Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 271
  • Visualizzazioni 30.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Bottas in pole per 0.026 su Russell, domani prevedo partenza a cazzo di cane.

EofhAoVXUAUfQ9b?format=jpg&name=large

Inviata

Aaargh per 26 millesimi, anche se questo tracciato si presta a distacchi così minimi ma comunque gran qualifica per George

Inviata

Russel stava per fare lo sgambetto a Bottas 😆... gran giro di Lecrerc, non capisco da dove possa averlo tirato fuori con una vettura del genere

Inviata
1 ora fa, leopnd ha scritto:

Q1 under way, ma non sembra destare troppo interesse... :asd:

EofUUCNW8AAuvdy?format=png&name=large

Sembra come quando inizi a giocare ad un videogame open world con parte della mappa esplorata e parte da esplorare 

Inviata
1 minuto fa, Paolo93 ha scritto:

Sembra come quando inizi a giocare ad un videogame open world con parte della mappa esplorata e parte da esplorare 

ma come esplori tu, in tondo dai confini? :asd:  

Inviata
5 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

ma come esplori tu, in tondo dai confini? :asd:  

No, però capita che rimane un buco :asd:

Inviata
1 ora fa, Antonio ha scritto:

Russel stava per fare lo sgambetto a Bottas 😆... gran giro di Lecrerc, non capisco da dove possa averlo tirato fuori con una vettura del genere

Non mi ricordo dove ho letto/sentito che questa conformazione del tracciato avrebbe evidenziato i reali valori della vetture; considerato che, a parte le 2 Williams, le 6 posizioni in griglia successive saranno occupate da piloti di altrettante scuderie diverse è accaduto esattamente il contrario. Almeno per oggi, ovviamente. 

Inviata
In questo momento, Carlomm73 ha scritto:

Non mi ricordo dove ho letto/sentito che questa conformazione del tracciato avrebbe evidenziato i reali valori della vetture; considerato che, a parte le 2 Williams, le 6 posizioni in griglia successive saranno occupate da piloti di altrettante scuderie diverse è accaduto esattamente il contrario. Almeno per oggi, ovviamente. 

se l'ha detto  Vanzini puoi star tranquillo. :asd: 

Inviata

Spero di no, perchè altrimenti sarei in condizioni critiche a prendere per buono tutto quello che dice Vanzini  :asd:

Modificato da Carlomm73

Inviata

Russell secondo me è un manico ai livelli di Verstappen e le clerc. Lo pensavo per quello che faceva in Williams, lo penso per gli stessi tempi di Bottas alla prima su Mercedes. La F1 pensa sempre a nuovi cambi di regole per animare le gare, ma basterebbe mettere un Russel sulla seconda Mercedes.

Comunque domani tra Bottas che in gara è molle e un Russel che potrebbe risentire sulla distanza di difficoltà di adattamento, io vedo messo bene Verstappen. E chissà che Leclerc...

Inviata

Fagiolata.

Inviata

Tanta sabbia , Verstappen già parte meglio per il giro di formazione 

Inviata

Russel fiocina allegramente Bottas in partenza.  Gli altri contendenti (Verstappen e Leclerc su tutti) fuori in neanche mezzo giro.... com e inizio non c'è male :asd:

Inviata

peccato per Russell, stava già scappando.

Inviata

Devo levare le cuffie credo, posso dire che la polvere di colore bianco fa male?

Inviata
21 ore fa, Nemo981 ha scritto:

Comunque domani tra Bottas che in gara è molle e un Russel che potrebbe risentire sulla distanza di difficoltà di adattamento, io vedo messo bene Verstappen. E chissà che Leclerc...

Impressionante gufata

Inviata

Verstappen non è stato toccato da nessuno.

Inviata

Leclerc ha fatto la fagiolata, ma può essere che sia stato ingannato dalla frenata tardiva di Bottas?

Inviata

Leclerc is the new Versbatten :asd: ma guida una Ferrari e va tutto bene.

Inviata

Per me è colpa di Leclerc. È vero che Perez taglia all'improvviso la curva ma doveva girare ed era davanti.

Inviata

Leclerc si merita si partire ultimo il prossimo Gp anche solo per averci privato di fatto un gp interessante.

Perez dopo il motore in fiamme di domenica oggi buttato fuori 

Due podi persi.

Inviata
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Per me è colpa di Leclerc. È vero che Perez taglia all'improvviso la curva ma doveva girare ed era davanti.

vabbè ma a parte Gené che non ce la fa a dirlo (ad un certo punto ha accennato un "non hanno" che poi ha interrotto perché dire "non hanno colpe" era troppo anche per lui), l'hanno detto chiaramente tutti, compreso vanzini.

è solo uno che non ci riesce. :asd: 

Inviata
3 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Verstappen non è stato toccato da nessuno.

Infatti non ho capito perché poi è andato in barriera...

Inviata
2 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Neanche tanto. Era perfetta traiettoria. 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.