Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WEC 2016 - Round 01 6h di Silverstone


R18

Recommended Posts

1 minute ago, giovanesaggio said:

Sei poi riuscito a provare il player?

Funziona tutto tranne il canale del WEC. La piattaforma in se va anche bene, ma se non parte il canale del WEC, i miei soldi non li vedono più. Vediamo se il servizio clienti mi risponde in modo decente e in tempi brevi...

Modificato da djbill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, djbill ha scritto:

Diretta su Eurosport 1 (che paradossalmente sul player funziona -.-)

In diretta stavano parlando di "gente che ha seguito sul player", quindi mi sa che il tuo è stato un problema isolato :unsure: Ad ogni modo bella fregatura... Speriamo ti rimborsino in qualche modo!

Comunque, tornando alla gara, la Ferrari che non mi aveva convinto per niente ne a Daytona, ne a Sebring, qui sta facendo una bella gara. Anche Bruni e Calado in rimonta, sono abbastanza convinto che sarebbe potuta essere una doppietta.

Tornando alla LMP1, la porsche #2 avrebbe bisogno di un autolavaggio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Comunque, tornando alla gara, la Ferrari che non mi aveva convinto per niente ne a Daytona, ne a Sebring, qui sta facendo una bella gara. Anche Bruni e Calado in rimonta, sono abbastanza convinto che sarebbe potuta essere una doppietta.

Quando Corvette vorrà correre a tempo pieno anche nel WEC sarà sempre ben accetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, giovanesaggio said:

In diretta stavano parlando di "gente che ha seguito sul player", quindi mi sa che il tuo è stato un problema isolato :unsure: Ad ogni modo bella fregatura... Speriamo ti rimborsino in qualche modo!

Non ne ho idea... Non conosco altri che han fatto questo esperimento... Spero sistemino il problema in fretta.

9 minutes ago, giovanesaggio said:

Comunque, tornando alla gara, la Ferrari che non mi aveva convinto per niente ne a Daytona, ne a Sebring, qui sta facendo una bella gara. Anche Bruni e Calado in rimonta, sono abbastanza convinto che sarebbe potuta essere una doppietta.

Tornando alla LMP1, la porsche #2 avrebbe bisogno di un autolavaggio :asd:

Audi R18 2016 molto bella comunque...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, djbill ha scritto:

Ma quanto è stretto l'abitacolo della r18? Mi sembra veramente ridotto ai minimi termini...

Mi chiedo veramente quanto queste coupè possano essere più sicure delle barchette. Senza dubbio la testa è più protetta, ma tirare fuori il pilota potrebbe essere complicato. A maggior ragione se gli abitacoli sono sempre più piccoli per ragioni aerodinamiche.

E, a proposito di abitacoli, da quando in LMP2 non saranno più ammesse le barchette? Mi pareva di ricordare che da quest'anno sarebbero state bandite ma evidentemente mi sbagliavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, giovanesaggio said:

Mi chiedo veramente quanto queste coupè possano essere più sicure delle barchette. Senza dubbio la testa è più protetta, ma tirare fuori il pilota potrebbe essere complicato. A maggior ragione se gli abitacoli sono sempre più piccoli per ragioni aerodinamiche.

In caso di impatto e ribaltamenti l'abitacolo ha comunque una sua struttura in carbonio che non si deforma...

7 minutes ago, giovanesaggio said:

E, a proposito di abitacoli, da quando in LMP2 non saranno più ammesse le barchette? Mi pareva di ricordare che da quest'anno sarebbero state bandite ma evidentemente mi sbagliavo.

Credo dal 2017...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...