Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

stefff

Recommended Posts

Finite le due ore di test, a sorpresa comanda Ficza con la Seat di Zele. Dieci piloti in sei decimi sono tanta roba, anche se non ho idea di quanto siano indicativi i tempi, visto che il circuito mi è totalmente sconosciuto. Comini è piuttosto indietro, non vorrei che in Comtoyou avessero pensato di farsi calare un poco il Balance girando piano, considerato che questo può essere modificato fino a prima delle qualifiche (se non ho capito male).

test.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah esteticamente non è eccezionale, con quei passaruota quadrati...

Dal punto di vista della prestazione stanno invece migliorando, oggi hanno fatto entrambe una trentina di giri senza problemi, credo che non sia mai successo prima d'ora :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, AlessioA ha scritto:

Ma la 308 correrà solo a Spa come l'anno scorso o hanno annunciato piani diversi?

La 308 si è già fatta vedere nella 24h Series al Mugello e nella prima prova del VLN. Probabilmente non ci sarà nel campionato internazionale, ma la vera Peugeot TCR la vedremo dall'anno prossimo e dovrebbe essere nient'altro che una versione aggiornata con motore 2.0 turbo (quello attuale è un 1.6 turbo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella FP1 è ancora Ficza il più veloce, davanti a un eccezionale Kajaia con l'Alfa, poi Tassi con la Honda e Vernay con la Volkswagen. La migliore delle Seat è Valente, quinto, mentre Colciago e Morbidelli sono settimo e ottavo. Decimo Comini, che ha già definito la RS3 più ingombrante rispetto alle due vetture guidate negli anni passati, speriamo non perda la pazienza. Sulla terza Giulietta è salito un pilota locale, Shota Abkhazava, quindi siamo almeno a 16 macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile pole di Kajaia con la Giulietta. Tanto incredibile che mi viene quasi da pensare male. Tassi e Ficza subito alle sue spalle, poi Colciago. In ripresa l'Audi col sesto posto di Comini, davanti a Morbidelli, piuttosto male le Seat Bamboo con Valente ottavo, Oriola nono e Nash 11esimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì, fin per carità. Va bene il pilota che è buono, va bene che è anche l'unico a conoscere la pista... ma addirittura a fare una pole, visto anche dov'è il compagno di squadra, bah. 

Onore comunque al lavoro dei Ferraris, la macchina sembra esserci, finalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to TCR Series

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...