Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Max Chilton


stefff

Recommended Posts

Ericsson è sui livelli di Chilton. Bianchi e Koba sono già  molto più validi.

L'unico, fra questo via vai di piloti paganti e raccomandati negli ultimi anni,Van Der Garde, mi era parso un pò superiore agli altri. Poi ovvio che ci sono alcuni piloti fuori dal circus che meritano di più magari, ma ormai sappiamo tutti perchè non sono dentro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico, fra questo via vai di piloti paganti e raccomandati negli ultimi anni,Van Der Garde, mi era parso un pò superiore agli altri. Poi ovvio che ci sono alcuni piloti fuori dal circus che meritano di più magari, ma ormai sappiamo tutti perchè non sono dentro.

è sempre difficile valutare i piloti nelle retrovie. nel 2012 il migliore sembrava pic, poi l'anno scorso le ha prese da van der garde che era deb.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 1 year later...
Il 23/1/2015, 10:18:01 , gio66 ha scritto:

L'anno scorso in Indy Light non ha fatto faville, anzi, da pivelli le ha pure prese di santa ragione. Ora passa direttamente nel team Campione del Mondo con accanto un mostro sacro come Dixon e un altro Campione del Mondo come Kanaan. Avrà Kimball come primo riferimento. Credo che si vedrà qui la sua prova del 9. 

I dubbi che si è portati con la Marussia qui può toglierli o confermarli. 

Non si potrà dire che non avrà avuto mezzi e strumenti per mostrare di cosa può fare. Gente come Newgarden, Chaves o Filippi non hanno avuta ancora questa opportunità!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gio66 ha scritto:

Non l'avrei mai detto :asd:

 

Appunto... ora si vedere di che pasta è fatto, perché con sotto il culo, la macchina Campione del Mondo e in squadra i pezzi da 90 che ha non è che poi, puoi venire a lamentarti di non poterti esprimere! Poi magari ci sorprende tutti, ma voglio vederlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 8 months later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 2 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...