Andrea Gardenal Inviata August 20, 2017 at 21:39 Share Inviata August 20, 2017 at 21:39 20 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto: Applausi a Gardenal. In realtà Power ha sicuramente anticipato l'ultima sosta, data la brevissima durata del rifornimento, ma al tempo stesso non ne aveva per arrivare a 7-8 giri dalla fine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Dri Inviata August 20, 2017 at 21:39 Share Inviata August 20, 2017 at 21:39 Rossi aveva pronti i popcorn per il duello Power-Newgarden e per approfittarne. Si è accorto con 1-2 giri di ritardo che Josef non ce l'avrebbe fatta ed ha reagito solo a 2 giri dalla fine. Ma per me non ce l'avrebbe fatta lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata August 20, 2017 at 21:41 Share Inviata August 20, 2017 at 21:41 gliene sono successe di ogni e nonostante questo ha vinto. grandissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 20, 2017 at 21:41 Autore Share Inviata August 20, 2017 at 21:41 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 20, 2017 at 21:42 Share Inviata August 20, 2017 at 21:42 In questo momento, Gabriele Dri ha scritto: Rossi aveva pronti i popcorn per il duello Power-Newgarden e per approfittarne. Si è accorto con 1-2 giri di ritardo che Josef non ce l'avrebbe fatta ed ha reagito solo a 2 giri dalla fine. Ma per me non ce l'avrebbe fatta lo stesso. Mi pare di aver capito che ha avuto problemi negli ultimi giri a switchare il motore in modalità full power Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Dri Inviata August 20, 2017 at 21:46 Share Inviata August 20, 2017 at 21:46 In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto: Mi pare di aver capito che ha avuto problemi negli ultimi giri a switchare il motore in modalità full power Non ho potuto sentire l'intervista perchè Chrome è crashato come al solito. Mi fido. Comunque Rossi per me ha perso la gara nel penultimo stint in cui è scivolato 8° perchè le modifiche alla sosta avevano peggiorato l'assetto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 20, 2017 at 21:48 Share Inviata August 20, 2017 at 21:48 Se continua questo andazzo mi sa che Power arriverà alle 42 vittorie di Michael Andretti prima di Dixon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata August 20, 2017 at 21:50 Share Inviata August 20, 2017 at 21:50 Comunque è interessante notare che la seconda caution aveva portato a una situazione in cui sembravano spacciati una serie di piloti che non avevano fatto il pit (tra cui Newgarden). L'incidente tra Hinchcliffe e Hildebrand ha in realtà avuto l'effetto opposto a quello che immaginavo, cioè di affossare tutti quelli che stavano guidando la corsa (Kanaan, Dixon, RHR e Rahal). Gara bellissima, son proprio contento di averla potuta vedere in diretta. (se qualcuno riesce a trovare un qualche dettaglio di quando i vari piloti hanno fatto i pit stop faccia un fischio!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 20, 2017 at 21:51 Autore Share Inviata August 20, 2017 at 21:51 Comunque la stoccata grossa per il campionato l'ha data ancora Newgarden. L'unico ad essergli arrivato davanti è l'avversario meno pericoloso, almeno in termini di punti, per il titolo. Questa era l'ultima pista nettamente a sfavore degli Chevrolet e Penske ha fatto doppietta. Spero che a Gateway non accada il contrario... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Dri Inviata August 20, 2017 at 21:54 Share Inviata August 20, 2017 at 21:54 Aspetto il commento di @Andrea Gardenal (nell'articolo, non ora) sulla gara di Pagenaud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 20, 2017 at 21:56 Autore Share Inviata August 20, 2017 at 21:56 In questo momento, Gabriele Dri ha scritto: Aspetto il commento di @Andrea Gardenal (nell'articolo, non ora) sulla gara di Pagenaud. A mio parere, nella media di quest'anno. Tutto arrosto e niente fumo (non ho sbagliato a scrivere). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata August 20, 2017 at 21:56 Share Inviata August 20, 2017 at 21:56 In questo momento, Gabriele Dri ha scritto: Aspetto il commento di @Andrea Gardenal (nell'articolo, non ora) sulla gara di Pagenaud. Alla fine era impeperonato alla grande. Era a far bagarre con Dixon poi ha ripreso il gruppo di testa in un amen. Lo temo sempre tanto in ottica titolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 20, 2017 at 22:01 Autore Share Inviata August 20, 2017 at 22:01 Grande peccato per i problemi di Rossi nel finale, l'avrebbe meritata alla grande perché ha spinto come un treno per 200 giri. @Andrea Gardenal ci aveva visto bene, al di là dell'esito Pure Hinchcliffe ha fatto una super gara, finita male. Da vedere e rivedere il suo salvataggio, impressionante. Hunter-Reay eroico, ha anche accarezzato le speranze di podio per 2/3 buoni di gara. Chaves, nel dubbio, pure oggi si è lasciato alle spalle una Ganassi e il terzo classificato di Indianapolis. Niente male. