Jump to content

TEST 2019 - S4 - Abu Dhabi 3-4 dicembre


Recommended Posts

Ad Abu Dhabi l'ultima due giorni di test dopo la quale il 2019. va in archivio...

Attualmente c'è Vettel in testa, ma i tempi sono in secondo piano, direi...

racefansdotnet-20191203-074835-24.jpg

  1. Sebastian Vettel Ferrari 1:37.991
  2. Valtteri Bottas Mercedes 1:38.488
  3. Sergio Perez Racing Point 1:39.195
  4. Lando Norris McLaren 1:39.741
  5. Romain Grosjean Haas 1:40.188
  6. George Russell Williams 1:40.368
  7. Max Verstappen Red Bull Racing 1:40.369
  8. Daniil Kvyat Toro Rosso 1:41.062
  9. Esteban Ocon Renault 1:41.063
  10. Sean Gelael Toro Rosso 1:41.640
  11. Kimi Raikkonen Alfa Romeo 1:42.775
  12. Roy Nissany Williams No time
Link to post
Share on other sites

George Russell gira con la Mercedes W10, la prima volta dopo il Bahrain...

G5mhzPS.jpg

Tempi registrati fino ad adesso:
1 Lance Stroll 1:38.101
2 Charles Leclerc 1:38.185
3 George Russell 1:38.287
4 Pierre Gasly 1:38.361
5 Esteban Ocon 1:39.193
6 Pietro Fittipaldi 1:41.421
7 Antonio Giovinazzi 1:41.738
8 Alexander Albon 1:43.078
9 Roy Nissany 1:43.892
10 Carlos Sainz senza tempo
11 Nicholas Latifi senza tempo

 

p.s.
Mi pare di spamare, se non c'e interesse alcuno posso anche sorvolare... Essendo in convalescenza secolare, non posso fare altro purtroppo, ma mi farebbe piacere sapere che almeno qualcuno segue gli update con interesse...
812323.gif

Link to post
Share on other sites

Non c'è nemmeno un live su internet, sono due giorni di prove che stanno passando quasi totalmente inosservati. Non so perché. Si vede che questo 2019 ha messo alla prova tanta gente e, in effetti, è stata un'annata abbastanza orribile sotto tanti punti di vista...

  • Like 4
Link to post
Share on other sites
  • R18 changed the title to TEST 2019 - S4 - Abu Dhabi 3-4 dicembre
2 ore fa, leopnd ha scritto:


Mi pare di spamare, se non c'e interesse alcuno posso anche sorvolare... Essendo in convalescenza secolare, non posso fare altro purtroppo, ma mi farebbe piacere sapere che almeno qualcuno segue gli update con interesse... 812323.gif

Ti seguo :up: Però è difficile commentare dei test così :zizi: Cioè boh... Pochissimo interesse tecnico e ancor meno sportivo

Edited by giovanesaggio
  • Like 2
Link to post
Share on other sites

Classifica a 3 ore e mezza dalla fine:

Leclerc (Ferrari) 1:37.401
Russell (Mercedes) 1:37.833
Stroll (Racing Point) 1:37.999
Gasly (Toro Rosso) 1:38.166
Sainz (McLaren) 1:38.729
Albon (Red Bull) 1:39.181
Ocon (Renault) 1:39.193
Latifi (Williams) 1:40.188
Fittipaldi (Haas) 1:41.047
Giovinazzi (Alfa Romeo) 1:41.738
Nissany (Williams) 1:43.892
 
Link to post
Share on other sites

L'interesse è basso già per gente come noi, che segue assiduamente, figuriamoci per tutto il resto...

Infondo perché dovrei seguire i test? non c'è nessuno spunto, è tutto uguale dal 2014, nel 2020 vincerà ancora Mercedes, si è già capito... come si può trovare entusiasmo per una cosa così?

Si certo c'è l'interesse sportivo ma non prendiamoci in giro, vogliamo vedere lotta in pista per la vittoria. 

