Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

XXI Campionati del mondo di calcio, Russia, 14 giugno - 15 luglio


Ayrton4ever

Recommended Posts

Anche a me sta piacendo il mondiale su Mediaset. Danno tutte le partite e le danno in hd, e i telecronisti mi piacciono dieci volte di piú di quelli di sky che hanno quasi tutti la puzza sotto il naso, non sanno commentare (molti stanno lí solo in qualità di ex calciatori, ma quando si tratta di mettere in fila tre parole annaspano) e soprattutto non si sentono quegli odiosissimi accenti romani/milanesi che in sky hanno quasi tutti. 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ayrton4ever ha scritto:

Messi grande personalità al solito

Sono del parere che puoi avere il miglior sinistro e il miglior dribbling che si sia mai visto sulla faccia della Terra, ma per stare nell'Olimpo dei migliori di sempre non può bastare. Non esistono questioni sui "moduli che non si adattano al suo gioco", "sente la pressione del suo Paese sulle sue spalle", etc. Se sei un fuoriclasse, lo sei sempre, non a seconda del contesto. Altrimenti, se fuori dalla tua comfort zone semplicemente scompari (non è che sbagli una partita, chè quello può capitare a chiunque, ci mancherebbe, ma sistematicamente scompari), allora non sei questo Dio del calcio che tutti dipingono.

Oggi Messi secondo me non ha giocato male, ma semplicemente non ha giocato da fuoriclasse.  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pep92 ha scritto:

anche io mi sono visto tutta l'ultima giornata su Extra ma non mi è piaciuto molto il format usato (16:00 Diretta Extra in diretta gol e alle 20 solo una partita in diretta e i gol dell'altra)

In più, sul Canale 20 trasmettevano, in diretta, la partita del girone che non andava in chiaro su Italia1. Per esempio, Croazia-Islanda l'ho vista su '20'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...