Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WEC 2016 - Round 01 6h di Silverstone


R18

Recommended Posts

Il 17/4/2016 at 19:02 , The Rabbit ha scritto:

Grazie, continua così mi raccomando :D

:asd:

Alla fine ho avuto ragione io. :asd: 

 

Ok ho finito di vederla, questo è spettacolo vero (bla bla bla), la sensazione di Motorsport come Dio comanda la si ha qui. Punto. Altro che F1. (bla bla bla) Mancano solo le vie di fuga in ghiaia, questo purtroppo è un problema per tutte le categorie.

Posso dire che sono deluso da Toyota? A parte la sfiga di Nakajima che da quel che ho capito ha avuto un leggero contatto con una GT, me li aspettavo più veloci, Ho la sensazione che la vettura sia stata sviluppata per Le Mans e basta. :asd: Certo che se fallissero ancora sarebbe abbastanza clamoroso. 

Audi solita solidità, la #7 è una sicurezza, sono sempre lì è pazzesco.

Notevole patatrac Porsche tra Hartley e Wainwright. 488 da zavorrare senza pensarci due volte. :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Posso dire che sono deluso da Toyota? A parte la sfiga di Nakajima che da quel che ho capito ha avuto un leggero contatto con una GT, me li aspettavo più veloci, Ho la sensazione che la vettura sia stata sviluppata per Le Mans e basta. :asd: Certo che se fallissero ancora sarebbe abbastanza clamoroso.

Direi che la tua sensazione è esatta. Toyota vuole intensamente la vittoria a Le Mans e lo speed trap di Silverstone... è lì che parla :asd:

Però pare che quest'anno abbiano un budget molto più vicino alle tedesche rispetto all'anno scorso, fare un all-in su Le Mans è un rischio enorme.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, The Rabbit said:

Direi che la tua sensazione è esatta. Toyota vuole intensamente la vittoria a Le Mans e lo speed trap di Silverstone... è lì che parla :asd:

Però pare che quest'anno abbiano un budget molto più vicino alle tedesche rispetto all'anno scorso, fare un all-in su Le Mans è un rischio enorme.

Beh lo scorso anno avevano il budget per far correre la vecchia vettura e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Direi che la tua sensazione è esatta. Toyota vuole intensamente la vittoria a Le Mans e lo speed trap di Silverstone... è lì che parla :asd:

Però pare che quest'anno abbiano un budget molto più vicino alle tedesche rispetto all'anno scorso, fare un all-in su Le Mans è un rischio enorme.

Non vorrei che il treno buono per vincere Le Mans sia passato nel 2014. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, djbill ha scritto:

Beh lo scorso anno avevano il budget per far correre la vecchia vettura e basta...

Anche per scelta eh, non è che in Toyota siano straccioni :asd: hanno passato l'anno a sviluppare la macchina nuova senza spendere ulteriormente per la vecchia, nonostante fossero campioni in carica.

4 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Non vorrei che il treno buono per vincere Le Mans sia passato nel 2014. 

Boh, il WEC è bello perché è imprevedibile. E Le Mans... non ne parliamo proprio. Penso che a Spa ne sapremo di più sulle possibilità della TS050 per la Sarthe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...