Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04 - Gran Premio di Russia 2016 - Sochi [Presentazione]


R18

Recommended Posts

8 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Prima mettono i cupolini meglio è, non capisco che fastidio vi diano i cupolini che salvano una vita e non vi diano fastidio DRS, motori uguali, gomme di pastafrolla, cambio bloccato ecc... questa non è F1, quindi ben vengano i cupolini.

No no non scherziamo. Mi danno molto più fastidio evidentemente. Se mi dicono togliamo il DRS e mettiamo i cupolini firmo col sangue. 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Le prime tre gare sono state un po' condizionate da episodi. Si poteva anche parlare di 3 su 3 vinte dalla Ferrari (senza bandiera rossa in Australia, sfortuna col motore di Vettel in Bahrein e sbavatura in qualifica + collisione tra Ferrari in Cina). 

Vediamo questa gara. 

Ti adoro :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2016 at 10:31 , The Rabbit ha scritto:

C'eroooooooo!!!! Mai capitato che qualcuno citasse un episodio successo qui sul forum e io ci fossi in mezzo:asd: Vuol dire che sto facendo esperienza, dai!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2016 at 14:19 , djbill ha scritto:

Ah ok... perché io ho sempre sentito parlare di Spagna come possibile data minima per avere gli aggiornamenti pronti...

 

Il 27/4/2016 at 15:55 , Kitt ha scritto:

Niente, sembra che Arrivabene abbia dichiarato caxxate visto che è quasi certa la notizia del nuovo motore sulle Ferrari qui in Russia (il terzo stagionale)...durante le FP1 hanno parlato di miglioramenti riguardanti la camera di combustione (e forse altro, ma non ricordo) che gli sono costati 3 gettoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...