Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Ecco...

"A mia memoria" un par de cojoni, quindi... Praticamente non ricordo proprio nulla... Forse devo smetterla di fumarmi i caficchi... :asd:

Ti lascio il mio posto, io vado direttamente sui ceci...

C'è da dire che la contemporaneità con le gare nordamericane consente di non sovrapporle. Forse è per questo che non si fa mente locale.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Risposte 334
  • Visualizzazioni 29.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Un momento prego. Mi chiamo Mino Raiola e ringrazio l'utente @Ayrton4ever per avermi prestato le sue credenziali. Desidero informarla che rappresento gli interessi dell'utente @gio66 : siamo favorev

• I senatori, al di là del loro indiscutibile valore, fanno parte di un sistema commerciale consolidato che piace molto agli investitori, sono personaggi affidabili e in quanto tali si cerca di utilizza

• ma poi io voglio dire a chi è contento se Red Bull e Toro Rosso se ne vanno, perché se lascia Red Bull, tascia anche Toro Rosso bisogna ricordarlo che a Faenza lavorano e lavorano bene TRECENTO PERSON

Featured Replies

Inviata

Se Red Bull va con Honda, per McLaren si mette davvero molto male...

Inviata

Se Red Bull va con Honda, per McLaren si mette davvero molto male...

Sarebbe interessante vedere chi sa fare il telaio :asd:

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Forse fanno per ravvivare la lotta nelle retrovie

Red Bull linked with Honda engine move for 2016: https://t.co/t83obneAbP

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Honda ha dichiarato più volte di non essere pronta a fornire motori a nessun'altra squadra, perchè il progetto è troppo immaturo. E Red Bull ha dichiarato più volte di volere solo un motore competitivo, hanno stracciato il contratto con Renault per questo. E il Renault attuale è MOLTO meglio dell'Honda.

In ogni caso, anche nella remotissima ipotesi in cui fosse vero, io sarei ben contento. 2 macchine in più con cui testare, magari anche 4 se arriva anche Toro Rosso, soldi in più (Red Bull paga) e comunque lo status prioritario ce l'abbiamo noi. Vedo solo lati positivi. Ci starebbero davanti? Forse, ma tanto lo fanno anche ora :asd: 

Inviata

esatto!

Torna, Adrian... tutto è perdonato!!!  :asd: 

Inviata
  • Autore

E con Richard Mille che scalza Genii dalle fiancate, direi che la Lotus possa essere definitivamente considerata roba della famiglia Todt.

Inviata
  • Autore

Lotus has cleared £30 million worth of debt according to Companies House, clearing the way for Renault's takeover

Inviata

Honda avrebbe solo da guadagnarci

Redbull solo da perderci :asd:

Inviata

allo stato attuale sì, sul lungo periodo probabilmente no visto il legame particolare tra Renault e Lotus e il fatto che la Honda prima o poi (spero prima che poi) arriva

Inviata

allo stato attuale sì, sul lungo periodo probabilmente no visto il legame particolare tra Renault e Lotus e il fatto che la Honda prima o poi (spero prima che poi) arriva

Proprio per questo dicevo che non sono sicuro che Red Bull abbia tutto da perdere legandosi a Honda

Poi oh, tutto sta a vedere per quanto tempo Mateschitz è interessato a rimanere in F1: se prevede un impegno non superiore ai 2/3 anni potrebbe anche decidere di mollare anticipatamente la baracca, magari vendendo a qualche struttura esterna l'intera squadra; viceversa se si tratta di un impegno a lungo termine il legame con Honda potrebbe permetterle di risalire la china una volta che i nippo saranno tornati in carreggiata.

Inviata

Proprio per questo dicevo che non sono sicuro che Red Bull abbia tutto da perdere legandosi a Honda

Poi oh, tutto sta a vedere per quanto tempo Mateschitz è interessato a rimanere in F1: se prevede un impegno non superiore ai 2/3 anni potrebbe anche decidere di mollare anticipatamente la baracca, magari vendendo a qualche struttura esterna l'intera squadra; viceversa se si tratta di un impegno a lungo termine il legame con Honda potrebbe permetterle di risalire la china una volta che i nippo saranno tornati in carreggiata.

Mah, insomma. Secondo me se rimangono clienti non avranno mai una possibilità vera di lottare di nuovo per il mondiale. O convincono con le loro prestazioni Honda a lasciar perdere la McLaren, soffiandogli lo status di works team (ma tanti auguri, c'è un contratto della validità di 10 anni in corso.. immagino ci vorranno un bel po' di soldini per farlo saltare), o potranno puntare a qualcosa tipo Williams (buon team senza nessuna ambizione ulteriore). Secondo me se prendono davvero i motori Honda è per non più di uno o due anni, con qualche piano B in mente. Se non trovano nulla, lasciano.

Inviata

Honda è in F1 per vincere: se dovessero (congiuntivo ipotetivo) rendersi conto che hanno più possibilità di vincere con Red Bull che con McLaren non esiterebbero un istante a mollare Woking per Milton Keynes.

Quanto al contratto, seguo la F1 da abbastanza tempo per aver capito che i contratti servono solo a definire le penali in caso di rescissione

Inviata

Honda è in F1 per vincere: se dovessero (congiuntivo ipotetivo) rendersi conto che hanno più possibilità di vincere con Red Bull che con McLaren non esiterebbero un istante a mollare Woking per Milton Keynes.

Quanto al contratto, seguo la F1 da abbastanza tempo per aver capito che i contratti servono solo a definire le penali in caso di rescissione

Appunto quello che dicevo. Mancano più di 9 anni alla naturale scadenza del contratto, se anche volessero farlo saltare prima per unirsi alla Red Bull, immagino servirebbero un bel po' di soldi. Ma in ogni caso stiamo discutendo del nulla..

Inviata

E con Richard Mille che scalza Genii dalle fiancate, direi che la Lotus possa essere definitivamente considerata roba della famiglia Todt.

RnQUp1x.jpg

QED

(©lotusfantaf1#ciauciaubeyond) :asd:

Inviata
  • Autore

In realtà la cosa ha molto senso...

Quando c'è Bernie di mezzo tutto e il contrario di tutto hanno senso. :asd:

Inviata
  • Autore

FIA numbers show in SAI's Sochi crash he slowed from 153kmh to zero in four metres

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.