Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buongiorno, Ciurma. Qualche mesetto fa guardando il tempo trascorso tra smartphone, PC ecc... mi sono detto "basta, bisogna tagliare radicalmente il tempo su internet".  Però mi mancate, quindi m

Posted Images

Questa sarà la sesta volta nella storia che una nazione ospita due gran premi di fila...

Pescara ➡ Monza (1957)
Watkins Glen ➡ Long Beach (1980-81)
Detroit ➡ Dallas (1984)
Aida ➡ Suzuka (1995)
Adélaïde ➡ Melbourne (1995-96)

• Like 2

Chissà se Mercedes deciderà di non sostituire le scatole del cambio, dopo i problemi avuti domenica.

6 ore fa, Michelone70 ha scritto:

Ma Amante che fine ha fatto, che campionato è senza di lui?

Dopo che gli hanno penalizzato due volte in un weekend LA Mercedes non ha retto il colpo :asd: 

• Lol 2

Sergio Perez con la Racing Point il più veloce nelle prime libere... Jack Aitken P17 al debutto...

aN1NRXY.jpg

Ho visto solo solo l'ultimo quarto d'ora, ma direi che le Mercedes (quelle nere) stanno girando col freno a mano.

Speravo in qualche modifica dei valori in campo visto che si rimane sulla stessa pista ma invece sembra tutto come 7 giorni fa.

1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

Come quando chi ti copia nel compito in classe e prende un voto più alto di te

Vero, ma sono sempre prove libere :)

53 minuti fa, djbill ha scritto:

Ho visto solo solo l'ultimo quarto d'ora, ma direi che le Mercedes (quelle nere) stanno girando col freno a mano.

Speravo in qualche modifica dei valori in campo visto che si rimane sulla stessa pista ma invece sembra tutto come 7 giorni fa.

Questo conferma quanto sopra. Sempre aspettando Sabato, e, soprattutto, Domenica io avrei scommesso i famosi 2€  sul fatto che qualche cambiamento ci sia: non è possibile che le prestazioni rimangano identiche per tutti.

23 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Questo conferma quanto sopra. Sempre aspettando Sabato, e, soprattutto, Domenica io avrei scommesso i famosi 2€  sul fatto che qualche cambiamento ci sia: non è possibile che le prestazioni rimangano identiche per tutti.

Più che altro rischia di essere la morte prematura dei doppi gran premi di questo anomalo 2020

• Like 1
  • leopnd changed the title to 02. Gran Premio di Stiria 2020 | Spielberg