Jump to content

Recommended Posts

• Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Credo che attaccarsi ai discorsi di certi esaltati chiaramente di parte non faccia bene a nessuno. Non ho mai calcolato certe tesi da fanatici e non mi metterò a farlo adesso. Qua si parla di tre

E' stata una bella gara davvero. Tutti bravissimi. Ci ho sperato fino all'ultimo in Dovizioso ma pazienza. Ottimo e solido anche Rossi. Marquez pare resuscitato. Bocciato di giornata Lorenzo. Dev

Che gara, alla fine la pista dopo qualche giro è tornata in ottime condizioni. Vinales vince senza troppe sorprese dopo l'inizio cauto, il manico è davvero pesante (credo di averlo sottovalutato un po

Posted Images

Mir, McPhee, Martín. Visione di gara degli italiani voto zero al cubo.

Kiefer ha perso un anno con KTM, fosse rimasto con Honda se la giocava pure l'anno scorso.

1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

Mir, McPhee, Martín. Visione di gara degli italiani voto zero al cubo.

Kiefer ha perso un anno con KTM, fosse rimasto con Honda se la giocava pure l'anno scorso.

Vero. 

C'è da dire che probabilmente la Moto3 ha perso il migliore italiano che a mio avviso era (per un mix di qualità ed esperienza) Bagnaia. 

Per un attimo ho temuto/sperato che Fenati ce la facesse :asd: Sempre per la solita storia dell'imparzialità, eh.

Peccato che non ci sia nessun italiano sul podio, Migno, Fenati, Antonelli, Di Giannantonio eran lì. Bulega e Bastianini indecifrabili, boh:blink:

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Fenati: "Siamo andati più forte di tanti altri". Riferimento del tutto casuale :asd: 

Se porta avanti le battaglie personali siamo messi malissimo. 

25 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Se porta avanti le battaglie personali siamo messi malissimo. 

Mentalmente è molto, molto indietro. Se a 21 anni, alla sesta (!!!) stagione in Moto3, pensa ancora a cose del genere non diventerà mai un campione.

Per dire, io apprezzo molto di più i piloti che oggi gli sono arrivati dietro. Ma sono dietro, appunto. Per fare un esempio, Antonelli corre con una moto che ha stradominato nel 2016 e che nel 2015 è riuscita a tenere aperto fino a Valencia un mondiale che pareva già abbondantemente chiuso a metà stagione. E pure Bastianini cazzarola, corre per uno dei team migliori del lotto e alla prima gara fa 16esimo, non è plausibile.

Giusto un paio di esempi, ma oggi ne avrei davvero per tutti. Forse si salva solo Diggia, che fisicamente non è ancora al 100%.

• Like 1

Cominciata la Moto2, già una fagiolata tra Gardner, Syahrin e Pasini.

Segnalo il "curve molto uguali" del Loca durante il giro di ricognizione :asd: 

Tre giri devastanti di Morbidelli. 

Oliveira con la debuttante "KTM" sta facendo grandi cose. 

Tra i debuttanti c'è una bella sfida tra Quartararo (finalmente vediamo qualcosa) e Pecco. 

9 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Si si ma chiedo se ha fatto scenate il Loca, non sto seguendo su Sky "purtroppo". :asd: 

Urla tipo scimmia :zizi: 

• Like 1

Comunque caspita, forse un altro italiano da MotoGP ce l'abbiamo davvero. L'avrebbe meritata già l'anno scorso una vittoria, e a più riprese, ora inarrestabile per tutto il weekend. Possiamo sognare, per la classe di mezzo.

Eccellente la KTM con Miguelone Oliveira che sfiora il podio. Bravo anche Marini, pure l'anno scorso aveva corso bene qua ma soprattutto grazie a quell'ammasso di penalità. Il Balda invece mi ha deluso un pochino, non ci è saltato fuori.

• Like 1