Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Michael Schumacher


Loris

Recommended Posts

Ho pubblicato or ora su Formula 1 LIFE la News! https://www.facebook.com/Formula1life

Schumacher's new job: TONY KART test driver USA!!!

:D

Ora amesso e non concesso che Shummy faccia le cose per bene... perchè Pilota Tester?!??

Secondo me un anno da tester gli permetterebbe poi di entrare nel giro Kart ad una età  non malaccio per correre in quella serie!

Ha dimostrato spesso (Fregatura Mercedes a parte) che non fa mai le cose per caso...

Sicuramente meglio della mossa di Alesi di buttarsi nella mischia a qualunque costo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che fosse impossibile, ovvero se non si fosse ritirato la Mercedes non avrebbe preso l'Inglese.

Io invece penso di si (la corte a Ham poi gliela facevano da tempo), e che il tutto sia partito dalla decisione (più che legittima) di Lewis di lasciare la McLaren

Modificato da Bertoku
Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che abbiate ragione ma c'è il nodo di Rosberg, che è uno dei pochi piloti stipendiati del paddock. Nell'eventualità  di un'accoppiata Hamilton-Schumacher non avrebbe accettato un eventuale declassamento a terzo pilota o a spostarsi una scuderia di medio livello (come potenzialità  la Mercedes è uno dei top team). Molto più probabilmente la Mercedes avrebbe dovuto comportarsi con ltui come la Ferrari a fine 2009 con Raikkonen, cioè liquidarlo nel senso letterale del termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Michael Schumacher

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...