Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 308
  • Visualizzazioni 29.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Buongiorno, Ciurma. Qualche mesetto fa guardando il tempo trascorso tra smartphone, PC ecc... mi sono detto "basta, bisogna tagliare radicalmente il tempo su internet".  Però mi mancate, quindi m

• Ah, quindi queste auto possono girare sul bagnato? Hamilton sul bagnato è imprendibile, avrebbe fatto la pole con qualsiasi auto Su Sky la stanno menando sul fatto che il tanto drag della Fe

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Incidente per Ricciardo...

Inviata
1 ora fa, djbill ha scritto:

Più che altro rischia di essere la morte prematura dei doppi gran premi di questo anomalo 2020

Direi che la morte prematura per ora è già scongiurata dalla gara pazzerella di domenica scorsa. Il problema si porrà quando ci saranno due gare "normali"(cit) di fila (leggi due ordini d'arrivo uguali, leggi doppietta di doppiette Mercedes)

Inviata

Prima fila delle Mercedes :asd:

Inviata
29 minuti fa, leopnd ha scritto:

Incidente per Ricciardo...

Inviata

Non ho visto le PL2 ma solo la classifica finale... Mi sembra di poter dire profondo rosso :sisi:

Inviata
2 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

L'unico cambio potrebbe essere dettato dalle temperature più fresche per un'eventuale pioggia di domani = Hamilton favorito.

Ma il punto in più per il giro più veloce lo danno sempre?

Si, infatti l'ha preso Norris domenica scorsa.

Non vorrei esagerare con l'ottimismo, ma dopo le libere non mi sembra un azzardo dire che McLaren può lottare con la Ferrari questo fine settimana. Roba incredibile a pensare a qualche mese fa. Certo che, piano, piano, stanno fcendo un bel lavoro a Woking con Seidl e James Key.

Inviata

In generale ho visto un miglioramento rispetto alle libere 2 di settimanale scorsa di circa 5/7 decimi. La Ferrari è migliorata solo di 3 decimi, il che fa pensare che continuano a non capirci niente.

Per domani è previsto diluvio per tutta la giornata, le qualifiche potrebbero non svolgersi.

Modificato da Paolo93

Inviata
1 ora fa, djbill ha scritto:

Non ho visto le PL2 ma solo la classifica finale... Mi sembra di poter dire profondo rosso :sisi:

Io ho evitato direttamente di vederle, mi bastano i vostri report

Modificato da Pep92

Inviata

Io non credo che la Mercedes abbia corso col freno a mano tirato nel senso che si sono contenuti, piuttosto penso che i grossi problemi che sono venuti fuori lo scorso weekend li hanno portati a correre col freno a mano tirato per necessità.

Inviata

Dai tempi (e dalla classifica) deduco che i team non abbiamo preso davvero in considerazione l'ipotesi che le qualifiche non vengano disputate. Certo che occasione ghiotta per la fom di dare vita a un'altra gara-ammuina! Secondo me fanno la danza della pioggia per farli partire così:asd:

Inviata

Potrebbero far ripartire l'economia della zona sfruttando qualche Canadair a ciclo continuo per qualche ora nei prossimi giorni :asd:

Inviata
16 ore fa, Nemo981 ha scritto:

Dai tempi (e dalla classifica) deduco che i team non abbiamo preso davvero in considerazione l'ipotesi che le qualifiche non vengano disputate. Certo che occasione ghiotta per la fom di dare vita a un'altra gara-ammuina! Secondo me fanno la danza della pioggia per farli partire così:asd:

Dicevi?

Inviata
  • Autore

Prove libere 3 cancellate

Inviata

Da anni pensano alle puttanate invece di pensare a come rendere nuovamente guidabili le F1 sotto la pioggia.

Hamilton pollo totale. Se annullano le qualifiche se lo prende bellamente in quel posto perché ieri giocava a controllare il passo gara invece di fare un tempo decente. Eppure lo sapevano tutti che il rischio di pioggia era per oggi, non per la gara.

Inviata

Pioviggina. Tutto annullato.

Inviata

Se non fanno nulla oggi probabilmente le qualifiche le fanno domani mattina. Si prevede sereno

Inviata
13 minuti fa, keru32 ha scritto:

Se non fanno nulla oggi probabilmente le qualifiche le fanno domani mattina. Si prevede sereno

È difficile trovare un buco, il programma è già pieno.

Inviata

Quante % ci sono che saltano le qualifiche?

Modificato da KingOfSpa

Inviata
  • Autore
21 minutes ago, KingOfSpa said:

Quante % ci sono che saltano le qualifiche?

Direi altissime...

Inviata

C'è troppo bisogno di soldi. Le qualifiche da sole fanno più "pubblico" di tutti gli eventi delle serie inferiori messi assieme, le faranno.

Inviata

quindi che si fa?

Inviata
  • Autore

Qualifiche rimandate per adesso...

VhZmKSQ.jpg

Inviata

Finché non spariscono le nuvole pure dagli stati accanto.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.