Andrea Gardenal Inviata February 5, 2013 at 09:41 Share Inviata February 5, 2013 at 09:41 Rolex nuovo title sponsor del GP d'Australia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 5, 2013 at 14:36 Share Inviata February 5, 2013 at 14:36 Per la francia io opterei per il Ricard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 5, 2013 at 14:37 Share Inviata February 5, 2013 at 14:37 Per la francia io opterei per il Ricard. Bruttissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 5, 2013 at 14:43 Autore Share Inviata February 5, 2013 at 14:43 Bruttissimo. Quale delle millemila configurazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 5, 2013 at 14:57 Share Inviata February 5, 2013 at 14:57 Questo Andre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 5, 2013 at 14:59 Share Inviata February 5, 2013 at 14:59 Questo Andre chi dice che è brutto questo circuiti deve cambiare sport ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 5, 2013 at 15:01 Share Inviata February 5, 2013 at 15:01 chi dice che è brutto questo circuiti deve cambiare sport ! Infatti io non ho detto che è brutto anzi è magnifico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 5, 2013 at 15:06 Autore Share Inviata February 5, 2013 at 15:06 Questo Andre Lo so che quello è il Paul Ricard, ma ci sono molte altre configurazioni. A me sembra molto più naturale definire bruttissima (anche se forse è un'esagerazione) la versione corta del Paul Ricard, quella su cui la F1 ha corso gli ultimi anni (dall'86 al '90), che non quella in cui ha corso tra il '71 e l'85, oppure quella lunga con la doppia vomitevole chicane in mezzo al Mistral Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 5, 2013 at 15:08 Share Inviata February 5, 2013 at 15:08 Io preferisco quello dell'86. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 5, 2013 at 15:09 Share Inviata February 5, 2013 at 15:09 I dorsi delle mani. Subito! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 5, 2013 at 15:12 Share Inviata February 5, 2013 at 15:12 I dorsi delle mani. Subito! Gio è quello che ho vissuto, poi queste F1 per me sono inadatte a quello lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 5, 2013 at 15:15 Share Inviata February 5, 2013 at 15:15 Gio è quello che ho vissuto, poi queste F1 per me sono inadatte a quello lungo. gli appassionati di nuova generazione sono inadatti alla F1 dei bei tempi ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 5, 2013 at 15:17 Autore Share Inviata February 5, 2013 at 15:17 Gio è quello che ho vissuto, poi queste F1 per me sono inadatte a quello lungo. Non capisco come facciano a essere inadatte. Non ci sono mica salti o saliscendi stile Nordschleife. Anzi, la sua lunghezza è in perfetta linea con quella dei tilkodromi moderni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 5, 2013 at 15:19 Autore Share Inviata February 5, 2013 at 15:19 gli appassionati di nuova generazione sono inadatti alla F1 dei bei tempi ! E pensa che nel '71, appena entrato in Formula 1, i piloti lo consideravano come un aborto, essendo di fatto il primo circuito di nuova generazione, costruito appositamente per far correre le Formula 1 dell'epoca, senza saliscendi o curve cieche; oggi quel Paul Ricard sarebbe una delle migliori piste in calendario. Come cambiano i tempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 5, 2013 at 16:40 Share Inviata February 5, 2013 at 16:40 Quale delle millemila configurazioni? Quello che userebbero, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 5, 2013 at 16:45 Share Inviata February 5, 2013 at 16:45 Pure il Ricard storpio, oddddddddddio!!! E poi, con quell'alettone malefico sul Mistral lungo, adesso i piloti riuscirebbero a superarsi anche due/tre volte a giro, Ecclestone non ci ha mai pensato? Lo spettacolo aumenterebbe vertiginosamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata February 7, 2013 at 22:35 Share Inviata February 7, 2013 at 22:35 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 9, 2013 at 01:03 Share Inviata February 9, 2013 at 01:03 James Allen â€@Jamesallenonf1#f1 There were some rumours around this morning that McLaren had bought Cosworth. These have been denied by McLaren sources. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata February 11, 2013 at 09:21 Share Inviata February 11, 2013 at 09:21 Splittate le discussioni, all'inizio di un nuovo mese ricordiamoci di aprire una nuova discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 11, 2013 at 10:25 Share Inviata February 11, 2013 at 10:25 Italiaracing.net (@Italiaracing) ha twittato alle 11:20 m. on lun, feb 11, 2013: Test AF Corse ad Alcaniz per @LucaFilippiLF @rigondavide #Chandhok e #Kobayashi per un posto nel #WEC - http://t.co/j3QVx0Nm (https://twitter.com/Italiaracing/status/300912276062482432) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 11, 2013 at 10:28 Share Inviata February 11, 2013 at 10:28 Bella notizia dai, speriamo che possano trovare un posto, anche se al momento mi sembra che i posti disponibili siano solo due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 11, 2013 at 11:20 Share Inviata February 11, 2013 at 11:20 Bella notizia, spero sarà positivo per Luca e Davide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 11, 2013 at 12:46 Share Inviata February 11, 2013 at 12:46 Futuro da collaudatore Pirelli per Kovalainen?Hembery conferma l'interesse, vincolato però al rinnovo tra il gommista milanese e la Formula 1 Pur avendo già confermato sia Jaime Alguersuari che Lucas di Grassi anche per la stagione 2013, la Pirelli potrebbe allargare la sua famiglia di collaudatori per gli pneumatici di Formula 1, mettendo sotto contratto un pilota di grande esperienza. Stando a quanto riportano oggi i finlandese di Turun Sanomat, il gommista milanese starebbe facendo un pensierino ad ingaggiare Heikki Kovalainen, rimasto a piedi dopo aver terminato il suo rapporto con la Caterham. Questo, ovviamente, a patto che arrivi il rinnovo sull'accordo di fornitura per il Circus, che andrà in scandenza proprio al termine del 2013. "La situazione è ancora aperta" ha detto Paul Hembery parlando del futuro della Pirelli proprio con il quotidiano finlandese. "Quando tutto si sarà risolto, allora guarderemo alla formazione dei nostri test driver". Quando poi gli è stato chiesto di Kovalainen, ha aggiunto: "Heikki sarebbe un candidato eccellente. E' un pilota di grande esperienza. Si, credo che sarebbe uno dei più importanti candidati per avere un futuro con noi". http://www.omnicorse.it/magazine/24841/formula-1-heikki-kovalainen-potrebbe-entrare-nella-squadra-di-collaudatori-della-pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata February 11, 2013 at 17:34 Share Inviata February 11, 2013 at 17:34 Italiaracing.net (@Italiaracing) ha twittato alle 11:20 m. on lun, feb 11, 2013: Test AF Corse ad Alcaniz per @LucaFilippiLF @rigondavide #Chandhok e #Kobayashi per un posto nel #WEC - http://t.co/j3QVx0Nm (https://twitter.com/Italiaracing/status/300912276062482432) C'era anche Maà¯sano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 15, 2013 at 10:04 Share Inviata February 15, 2013 at 10:04 Analisi economica http://www.bbc.co.uk/sport/0/formula1/21469518 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts