Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

4 minuti fa, AlessioA ha scritto:

Colciago (tra l'altro ho scoperto che il suo ingegnere è Giancarlo Bruno) è al momento primo in classifica, a pari numero di punti con Vernay con 40 punti.

Bruno è da diversi anni nell'ambiente Honda turismo. Ai tempi era l'ingegnere di Tarquini.

5 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Insomma il piede caldo si è visto. :asd: 

Quello lo è sempre stato. 49 anni appena compiuti, tornato a correre l'anno passato dopo cinque stagioni di stop, davvero grandioso.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Lo spettacolo è di alto livello, continuo a far fatica a capire queste gare così corte. Penso si possano allungare almeno un po' senza troppi problemi. 

Eh avere almeno una "long race" sarebbe carino. D'altronde le TCR hanno pure una categoria apposita nella 24h Series (nomen omen...) e corrono nella 24h della Nordschleife, non ci sarebbero grossi problemi a mettere una corsa da almeno 90/100 chilometri anche qua.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A fine 2016 dissero che quest'anno avrebbero montato il 2000cc della Giulia, ma stando ai dati del sito ufficiale c'è ancora il 1750cc.

Diciamo che con meno peso e meno altezza da terra qualche vantaggio c'è, ma il miglioramento rispetto alle prestazioni (già comunque buone, a sprazzi) dell'anno passato è notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

I piloti sì, sono molto buoni. The Duke si era già messo in mostra nel WTCC prima e nell'ETCC poi, è arrivato in TCR con un buon carico di esperienza e pur peccando un po' di irruenza (a volte) è sempre lì davanti; Kajaia mi destava un po' di perplessità, anche se il podio dell'anno scorso a Imola è stato ottimo, ma con la Giulietta si è trovato a meraviglia, peccato per la trasmissione kappaò oggi perché poteva essere tranquillamente un altro podio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to TCR Series

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...