Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10 domande 10 a Juan Pablo Montoya

Inviata

Tramite il nostro caro mammamia abbiamo la possibilità  di inviare una decina di domande a Juancho. Sulla Nascar, su di lui, qualcuna (ma non troppo :asd: ) sulla F1. Gli verranno recapitate e ci risponderà .

Però, al posto di prepararle io, vorrei sentire le vostre e decidere poi quali inviare.

Sotto a chi tocca ;)

Featured Replies

Inviata

Anche se non credo proprio che fosse volontario tra piloti credimi che puo' succedere di tutto. Specialmente tra compagni di squadra

Inviata

Non penso proprio che ci siano piloti che vogliono farsi tamponare e innescare un incidente del genere per far fuori il compagno di squadra.

Se ti capita di incontrare Gian Carlo Minardi in qualche autodromo (lui è sempre presente alle gare CSAI) chiedigli cosa successe

https://www.youtube.com/watch?v=pKKDbdmmi-M

Inviata

Anche se non credo proprio che fosse volontario tra piloti credimi che puo' succedere di tutto. Specialmente tra compagni di squadra

Claudio tu ne sai molto probabilmente piu' di me(ma io ho una buona memoria.... :asd: ) ma all'epoca il clan di Montoya disse claris verbis che,guardando la telemetria di Raikkonen,la frenata in questione era da ritenersi quantomeno "anomala".

Inviata

Se ti capita di incontrare Gian Carlo Minardi in qualche autodromo (lui è sempre presente alle gare CSAI) chiedigli cosa successe

https://www.youtube.com/watch?v=pKKDbdmmi-M

Martini aveva qualche conto in sospeso?

Inviata

Claudio tu ne sai molto probabilmente piu' di me(ma io ho una buona memoria.... :asd: ) ma all'epoca il clan di Montoya disse claris verbis che,guardando la telemetria di Raikkonen,la frenata in questione era da ritenersi quantomeno "anomala".

. Può darsi che qualcuno lo abbia detto, sicuro non Juacho !
Inviata

-Nel 2003 dove pensi di aver sbagliato nella lotta per il titolo sfuggito per pochi punti?

Inviata

Martini aveva qualche conto in sospeso?

No, sono piloti.

Inviata

Aveva ragione la Amati? :o

Inviata

Aveva ragione la Amati? :o

Non so cosa disse

Inviata

Non so cosa disse

Nel dopo-gara di Spa '98 era uscito il paragone tra l'incidente Coulthard-Schumacher e quello Martini-Fittipaldi, e la Amati diceva con insistenza che l'incidente era stato provocato in modo, più o meno volontario, da Martini, mentre Mazzoni ne sosteneva la sua assoluta estraneità , dicendo che la telemetria aveva dimostrato che Martini non aveva frenato nè alzato il piede, e che l'incidente era stato causato da un errore di valutazione di Fittipaldi

Inviata

A domanda esplicita ho trovato sempre reticenza. So di sicuro che le urla di Minardi nei box nel dopo gara si sentivano da Lesmo.

Inviata

visto il sucesso un criterio  facile per filtrare sarebbe prendere le 10 prime domande o le 10 ultime   :asd:

Modificato da Qongo

Inviata

1) qual'è stato il tuo compagno di squadra più forte?

2) quanti cavalli avevano le F1 che hai guidato?

3) meglio l'ambiente Williams o McLaren ?

Inviata

3) meglio l'ambiente Williams o McLaren ?

Credo che questa sia la domanda più facile alla quale rispondere. Meglio la McLaren. Alla Williams i piloti sono sempre stati trattati da impiegato o poco più. Almeno negli anni d'oro del team, non so poi ultimamente.
Inviata

Ti piace lo speck?

Sei più bello tu o il tuo sosia calabrotirolese obeso?

:D :D :D

Inviata

Credo che questa sia la domanda più facile alla quale rispondere. Meglio la McLaren. Alla Williams i piloti sono sempre stati trattati da impiegato o poco più. Almeno negli anni d'oro del team, non so poi ultimamente.

beh in McLaren è stato appiedato senza complimenti cmq...

Inviata

Adesso invece una domanda seria.

Mio amato One, vederti guidare una F1 nelle tue ultime stagioni in Mac Laren era diventato deprimente. Il tuo stile di guida assomigliava tanto a quello di tanti altri. In che modo o cosa della F1 tende a omologare il modo di guidare dei piloti rendendoli tutti troppo simili?

Inviata

beh in McLaren è stato appiedato senza complimenti cmq...

Da quello che so io, non mi ricordo se me l'abbia detto mammamia, ma mi pare di sì, in verità  Montoya aveva già  un accordo per andare in NASCAR comunque a fine 2006 e l'addio alla F1 è stato solo anticipato di comune accordo.
Inviata

Tra le varie categorie dove hai guidato qual'è quella in cui conta maggiormente il valore del pilota? Ti manca qualcosa della F1?

Inviata

Montoya firmò con Ganassi a luglio 2006 per correre in Nascar l'anno dopo, avrebbe tranquillamente potuto finire la stagione in McLaren, ma lui e la squadra si separano di comune accordo, Dennis non ha cacciato proprio nessuno.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.