Quest'anno, apparte qualche scaramuccia occasionale tra Ferrari e Red Bull, sapevamo già come sarebbe finita in estate.

Link to post
Share on other sites

Se si voleva cambiare veramente qualcosa nell'era turbo-ibrida, bisognava cambiare qualcosa nella componente turbo-ibrida e permettere a chi rincorre di poter rincorre veramente...... invece no, siamo qui col bobbi che ci fa vedere l'ultimo mega aggiornamento vettura che poi altro non è che una cacchio di aletta svergolata, costata un botto solo fra sviluppo e simulatore..... che garantisce 50 millesimi, oppure serve a disturbare chi sta dietro..........

Ci stanno prendendo per il culo

Edited by leonix
Link to post
Share on other sites

Questi test sono poco seguiti anche perché stanno provando praticamente solo le gomme (perché ogni anno bisogna cambiarle non lo capirò mai), con auto che non useranno più, e su una pista indecente.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
3 ore fa, leopnd ha scritto:

 

 

p.s.
Mi pare di spamare, se non c'e interesse alcuno posso anche sorvolare... Essendo in convalescenza secolare, non posso fare altro purtroppo, ma mi farebbe piacere sapere che almeno qualcuno segue gli update con interesse...
812323.gif

Io seguo qualsiasi tuo “live” ma effettivamente è difficile commentare il nulla come in questo caso o un qualcosa che non si conosce a pieno come la NASCAR. So come ci si sente, io lo provo ad ogni gara del BGT :petting:

  • Like 2
  • Love 1
Link to post
Share on other sites
2 ore fa, R18 ha scritto:

Non c'è nemmeno un live su internet, sono due giorni di prove che stanno passando quasi totalmente inosservati. Non so perché. Si vede che questo 2019 ha messo alla prova tanta gente e, in effetti, è stata un'annata abbastanza orribile sotto tanti punti di vista...

Sempre detto che il numero di gp deve rimanere al max 16

Spremi, spremi, questo e' il risultato

La prossima stagione sara' ancora peggio

Edited by Mak
Link to post
Share on other sites
1 ora fa, leonix ha scritto:

Volevo comprami F12019... non ci riesco perché mi sale la bile solo a pensare a cosa dovrei giocare.....

Ci vuole del fegato per giocarci :asd: 

 

 

Siamo a dicembre, all'epoca i ferraristi iniziavano a scrivere le letterine "babbo natale portaci il mondiale" e nonostante gli orrori del campionato, concluso quasi due mesi prima, c'era speranza e gioia nelle parole del presidente, negli improbabili disegni della futura  monoposto dominatrice, negli occhi dei fieri piloti della #27 e #28. Su AS c'erano trafiletti riguardo ai test fatti dai team inglesi, italiani e francesi in mezzo alla nebbia e alla neve,  con fantomatici nuovi modelli e/o palesi operazioni acchiappa sponsor, c'era il toto-tempi, c'era il toto piloti (che andava avanti fino al venerdì della prima gara..) , a volte anche il toto-team. Si sapeva che la stagione appena passata era ormai consegnata alla storia e che la nuova avrebbe potuto avere valori in campo completamente diversi e che almeno i team piu' grossi avrebbero messo in campo la versione B (o C, o D...) per recuperare almeno in parte l'eventuale svantaggio iniziale a danno dei piccoli che magari si giocavano tutto nelle prime 8 gare perché poi non avevano neanche i pezzi di ricambio...

 

Si stava meglio quando si stava peggio?

Forse si, forse no. Non c'e' una vera risposta, di sicuro non c'era Roy Nissany al volante della brutta copia della Williams nella pista attorno al porticciolo dello sceicco a provare non si sa quali gomme di cui nessuno sentiva la necessità.

 

Scusatemi, è quel periodo dell'anno e mi è passata la voglia di scrivere la letterina, e un po' mi dispiace.

  • Like 3
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...