Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

Hanno uno streaming loro o bisogna cercarlo in rete?

Filmon è un sito che permette di guardare molti canali europei gratis(come nostro Italia 1,Canale 5,ecc.), via internet.

Vai sul sito Filmon.com e nella sezione "Uk-live-TV" ci saranno Bbc One, BBC two, ecc... E anche loro come la RAI trasmettono 10 gare in diretta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Filmon è un sito che permette di guardare molti canali europei gratis(come nostro Italia 1,Canale 5,ecc.), via internet.

Vai sul sito Filmon.com e nella sezione "Uk-live-TV" ci saranno Bbc One, BBC two, ecc... E anche loro come la RAI trasmettono 10 gare in diretta.

Ma grazie, non lo conoscevo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Filmon è un sito che permette di guardare molti canali europei gratis(come nostro Italia 1,Canale 5,ecc.), via internet.

Vai sul sito Filmon.com e nella sezione "Uk-live-TV" ci saranno Bbc One, BBC two, ecc... E anche loro come la RAI trasmettono 10 gare in diretta.

 

Non mi funziona. Si vede uno schermo verde quadrettato, si sente solo l'audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Autosport qualche giorno fa c'era anche un articolo in cui si diceva che la Honda mira a raggiungere la Ferrari a Spa con gli aggiornamenti al motore.

Mi sono messo a ridere.

Credo che Arai stia facendo più danni che altro. Praticamente ogni volta che apre bocca fornisce materiale per perculare McLaren e/o Honda. Mi chiedo cosa costi a Honda cercare un comunicatore migliore..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...