Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Vuelta a España 2015


R18

Recommended Posts

Fuga vincente per Nélson Oliveira della Lampre, che taglia solitario il traguardo. Il resto del gruppo di fuggitivi è regolato da Julien Simon su Nicolas Roche. Bel colpo di Sicard e Brambilla che entrano in top ten nella generale.

Domani si torna in montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande vittoria di Alessandro de Marchi, che ha la meglio tra cinque fuggitivi sull'ultima salita.

Aru arriva con Rodríguez e perde qualche secondo su Quintana. Dovrebbe avere guadagnato una ventina di secondi su Dumoulin, che sta correndo ancora alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aru è scattato quando Landa ancora stava tirando, quindi non saprei qualificare bene il lavoro del basco. Di sicuro oggi non si è sforzato tantissimo.

Salita comunque non troppo selettiva, alla fine c'era una bella pendenza ma sono rimasti tutti lì, più di una trentina di secondi non ci sono stati nonostante Aru e Quintana abbiano attaccato.

Certo che se Aru non arriva alla crono con almeno un paio di minuti su Dumoulin per me l'olandese gli passeggia sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodríguez vince ma non indossa la maglia rossa per un solo secondo su un Aru che si è difeso su queste forti pendenze che, diciamocela tutta, andavano più a favore dello spagnolo. Ancora in difficoltà i Movistar, encomiabile Dumoulin che perde appena 35" dal sardo. L'olandese sta correndo molto alla Indurain: limita i danni in salita e punta tutto sulla cronometro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna a vincere Fränk Schleck dopo quattro anni su una salita finale insidiosissima, staccando il coriaceo Torres negli ultimi chilometri. Terzo Moreno Moser.

Gli organizzatori della Vuelta da almeno tre-quattro anni stanno facendo di tutto affinché vinca Rodríguez mettendo rampe da garage una tappa sì e una no. Oggi ha conquistato la maglia rossa, ma per appena un secondo quando doveva e poteva guadagnarne di più, quindi la sensazione è che anche per quest'anno non ce ne sia. Ancora grande Dumoulin che dopodomani dovrà recuperare 1'51", cosa decisamente fattibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...