Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata September 8, 2014 at 10:56 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 8, 2014 at 10:56 E se tornasse Ross Brawn? Perchè no. In fondo i suoi avversari non ci sono più. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 8, 2014 at 10:56 Autore Share Inviata September 8, 2014 at 10:56 Si, pare che sia un cultore dell'argomento e che abbia contagiato anche Marchionne. Quindi abbiamo anche il main sponsor per i prossimi anni 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 8, 2014 at 10:56 Share Inviata September 8, 2014 at 10:56 Tornerebbe Ross se garantiscono sghei ed investimenti a iosa…nei settori dove non han mai voluto investire; per adesso non so se Marchionne li possa garantire… poi lui è abituato a bluffare di prammatica, Ross Brown è l'antitesi del bluff… ergo… Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata September 8, 2014 at 10:56 Share Inviata September 8, 2014 at 10:56 Brawn ? Mi pare decisamente demotivato e beatamente pensionato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 8, 2014 at 11:00 Share Inviata September 8, 2014 at 11:00 E se tornasse Ross Brawn? Effettivamente se non ricordo male Mattiacci qualche giorno fa ne ha parlato..... Perchè no. In fondo i suoi avversari non ci sono più. Brawn ? Mi pare decisamente demotivato e beatamente pensionato. Possibile che non ci sia qualcuno di più "fresco" dei i soliti nomi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 8, 2014 at 11:02 Share Inviata September 8, 2014 at 11:02 Possibile che non ci sia qualcuno di più "fresco" dei i soliti nomi? Credo che a quel livello non si improvvisi niente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Albi66 Inviata September 8, 2014 at 11:03 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 8, 2014 at 11:03 Possibile che non ci sia qualcuno di più "fresco" dei i soliti nomi? Tralasciando il maturo Briatore,propongo: - Massimo Salvadori - Paolo Coloni - Ivone Pinton 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata September 8, 2014 at 11:05 Share Inviata September 8, 2014 at 11:05 (modificato) Credo che a quel livello non si improvvisi niente. Oltretutto con l'ansia di vittoria che c'è, non ci sarebbe tempo per un nome fresco e magari poco smaliziato Modificato September 8, 2014 at 11:05 da Ferrari F1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 8, 2014 at 11:07 Share Inviata September 8, 2014 at 11:07 A me comunque dispiace che Montezemolo se ne vada:i miei primi ricordi di F.1 sono legati anche alla sua presenza come DS Ferrari ai tempi della riscossa di meta' anni 70. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 8, 2014 at 11:08 Share Inviata September 8, 2014 at 11:08 Oltretutto con l'ansia di vittoria che c'è, non ci sarebbe tempo per un nome fresco e magari poco smaliziato Secondo me è proprio quello il problema... Dovrebbero ripartire con un progetto fresco e poche pressioni... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata September 8, 2014 at 11:09 Share Inviata September 8, 2014 at 11:09 Secondo me è proprio quello il problema... Dovrebbero ripartire con un progetto fresco e poche pressioni... Stando alle parole di Marchionne (non si vince dal 2008), il problema è anche quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata September 8, 2014 at 11:10 Share Inviata September 8, 2014 at 11:10 Non penso ci si possa fare illusioni su quello che succederà con l'uscita di LCDM. Marchionne dei risultati in pista al 90% se ne frega, non ha esitato a fare fuori Todt perchè veniva pagato troppo, quando ancora la Ferrari lottava stabilmente per il mondiale (e da lì le cose hanno cominciato a peggiorare). Può darsi benissimo che in futuro venda la squadra corse a qualcuno o la liquidi, lui è uno di quegli squali di WS che ha pochi rivali al mondo nella comprensione del capitalismo industriale e finanziario. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata September 8, 2014 at 11:12 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 8, 2014 at 11:12 Secondo me è proprio quello il problema... Dovrebbero ripartire con un progetto fresco e poche pressioni... Poche pressioni e Ferrari sono incompatibili. Noblesse oblige. