leopnd Posted December 3, 2019 Share Posted December 3, 2019 Ad Abu Dhabi l'ultima due giorni di test dopo la quale il 2019. va in archivio... Attualmente c'è Vettel in testa, ma i tempi sono in secondo piano, direi... Sebastian Vettel Ferrari 1:37.991 Valtteri Bottas Mercedes 1:38.488 Sergio Perez Racing Point 1:39.195 Lando Norris McLaren 1:39.741 Romain Grosjean Haas 1:40.188 George Russell Williams 1:40.368 Max Verstappen Red Bull Racing 1:40.369 Daniil Kvyat Toro Rosso 1:41.062 Esteban Ocon Renault 1:41.063 Sean Gelael Toro Rosso 1:41.640 Kimi Raikkonen Alfa Romeo 1:42.775 Roy Nissany Williams No time Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 3, 2019 Author Share Posted December 3, 2019 Orecchie rosa per Perez... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 3, 2019 Author Share Posted December 3, 2019 Dettagli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 3, 2019 Author Share Posted December 3, 2019 Nuova tuta per Kimi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 3, 2019 Author Share Posted December 3, 2019 Debutto F1 per Roy Nissany con la Williams... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 3, 2019 Author Share Posted December 3, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 3, 2019 Author Share Posted December 3, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Hill Posted December 3, 2019 Share Posted December 3, 2019 Daje co' sto Gelael, sa'... Ci sarà una speranza di non vederlo più al volante di una F1 o dobbiamo aspettare l'estinzione del pollo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted December 3, 2019 Share Posted December 3, 2019 Direi che i tempi sono maturi per un ruolo da terza guida almeno, l'esperienza maturata è sufficiente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pep92 Posted December 3, 2019 Share Posted December 3, 2019 Quindi Gelael è passato dal pollo fritto alla carne alla griglia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 4, 2019 Author Share Posted December 4, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 4, 2019 Author Share Posted December 4, 2019 Iniziato l'ultimo giorno di test del 2019... Pietro Fittipaldi sulla Haas: Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 4, 2019 Author Share Posted December 4, 2019 George Russell gira con la Mercedes W10, la prima volta dopo il Bahrain... Tempi registrati fino ad adesso: 1 Lance Stroll 1:38.101 2 Charles Leclerc 1:38.185 3 George Russell 1:38.287 4 Pierre Gasly 1:38.361 5 Esteban Ocon 1:39.193 6 Pietro Fittipaldi 1:41.421 7 Antonio Giovinazzi 1:41.738 8 Alexander Albon 1:43.078 9 Roy Nissany 1:43.892 10 Carlos Sainz senza tempo 11 Nicholas Latifi senza tempo p.s. Mi pare di spamare, se non c'e interesse alcuno posso anche sorvolare... Essendo in convalescenza secolare, non posso fare altro purtroppo, ma mi farebbe piacere sapere che almeno qualcuno segue gli update con interesse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
R18 Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 Non c'è nemmeno un live su internet, sono due giorni di prove che stanno passando quasi totalmente inosservati. Non so perché. Si vede che questo 2019 ha messo alla prova tanta gente e, in effetti, è stata un'annata abbastanza orribile sotto tanti punti di vista... 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanesaggio Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 (edited) 2 ore fa, leopnd ha scritto: Mi pare di spamare, se non c'e interesse alcuno posso anche sorvolare... Essendo in convalescenza secolare, non posso fare altro purtroppo, ma mi farebbe piacere sapere che almeno qualcuno segue gli update con interesse... Ti seguo Però è difficile commentare dei test così Cioè boh... Pochissimo interesse tecnico e ancor meno sportivo Edited December 4, 2019 by giovanesaggio 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 4, 2019 Author Share Posted December 4, 2019 Classifica a 3 ore e mezza dalla fine: Leclerc (Ferrari) 1:37.401 Russell (Mercedes) 1:37.833 Stroll (Racing Point) 1:37.999 Gasly (Toro Rosso) 1:38.166 Sainz (McLaren) 1:38.729 Albon (Red Bull) 1:39.181 Ocon (Renault) 1:39.193 Latifi (Williams) 1:40.188 Fittipaldi (Haas) 1:41.047 Giovinazzi (Alfa Romeo) 1:41.738 Nissany (Williams) 1:43.892 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonix Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 L'interesse è basso già per gente come noi, che segue assiduamente, figuriamoci per tutto il resto... Infondo perché dovrei seguire i test? non c'è nessuno spunto, è tutto uguale dal 2014, nel 2020 vincerà ancora Mercedes, si è