Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2016/2017] Campionato Italiano


Pep92

Recommended Posts

Napoli-Atalanta   0-2

Juventus-Empoli  2-0

 

I bianconeri si avvicinano al titolo, l'Atalanta conferma il campionato fantsmagorico che sta facendo.

L'esame vero per i nerazzurri sarà l'anno prossimo quando si dovranno confermare...

Personalmente contento per Gasperini che per quanto mi sia antipatico, è veramente molto bravo, quando gli danno il tempo di lavorare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, maurino21 ha scritto:

Checche ne dica montella i suoi sette rigori li ha avuti, x non parlare della Roma.la Juve benché abbia avuto una importante mole di azioni di attacco ne ha avuti due. X dire

 

Ps oggi rigore da  annullare 

sì oggi rigore da annullare ma era difficilissimo da vedere e capire in diretta.

Piuttosto ce n'era uno nettissimo per il Sassuolo per fallo di Paletta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

sì oggi rigore da annullare ma era difficilissimo da vedere e capire in diretta.

Piuttosto ce n'era uno nettissimo per il Sassuolo per fallo di Paletta

Vero Giacomo.molto difficile.pensò anche che non ti aspetti una cosa del genere sinceramente. tu che sei assistente sai che spesso oltre alla vista si USA molto l udito..sono situazioni limite, chiaro, difficili da percepire e valutare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Però a fare i pignoli, il rigore sarebbe stato da ribattere visto il traffico in area.

L'ha evidenziato subito Montella a fine partita, mentre Sky era impegnatissima a far rivedere in ogni salsa la simulazione di Berardi al millimetro pur di trovare un minimo contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, maurino21 ha scritto:

Vero Giacomo.molto difficile.pensò anche che non ti aspetti una cosa del genere sinceramente. tu che sei assistente sai che spesso oltre alla vista si USA molto l udito..sono situazioni limite, chiaro, difficili da percepire e valutare

no io ero arbitro ma non se ne esce cmq: se sei senza guardalinee devi guardare contemporaneamente rigore per vedere se entra la palla e limite dell'area; se hai il guardalinee lui guarda la riga di porta e tu i giocatori che entrano. 

L'attaccante che scivola e segna toccandola due volte è un caso raro, mi ricordo solo Giannini in una finale di coppa italia roma-torino, mi pare.

L'udito si usa molto ma stavolta sarebbe servito a poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...