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 8, 2014 at 11:12 Share Inviata September 8, 2014 at 11:12 Non penso ci si possa fare illusioni su quello che succederà con l'uscita di LCDM. Marchionne dei risultati in pista al 90% se ne frega, non ha esitato a fare fuori Todt perchè veniva pagato troppo, quando ancora la Ferrari lottava stabilmente per il mondiale (e da lì le cose hanno cominciato a peggiorare). Può darsi benissimo che in futuro venda la squadra corse a qualcuno o la liquidi, lui è uno di quegli squali di WS che ha pochi rivali al mondo nella comprensione del capitalismo industriale e finanziario. Ti assicuro(perdona la saccenteria) che tra i motivi dell'uscita di Todt,l'ultimo era il suo stipendio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 8, 2014 at 11:13 Share Inviata September 8, 2014 at 11:13 Ti assicuro(perdona la saccenteria) che tra i motivi dell'uscita di Todt,l'ultimo era il suo stipendio. Come i politici. Sono i benefit che danno sui nervi 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 8, 2014 at 11:14 Share Inviata September 8, 2014 at 11:14 Stando alle parole di Marchionne (non si vince dal 2008), il problema è anche quello Non mi pare che coi vari proclami di fine, inizio stagione si sia andati tanto distanti... Non penso ci si possa fare illusioni su quello che succederà con l'uscita di LCDM. Marchionne dei risultati in pista al 90% se ne frega, non ha esitato a fare fuori Todt perchè veniva pagato troppo, quando ancora la Ferrari lottava stabilmente per il mondiale (e da lì le cose hanno cominciato a peggiorare). Può darsi benissimo che in futuro venda la squadra corse a qualcuno o la liquidi, lui è uno di quegli squali di WS che ha pochi rivali al mondo nella comprensione del capitalismo industriale e finanziario. Allora perché far fuori LCDM? La parte relativa alle Vetture Clienti va a gonfie vele... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 8, 2014 at 11:16 Share Inviata September 8, 2014 at 11:16 Poche pressioni e Ferrari sono incompatibili. Noblesse oblige. Si ok, ma che questi c'hanno l'ansia da prestazione è abbastanza chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata September 8, 2014 at 11:16 Share Inviata September 8, 2014 at 11:16 Ti assicuro(perdona la saccenteria) che tra i motivi dell'uscita di Todt,l'ultimo era il suo stipendio. Non so ,mi sembrava che l'avesse detto Gio tempo fa. In ogni caso un manager lungimirante come lui non avrebbe mai mandato via la componente più insostituibile, il CPU del dream team che fu se gliene fosse importato qualcosa della f1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 8, 2014 at 11:16 Share Inviata September 8, 2014 at 11:16 Come i politici. Sono i benefit che danno sui nervi Anche perche' erano benefit "all'insaputa" non di Todt ma di chi i benefit doveva approvarli.... Sono criptico anche io lo so..... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata September 8, 2014 at 11:21 Share Inviata September 8, 2014 at 11:21 Non mi pare che coi vari proclami di fine, inizio stagione si sia andati tanto distanti... Allora perché far fuori LCDM? La parte relativa alle Vetture Clienti va a gonfie vele... Sono motivazioni di facciata, come si fa sempre quando si deve rendere appetibile un prodotto prima di venderlo. Del resto perdere Montezemolo essendo quasi ininfluente come organizzatore , non debilita granchè tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 8, 2014 at 11:24 Share Inviata September 8, 2014 at 11:24 Domanda: la Ferrari in F1 con Marchionne presidente ha un futuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata September 8, 2014 at 11:29 Share Inviata September 8, 2014 at 11:29 Domanda: la Ferrari in F1 con Marchionne presidente ha un futuro? Se lo riterrà un investimento proficuo si, ma come detto prima dubito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 8, 2014 at 11:33 Share Inviata September 8, 2014 at 11:33 Se lo riterrà un investimento proficuo si, ma come detto prima dubito. Scusami se ti rispondo con un'altra domanda: cos'è la Ferrari senza la F1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata September 8, 2014 at 11:33 Share Inviata September 8, 2014 at 11:33 benefit che si dividevano Alvaro Vitali e Monteprezzomolo, un po' come Galliani al Milan solo che li non riescono a mandarlo via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata September 8, 2014 at 11:44 Share Inviata September 8, 2014 at 11:44 "Capisco Marchionne e la sua voglia di vittorie, e la cosa gli fa onore. Forse Marchionne non sa, o non ha capito, che quest’anno si è partiti da zero, tutto il passato ce lo siamo scordati e non serve più. La Renault e la Ferrari hanno sbagliato i motori, vero, solo noi di Mercedes ci siamo riusciti ma l’anno prossimo si cambia tutto all’80%, quindi Ferrari tornerà al vertice. La Red Bull ha vinto gli ultimi 4 mondiali e quest’anno è sparita, guardate dove è. L’errore grosso è un altro: Mercedes ha una grande tecnologia coi motori ibridi, abbiamo vetture stradali sviluppate negli anni, il gruppo Fiat non ne ha neanche una e per questo è in ritardo, dapprima industriale e poi sportivo. In F.1 ci vuole tempo per vincere e per crescere, la Red Bull aveva il miglior tecnico al mondo, ci ha messo 4 anni per vincere un titolo e anche noi in Mercedes quattro anni fa abbiamo pagato dazio. Montezemolo conosce le corse, conosce l’ambiente e queste cose le sa bene. Quando cambiano le regole cambia tutto, ed è più facile sbagliare che indovinare le nuove monoposto. Se queste critiche le avesse fatte l’anno prossimo lo avrei capito, ma in questa stagione no." Niki Laurda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora