Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 298
  • Visualizzazioni 34.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Proprio qui sta il punto. Anziché far commentare e analizzare gli eventi da chi ha competenze superiori alla media viene chiamato uno che fa le stesse osservazioni che può fare l'uomo della strada. E

• John Love in Sudafrica '71.

• Si può tranquillamente dire che il 29 novembre, da oggi in poi, sarà il secondo compleanno di Grosjean. Perché uscire praticamente indenne (le ultime notizie smentiscono pure le presunte fratture alle

Posted Images

Featured Replies

Inviata
4 minuti fa, leopnd ha scritto:

Cioè, ma vedete quello che vedo io??!!!!???!!

4rkjzj9o.jpg

Eh, credo di sì...

Inviata

Comunque al di là del miracolo che ha avuto io sono d'accordo con @Nameless Hero, una manovra folle che poteva costargli la vita. Cioè c'è davvero da augurarsi che quello scarto a destra sia dovuto ad un errore.

Inviata
14 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Mio papà, che era lì, l'ha appena detto!

Inviata

Sospetta frattura alle costole per Grosjean.... se anche fosse gli è andata comunque di lusso, si è giocato tutti i jolly possibili della sua vita e di tutti i suoi discendenti fino a un paio di generazioni almeno...

Inviata

Dall'ultimo replay si è capito: l'halo ha sfondato il guardrail aprendolo e così è potuto uscire dall'auto.

Inviata
  • Autore

Visto che siamo ancora nel 2020. penso che oggi si può far festa a prescindere...

Inviata
  • Autore

Chandok ha appena fatto un'analisi accurata... Si vede che Grosjean ha preso una direzione a dir poco strana abbastanza prima del toco con Kvyat... Praticamente ha passato la pista da sinistra a destra in diagonale.

Inviata

Vanzini che se la prende col guardrail che mestiere fa? Quel guardrail sta lì dal 2004, sono 16 anni, evidentemente se ogni anno prende l'omologazione è lì che deve stare e può stare.

Inviata

Halo questa volta in effetti gli ha salvato la vita.

Inviata
1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Vanzini che se la prende col guardrail che mestiere fa? Quel guardrail sta lì dal 2004, sono 16 anni, evidentemente se ogni anno prende l'omologazione è lì che deve stare e può stare.

Che nemmeno in una situazione del genere riesca ad esimersi dal fare polemiche su cose che non c'entrano nulla la dice  lunga...

Inviata

onestamente questo grande rallentamento che ha visto vanzini io non lo vedo.

Inviata
  • Autore

MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?

qdc2596o.jpg

Inviata
In questo momento, leopnd ha scritto:

MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?

qdc2596o.jpg

Muretti new jersey ??   MA perché? 

Inviata
2 minuti fa, RC77 ha scritto:

Muretti new jersey ??   MA perché? 

Evidentemente è previsto dalle misure di sicurezza.

Inviata
  • Autore

Evidentemente le misure di sicurezza vanno riviste immediatamente...

Inviata
6 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

onestamente questo grande rallentamento che ha visto vanzini io non lo vedo.

Guarda Vettel-Stroll

Inviata
3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Evidentemente è previsto dalle misure di sicurezza.

Infatti non è una domanda pèolemica, è proprio... Ok... ma quale è la logica?   Quale è la ratio della norma (che credo anche io ci sia se lo fanno, anche se alcuni precedenti mostrano che non è sempre automatica la cosa)

Modificato da RC77

Inviata

Forse il jersey non è così assurdo rispetto al rail metallico. Quello che mi preoccupa sono le estremità del rail rimanente.

Inviata
12 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Credo semplicemente che abbiano sottovalutato la possibilità di avere un incidente in quella zona del circuito

1 minuto fa, leopnd ha scritto:

Evidentemente le misure di sicurezza vanno riviste immediatamente...

mi sembra assurdo che un circuito omologato per la f1 non sia in grado di ricostruire una barriera.

Per l’incidente di Kimi a Silverstone ci hanno messo quanto 30 minuti? Ristabilendo le condizioni di originarie della pista 

Inviata
1 minuto fa, Kitt ha scritto:

Guarda Vettel-Stroll

continuo a non notare questa differenza.

io penso che semplicemente non abbia pensato alla possibilità di un'altra macchina lì accanto.

Inviata
In questo momento, sundance76 ha scritto:

Forse il jersey non è così assurdo rispetto al rail metallico. Quello che mi preoccupa sono le estremità del rail rimanente.

L'unica è per evitare che la vettura si incastri come appena successo, ma potrebbe implicare una decelerazione anche peggiore nel caso di impatto frontale...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.