Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

11 ore fa, Kitt ha scritto:

@BurgerChrist

Il tuo avatar è...particolare...con un pizzico di raccapricciante... 

 

11 ore fa, BurgerChrist ha scritto:

Tutta colpa di Reddit e delle FanFic su internet. Ho visto cose che voi umani...

qualcuno è andato oltre  

metto solo il link 

https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/71402457_943414155991443_5002662135537336320_n.jpg?_nc_cat=107&_nc_oc=AQk5xtvtp3RaTroXZu7AsZnUnOh4yJkEcNfWJUic6hK0ZF09bSheROk4hQ8H7I9vE88&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=f4b4ebca2f51c0f2cc9692323b58e3f4&oe=5DF1539A

49 minuti fa, djbill ha scritto:

 

:blink:

questa non è l'unica su Leclerc 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, djbill ha scritto:

Più che altro non so cosa possa aver visto @BurgerChrist visto che uno è un morto di figa clamoroso, l'altro ha due figli e un terzo in arrivo...

Ho visto tutto quello che si è scritto prima: fanfictions, yaoi ecc... A quanto pare il mondo è pieno di persone che muoiono dalla voglia che tra i due ci sia qualcosa di più che semplice rispetto reciproco. Un po' come tra Naruto e Sasuke. Di solito sono le ragazzine in piena crisi ormonale a farsi 'ste storielle in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, BurgerChrist ha scritto:

Ho visto tutto quello che si è scritto prima: fanfictions, yaoi ecc... A quanto pare il mondo è pieno di persone che muoiono dalla voglia che tra i due ci sia qualcosa di più che semplice rispetto reciproco. Un po' come tra Naruto e Sasuke. Di solito sono le ragazzine in piena crisi ormonale a farsi 'ste storielle in testa.

@alessandrosecchi :asd: 

Io non ho detto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...