Jump to content

Recommended Posts

• Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Meda, riguardo ai fischi: l'indignazione preventiva durata tre giorni per fischi e booo si è rivelata inopportuna e capziosa. Non è successo niente, niente che non fosse nella norma, con una misc

Eh...giusto un filo... La spasmodica ricerca del "nuovo Rossi" ha strapompato in passato Simoncelli,poi Fenati e Iannone. E chi li gestiva/gestisce? Ma solo io mi ricordo le scene PATET

Le riflessioni di Meda.   Ovviamente non frega un cazzo a nessuno di Dovizioso quindi SuperGuidoNazionale può prendersi il lusso di sminuire qualcosa che non è necessario fare, che però Dovi ha f

azz a mezzanotte la differita e ci può anche stare vista la differita F1 alle 22 (che mi farà perdere la Moto2)

17 ore fa, gio66 ha scritto:

UTb229w.jpg

sai che divertimento per Marquez e Lorenzo a calpestarlo:asd:

Edited by Pep92
  • Like 1
1 ora fa, Kraven VanHelsing ha scritto:
Some of the toxic atmosphere from last year's MotoGP finale spilled over to the Qatar season opener, with fans booing certain riders on race day.
[...]
Rossi declined to give an opinion on the booing: “I don't know,” he shrugged.

In effetti lui sul podio non c'era... :asd:

• Like 2

In Argentina mondo capovolto con le Honda velocissime e le Yamaha in difficoltà, soprattutto Lorenzo quattordicesimo. Rossi ha migliorato nel finale ma è comunque lontano da Marquez e Pedrosa. 

Sembra che la pista molto sporca e il pochissimo grip metta in grave difficoltà le Yamaha sull'anteriore. Le Honda riescono a gestire molto meglio la mancanza di grip. 

Edited by TexasTerror
  • Like 1

Tempi a 2"5 dal record in gara, io aspetterei domani. Anche se Lorenzo sembra lamentare davvero qualche problema.

Comunque c'è anche una previsione di pioggia per qualifiche e gare, non riesco ad immaginare che razza di campo da calcetto saponato troverebbero i piloti in quel caso.

• Like 2
15 minuti fa, gio66 ha scritto:

Se non ho capito male, c'erano 53° sull'asfalto

Si. Proprio adesso hanno detto che in alcuni punti si sono toccati i 56°.

Edited by TexasTerror
  • Like 1
16 ore fa, gio66 ha scritto:

Credo che la Honda abbia sistemato la centalina. Grossi problemi di assetto per Lorenzo, molto incazzato.

YBEJ1Wa.jpg

uKjtWQ9.jpg

A pensar male si fa peccato, etc, però non vorrei che, con le trattative del rinnovo del contratto ancora in corso, fosse la sua di centralina a non essere ottimizzata.

Nota a margine: vedo che se per le libere del Bahrein l'interesse era limitata qui non va molto meglio (e mi ci metto dentro anch'io)

• Like 1
3 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

A pensar male si fa peccato, etc, però non vorrei che, con le trattative del rinnovo del contratto ancora in corso, fosse la sua di centralina a non essere ottimizzata.

Boh. Quando parlava coi tecnici ai box mimava un grosso chattering, non so se in entrata o in uscita. Bisognerebbe sapere se è un problema di freno motore (e quindi centralina) o di ciclistica (quindi legato all'aderenza).

4 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Le trattative per il rinnovo erano in corso anche 15 giorni fa, quando vinse la prima gara...sta storia della centralina tarocca quando Lorenzo va male comincia ad essere comica...che poi stiamo parlando solo delle prime libere...basta così poco per cominciare con le tesi complottistiche?

• Like 1

Evidentemente per qualcuno (e non mi riferisco nello specifico a @Carlomm73, visto che la storia della centralina "Clementoni" sulla Yamaha99 non è nuova) se fatica Rossi è tutto normale, se fatica Lorenzo no

Ti ricordi il primo anno che Rossi, dopo l'esperienza in Ducati, era tornato in Yamaha accettando in qualche modo di fare la seconda guida? Proprio su questo forum si era discusso, in particolare con @gio66 della possibilità che i Giapponesi fornissero specifiche diverse, dal punto di vista della gestione elettronica ai 2 piloti.

I dettagli li conosce solo chi è all'interno, ma nessuno vieta che se fosse stata realtà questa possibilità adesso i ruoli siano scambiati.

Forse 15 giorni fa le trattative per il contratto erano ad un punto meno morto di adesso, e anche questo rientra tra i segreti del team.

E comunque restano tutte ipotesi, almeno fino alla prossima sessione, e su questo ti do ragione, ma l'esperienza mi ha insegnato che è sempre meglio dubitare delle coincidenze.

• Like 1

Scusate ma Spies che rompe i forcelloni e i motori non ve lo ricordate? :asd: 

Ma Jorge ha problemi di setting, la pista sporca è un problema che sta affliggendo le Yamaha. Tutte le Yamaha.

Edited by TexasTerror
  • Like 3

Marquez davanti di pochissimo a Lorenzo che sembra aver trovato la quadra, manca un po' nel T4 ma poca cosa. Scivolata innocua per Marc. Rossi decimo, in crisi soprattutto nel T4, un po' come Lorenzo. 

Pole in Moto3 per Brad Binder su Fenati e Navarro. Quarto a sorpresa il malese Pawi davanti a Bulega, settimo Bastianini davanti ad Antonelli.

• Like 1