Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ciclismo 2019


salva202

Recommended Posts

12 ore fa, R18 ha scritto:

Ma da quando Alaphilippe è così tanto forte a cronometro? :huh:

L’anno scorso non andò male infatti un po’ tutti si aspettavano che si sarebbe tenuto la maglia, ma se quest’anno è in condizione tale da difendere la maglia sulle  prime salite è ovvio che poteva dire la sua in una crono atipica. 
diciamo la maglia gialla spinge molto a livello mentale  un francese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

L’anno scorso non andò male infatti un po’ tutti si aspettavano che si sarebbe tenuto la maglia, ma se quest’anno è in condizione tale da difendere la maglia sulle  prime salite è ovvio che poteva dire la sua in una crono atipica. 
diciamo la maglia gialla spinge molto a livello mentale  un francese. 

Ricordo Thomas Voeckler che presa la maglia con una fuga e fece miracoli sui Pirenei

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Ricordo Thomas Voeckler che presa la maglia con una fuga e fece miracoli sui Pirenei

Fu il Tour 2011 ad essere miracolosamente brutto fino alla terzultima tappa. 

Per ravvivare quell'edizione ci volle Andy Schleck, ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, R18 ha scritto:

Fu il Tour 2011 ad essere miracolosamente brutto fino alla terzultima tappa. 

Per ravvivare quell'edizione ci volle Andy Schleck, ho detto tutto.

Infatti questo tour a livello di montagna ha ancora dimostrato nulla. 
gia oggi dovrebbe perderla molto facilmente. 

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo durante il Giro, il livello generale dei big da grandi giri si è abbassato, quindi ora la situazione è molto più incerta. 

Quintana potrebbe anche smettere domani, ormai è un atleta che non ha più una direzione precisa. È la delusione fissa di ogni Tour de France ormai. Non ho riletto la classifica, ma credo che il miglior Movistar adesso sia Valverde. Tutto dire sulla loro organizzazione. 

Una cosa, secondo me, è già certa: se Alaphilippe perderà questo Tour, lo perderà per problemi suoi, non per attacchi di altri. Gaudu ha fatto un lavoro eccezionale ma Pinot non si è mosso (non prima degli ultimi 500 metri, si intende), della Movistar abbiamo già detto, la Ineos è in crisi pperché non ha ricambio...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, R18 ha scritto:

Quintana potrebbe anche smettere domani, ormai è un atleta che non ha più una direzione precisa. È la delusione fissa di ogni Tour de France ormai. Non ho riletto la classifica, ma credo che il miglior Movistar adesso sia Valverde. Tutto dire sulla loro organizzazione. 

Valverde è 9° a 5'27", Landa 11° a 6'14", Quintana 14° a 7'19". 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...