Jump to content

Recommended Posts

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Idee chiare insomma. :asd: 

Purtroppo quando piove in certi posti diventa complicato gestire tutto, e il Qatar è uno di questi. La pista non è il massimo in quanto a drenaggio, purtroppo ci sono zone che asciugano più lentamente.

Il fatto è che questa pista l'ho vista bagnata spesso e volentieri... Insomma, non è come una Abu Dhabi che difficilmente mi immagino bagnata. Qui la pioggia è rara ma non impossibile, come è possibile che si allaghino tutte le vie di fuga?

• Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Credo che attaccarsi ai discorsi di certi esaltati chiaramente di parte non faccia bene a nessuno. Non ho mai calcolato certe tesi da fanatici e non mi metterò a farlo adesso. Qua si parla di tre

E' stata una bella gara davvero. Tutti bravissimi. Ci ho sperato fino all'ultimo in Dovizioso ma pazienza. Ottimo e solido anche Rossi. Marquez pare resuscitato. Bocciato di giornata Lorenzo. Dev

Che gara, alla fine la pista dopo qualche giro è tornata in ottime condizioni. Vinales vince senza troppe sorprese dopo l'inizio cauto, il manico è davvero pesante (credo di averlo sottovalutato un po

Posted Images

19 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Teoricamente potrebbero posticipare le qualifiche a domani pomeriggio? 

Secondo me no... non possono fare qualifiche moto 3, 2 e GP poi Warm up e gare tutte in un giorno.... però boh, tutto è possibile... credo sia più logico fare dei warm up lunghi e poi gara in base ad Fp3

Just now, damy mad fer it said:

Sai che non mi fanno ridere questi?

L'imitazione del personaggio meda è ben riuscita ma ora che sono a 105 forse hanno il limitatore ;) 

Qualifiche cancellate per tutte le classi, griglie di partenza stilate dalle classifiche combinate delle prove libere.

Speriamo però che non sia così anche domani, altrimenti oddio.

Ci siamo, tra poco si comincia con la Moto3. Il tempo è stato clemente con i warm-up e lo è tuttora, speriamo che tutto fili liscio.

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Si ma che inizio di stagione drammatico per Bastianini. 

Venerdì parlavano di difficoltà nell'adattarsi al nuovo team.

Il fatto che non sappia mezzo vocabolo di inglese penso che non lo stia aiutando.