia, contatti con Caruso... può succedere veramente di tutto.

Fix. :asd: 

A parte gli scherzi Whincup si è preso tutte le colpe del contatto di gara, probabilmente in maniera esagerata. Ho visto qualche pilota in quel tratto lasciare un po' più di spazio, Caruso ha chiuso abbastanza. Cose che succedono, un peccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Repco Supercars Championship

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...