già capito... come si può trovare entusiasmo per una cosa così? Si certo c'è l'interesse sportivo ma non prendiamoci in giro, vogliamo vedere lotta in pista per la vittoria. Quest'anno, apparte qualche scaramuccia occasionale tra Ferrari e Red Bull, sapevamo già come sarebbe finita in estate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonix Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 (edited) Se si voleva cambiare veramente qualcosa nell'era turbo-ibrida, bisognava cambiare qualcosa nella componente turbo-ibrida e permettere a chi rincorre di poter rincorre veramente...... invece no, siamo qui col bobbi che ci fa vedere l'ultimo mega aggiornamento vettura che poi altro non è che una cacchio di aletta svergolata, costata un botto solo fra sviluppo e simulatore..... che garantisce 50 millesimi, oppure serve a disturbare chi sta dietro.......... Ci stanno prendendo per il culo Edited December 4, 2019 by leonix Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonix Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 Volevo comprami F12019... non ci riesco perché mi sale la bile solo a pensare a cosa dovrei giocare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarlett Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 Questi test sono poco seguiti anche perché stanno provando praticamente solo le gomme (perché ogni anno bisogna cambiarle non lo capirò mai), con auto che non useranno più, e su una pista indecente. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo93 Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 3 ore fa, leopnd ha scritto: p.s. Mi pare di spamare, se non c'e interesse alcuno posso anche sorvolare... Essendo in convalescenza secolare, non posso fare altro purtroppo, ma mi farebbe piacere sapere che almeno qualcuno segue gli update con interesse... Io seguo qualsiasi tuo “live” ma effettivamente è difficile commentare il nulla come in questo caso o un qualcosa che non si conosce a pieno come la NASCAR. So come ci si sente, io lo provo ad ogni gara del BGT 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 (edited) 2 ore fa, R18 ha scritto: Non c'è nemmeno un live su internet, sono due giorni di prove che stanno passando quasi totalmente inosservati. Non so perché. Si vede che questo 2019 ha messo alla prova tanta gente e, in effetti, è stata un'annata abbastanza orribile sotto tanti punti di vista... Sempre detto che il numero di gp deve rimanere al max 16 Spremi, spremi, questo e' il risultato La prossima stagione sara' ancora peggio Edited December 4, 2019 by Mak Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malefix Posted December 4, 2019 Share Posted December 4, 2019 1 ora fa, leonix ha scritto: Volevo comprami F12019... non ci riesco perché mi sale la bile solo a pensare a cosa dovrei giocare..... Ci vuole del fegato per giocarci Siamo a dicembre, all'epoca i ferraristi iniziavano a scrivere le letterine "babbo natale portaci il mondiale" e nonostante gli orrori del campionato, concluso quasi due mesi prima, c'era speranza e gioia nelle parole del presidente, negli improbabili disegni della futura monoposto dominatrice, negli occhi dei fieri piloti della #27 e #28. Su AS c'erano trafiletti riguardo ai test fatti dai team inglesi, italiani e francesi in mezzo alla nebbia e alla neve, con fantomatici nuovi modelli e/o palesi operazioni acchiappa sponsor, c'era il toto-tempi, c'era il toto piloti (che andava avanti fino al venerdì della prima gara..) , a volte anche il toto-team. Si sapeva che la stagione appena passata era ormai consegnata alla storia e che la nuova avrebbe potuto avere valori in campo completamente diversi e che almeno i team piu' grossi avrebbero messo in campo la versione B (o C, o D...) per recuperare almeno in parte l'eventuale svantaggio iniziale a danno dei piccoli che magari si giocavano tutto nelle prime 8 gare perché poi non avevano neanche i pezzi di ricambio... Si stava meglio quando si stava peggio? Forse si, forse no. Non c'e' una vera risposta, di sicuro non c'era Roy Nissany al volante della brutta copia della Williams nella pista attorno al porticciolo dello sceicco a provare non si sa quali gomme di cui nessuno sentiva la necessità. Scusatemi, è quel periodo dell'anno e mi è passata la voglia di scrivere la letterina, e un po' mi dispiace. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 4, 2019 Author Share Posted December 4, 2019 Leclerc a muro. Bandiera rossa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted December 4, 2019 Author Share Posted December 4, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts