Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Repco Supercars Championship


leopnd

Recommended Posts

Grande Giz, col consueto traversone in uscita dall'ultima curva! Coulthard e Courtney sul podio, autentiche garanzie qui. Cam Waters quarto, incredibile, chissà che non abbia messo la capoccia a posto. Whincup è sesto in attesa di provvedimenti per l'incidente con Winterbottom, Mozzie nono e dietro la lavagna per oggi.

Giudici di gara molto più cattivi del solito, le penalità a McLaughlin e Reynolds sono state eccessive.

Domani si replica, chi dorme non piglia pesci :zizi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una sola gara non posso giudicare, ma credo di aver capito chi sono i 5-6 da tener d'occhio^_^ Quello che ho visto mi è piaciuto, è stata decisamente combattuta, anche nelle posizioni di vertice, per 3/4 della durata. Per cui molto divertente da vedere... Non si risparmiano le sportellate e non si formano trenini infiniti, anche senza DRS :asd:

Certo che svegliarsi alle 5 e mezza, per quanto io sia abbastanza mattiniero, non è proprio una passeggiata :P Credo che me ne vedrò qualcuna in differita durante la settimana. Però sembra un bel campionato!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, leopnd ha scritto:

Vi aspetto nel 3D NASCAR e siamo a posto...

Io con la NASCAR ci ho provato tante volte, anche nel mio pre-P300. Però non ci son santi, dopo 10-15 giri già non ci capisco più una m*****a :wacko: Il (tuo) topic lo seguo, più o meno mi faccio un'idea... Però guardare la gare in diretta per me è praticamente impossibile :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Repco Supercars Championship

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...