Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

P300 a tutta birra!


Davide Hill

Recommended Posts

Il 10/6/2016 at 20:23 , Davide Hill ha scritto:

La Heineken? Manco li cani...

Non è buona nemmeno per lavarcisi il culo...

Non bevo birra, ma mi fido, giusto perchè quando ci si trova a parlare di birra e salta fuori il nome Heineken commenti sono sempre questi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Non bevo birra, ma mi fido, giusto perchè quando ci si trova a parlare di birra e salta fuori il nome Heineken commenti sono sempre questi :asd:

E' fondamentalmente acquetta.

Io non sono uno che beve birra spesso (due, tre volte al mese, per capirci), ma quando capita prendo una Ceres

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

E' fondamentalmente acquetta.

Io non sono uno che beve birra spesso (due, tre volte al mese, per capirci), ma quando capita prendo una Ceres

Che, personalmente, ritengo sul livello della Heineken, ma son gusti :P 

Io trovo discreta la Moretti\Forst in settimana duranti i pasti ogni tanto. Scusate l'OT. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MauroC ha scritto:

Di birra non capite un cazzo, la migliore è la Tsingtao :zizi: 

Tu ridi, ma è molto meglio di certa roba, Heineken inclusa. Pensa che a Tsingtao i tedeschi avevano una colonia prima del 1914, e, metodici come sono, avevano messo i cinesi locali a fare la birra secondo le loro regole....e tutt'ora la fanno uguale (dato che non inventano nulla, ma copiano tutto molto bene :P). 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Sikander ha scritto:

Tu ridi, ma è molto meglio di certa roba, Heineken inclusa. Pensa che a Tsingtao i tedeschi avevano una colonia prima del 1914, e, metodici come sono, avevano messo i cinesi locali a fare la birra secondo le loro regole....e tutt'ora la fanno uguale (dato che non inventano nulla, ma copiano tutto molto bene :P). 

Per pasteggiare per me è ottima :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...