Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

XXI Campionati del mondo di calcio, Russia, 14 giugno - 15 luglio


Ayrton4ever

Recommended Posts

1 ora fa, leopnd ha scritto:

Purtroppo, la Polonia e' fuori...

 

 

La Polonia è uno dei misteri del mondo, per quanto riguarda la diversità tra genere maschile e genere femminile. Probabilmente è alla pari con la Romania... 

Quando sono andato a Cracovia, gli occhi da davanti mi andavano indietro a causa della inaudita quantità industriale di fighe fotoniche che vedevo in giro. Al contrario, la percentuale di ragazzi di bella presenza era davvero bassa e, quindi, mi capitava sovente di vedere coppie formate da superfregna + scorfano di profondità... Ovviamente c'erano anche le accezioni, ma coppie di quel tipo, ma anche in percentuale su singoli  individui,  erano davvero numerose...

Modificato da Davide Hill
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Davide Hill ha scritto:

 

La Polonia è uno dei misteri del mondo, per quanto riguarda la diversità tra genere maschile e genere femminile. Probabilmente è alla pari con la Romania... 

Quando sono andato a Cracovia, gli occhi da davanti mi andavano indietro a causa della inaudita quantità industriale di fighe fotoniche che vedevo in giro. Al contrario, la percentuale di ragazzi di bella presenza era davvero bassa e, quindi, mi capitava sovente di vedere coppie formate da superfregna + scorfano di profondità... Ovviamente c'erano anche le accezioni, ma coppie di quel tipo, ma anche in percentuale su singoli  individui,  erano davvero numerose...

non c'è bisogno di andare a Cracovia, mi pare che sia così ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

non c'è bisogno di andare a Cracovia, mi pare che sia così ovunque

 

In parte è vero, coppie fica-scorfano ci sono ovunque... Ma, in percentuale, l'accoppiamento polacco Kasia Smutniak+Robert Kubica che mi è capitato di vedere a Cracovia è unico nel suo genere... E' proprio una questione di geni di base, forse. Anche tra i single o le persone che ti passavano di fianco. Tante Kasia, tanti Robert... Non lo so, qualche adone ci sarà sicuramente anche in Polonia... Ma io ne ho visti assai pochi.

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto l'Uruguay schianta la Russia 3 a 0 e chiude il girone A al primo posto, a punteggio pieno e senza subire gol. Non sarà una squadra spettacolare, ma mi sembra molto ben equilibrata e ha un potenziale (specialmente offensivo) ancora non pienamente espresso. Saranno un cliente piuttosto ostico per chiunque... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...