Jump to content

Recommended Posts

16 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Comunque caspita, forse un altro italiano da MotoGP ce l'abbiamo davvero. L'avrebbe meritata già l'anno scorso una vittoria, e a più riprese, ora inarrestabile per tutto il weekend. Possiamo sognare, per la classe di mezzo.

Direi di si, oggi mattatore assoluto, appena ha avuto pista libera ha dato uno strappo pazzesco con un 2.00.0 spaventoso, dopodiché ha martellato comunque sempre sul piede del 2.00.3/2.00.7 e solo nel finale a risultato già acquisito si è dato una calmata. Luthi sarà sicuramente duro da piegare, ma con un po' di costanza direi che il Morbido potrebbe tranquillamente vincere il mondiale e ovviamente guardare con fiducia anche verso la MotoGP. 

Bene Quartararo e Marini, oltre che Oliveira. Marquez invece pare sempre un pilota con qualche lacuna. 

• Like 1

• Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Credo che attaccarsi ai discorsi di certi esaltati chiaramente di parte non faccia bene a nessuno. Non ho mai calcolato certe tesi da fanatici e non mi metterò a farlo adesso. Qua si parla di tre

E' stata una bella gara davvero. Tutti bravissimi. Ci ho sperato fino all'ultimo in Dovizioso ma pazienza. Ottimo e solido anche Rossi. Marquez pare resuscitato. Bocciato di giornata Lorenzo. Dev

Che gara, alla fine la pista dopo qualche giro è tornata in ottime condizioni. Vinales vince senza troppe sorprese dopo l'inizio cauto, il manico è davvero pesante (credo di averlo sottovalutato un po

Posted Images

In questo momento, M.SchumyTheBest ha scritto:

Ma non possono correre il lunedì come nel 2009?

Hanno già dato un'indicazione diversa. Forse sono ancora in tempo a ripensarci, finché la gara non comincia.

In questo momento, M.SchumyTheBest ha scritto:

Ma è un problema di pista o che non hanno le gomme?

Un buon compromesso di entrambe. L'hanno menata diversi giorni con la sessione aggiuntiva ma poi non è mai stata fatta. Ed eccoci qua.

Cioè, le gomme ce le hanno, ma non hanno idea del loro comportamento qua.

2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

cosiderando le condizioni eccezionali , provare a correre di giorno no? almeno si asciugava

Eh magari... Ma fa meno figo.