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 20, 2017 at 22:02 Share Inviata August 20, 2017 at 22:02 In questo momento, The Rabbit ha scritto: Grande peccato per i problemi di Rossi nel finale, l'avrebbe meritata alla grande perché ha spinto come un treno per 200 giri. @Andrea Gardenal ci aveva visto bene, al di là dell'esito Piuttosto io vorrei sapere cos'è successo a Sato: sembra non averci capito assolutamente nulla con l'assetto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 20, 2017 at 22:02 Autore Share Inviata August 20, 2017 at 22:02 10 minuti fa, AlessioA ha scritto: (se qualcuno riesce a trovare un qualche dettaglio di quando i vari piloti hanno fatto i pit stop faccia un fischio!) http://www.imscdn.com/INDYCAR/Documents/3838/2017-08-20/indycar-race-lapchart.pdf Riquadri blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Dri Inviata August 20, 2017 at 22:04 Share Inviata August 20, 2017 at 22:04 Se non ho sbagliato i conti, ci sono ancora 212 punti in palio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 20, 2017 at 22:05 Autore Share Inviata August 20, 2017 at 22:05 In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto: Piuttosto io vorrei sapere cos'è successo a Sato: sembra non averci capito assolutamente nulla con l'assetto Stando all'account Twitter di Andretti, Sato non si è espresso riguardo il suo calo repentino a inizio gara. Ne sapremo di più in seguito, forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Dri Inviata August 20, 2017 at 22:09 Share Inviata August 20, 2017 at 22:09 In questo momento, Gabriele Dri ha scritto: Se non ho sbagliato i conti, ci sono ancora 212 punti in palio. O meglio, 209 più 1 punto per chi guida almeno un giro (e che quindi possono prenderlo tutti). Comunque rimangono in 5 in lizza. Rahal è al gancio e oggi ha sprecato un occasione per mantenere accese le speranze. Rimangono veramente i 4 Penske e Dixon. Per fortuna si corre già sabato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 20, 2017 at 22:14 Share Inviata August 20, 2017 at 22:14 7 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto: Se non ho sbagliato i conti, ci sono ancora 212 punti in palio. Corretto Anche se in realtà quelli recuperabili sono di meno, dato che con tre ultimi posti si andrebbero comunque ad accumulare 36 punti, pertanto "di fatto" i punti recuperabili sono 176 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Dri Inviata August 20, 2017 at 22:16 Share Inviata August 20, 2017 at 22:16 7 minuti fa, The Rabbit ha scritto: http://www.imscdn.com/INDYCAR/Documents/3838/2017-08-20/indycar-race-lapchart.pdf Riquadri blu. Direi che Power ha vinto la gara fra il giro 132 e il 160. Andretti era sulla sua stessa strategia ma prima non è riuscito a stargli attaccato, poi ha fatto una sequenza diversa (20+20 per Power, 30+10 per Marco) nel finale. Ma vedendo i tempi credo la differenza vera e propria l'ha fatta in quei 7 giri fatti in testa. Non so se al giro 160 avesse la scia di un doppiato, ma 217.430 è pauroso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Dri Inviata August 20, 2017 at 22:21 Share Inviata August 20, 2017 at 22:21 8 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto: Per fortuna si corre già sabato. Ho appena visto che la IndyLights corre - stranamente - domenica, quindi dopo la IndyCar. Dovrebbe essere la gara che incorona Kyle Kaiser campione. Ma da lui mi aspetto sempre nuovi modi per rovinare tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata August 20, 2017 at 22:26 Share Inviata August 20, 2017 at 22:26 NOVE pit stop Comunque la gara si è decisa alla terza caution: in quella fase sono entrati ai pit Chilton (che però aveva i suoi buoni problemi), Chaves (già doppiato), Daly (afflitto dal problema chiamato Foyt ), Andretti, Newgarden e Power. E questi ultimi due hanno fatto doppietta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Dri Inviata August 20, 2017 at 22:27 Share Inviata August 20, 2017 at 22:27 2 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto: Ho appena visto che la IndyLights corre - stranamente - domenica, quindi dopo la IndyCar. Dovrebbe essere la gara che incorona Kyle Kaiser campione. Ma da lui mi aspetto sempre nuovi modi per rovinare tutto. Facendo i conti, con un 2° posto è sicuro del titolo. Ma sicuramente Herta, Urrutia e Leist (gli unici ancora in corsa) si ruberanno i punti a vicenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 20, 2017 at 22:33 Autore Share Inviata August 20, 2017 at 22:33 16 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto: Direi che Power ha vinto la gara fra il giro 132 e il 160. Andretti era sulla sua stessa strategia ma prima non è riuscito a stargli attaccato, poi ha fatto una sequenza diversa (20+20 per Power, 30+10 per Marco) nel finale. Ma vedendo i tempi credo la differenza vera e propria l'ha fatta in quei 7 giri fatti in testa. Non so se al giro 160 avesse la scia di un doppiato, ma 217.430 è pauroso. Quando l'ho visto ci sono rimasto davvero di sasso. Credo non avesse nessuno davanti, era il giro prima della sosta e poco prima era riuscito "di forza" a restare davanti a Sato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata August 21, 2017 at 05:33 Share Inviata August 21, 2017 at 05:33 Che gara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora