Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

2 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

Vieni avanti Gretina.

E rompiballe. :asd:  Quella sul Papa poi è fantastica, come se dalla sua posizione dovrebbe dire di affondare le barche dei migranti. La cosa ancora più meravigliosa è che Feltri scrive per la stessa fazione politica che poi vuole difendere i valori cristiani e della famiglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Scarlett ha scritto:

E rompiballe. :asd:  Quella sul Papa poi è fantastica, come se dalla sua posizione dovrebbe dire di affondare le barche dei migranti. La cosa ancora più meravigliosa è che Feltri scrive per la stessa fazione politica che poi vuole difendere i valori cristiani e della famiglia

 

Non mi sorprende... Io è proprio tra coloro che si definiscono tali (cristiani e amorevoli amanti della famiglia) che ho trovato le persone più cattive, spietate, crudeli, omofobe, razziste, e chi più ne ha più ne metta... Sia nella vita reale che in quella social, è proprio quando incontri il "clericabile" più incallito che, spessissimo, poi ti capita di sentire e leggere alcune delle cose più terrificanti che l'uomo è in grado di partorire. Gente con tanto di crocifisso al collo e in bella vista, col santino nel portafoglio o nel cruscotto della macchina, con i profili social pieni di belle immagini e citazioni sacre, e che ti ammorba i coglioni sull'amorevole bontà dei cristiani, del loro testo sacro di pace&amore (mi piacerebbe sapere se l'hanno mai letto per davvero, il libro di pace&amore). Poi li senti parlare, o leggi i loro post, e ci trovi lodi a Salvini (e questo è la cosa minore), lodi al ǝɔnp, messaggi di indicibile odio verso immigrati e/o omosessuali e tante altre frasi da far gelare il sangue nelle vene.... 

Modificato da Davide Hill
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

e l'Ordine dei Giornalisti come istituzione che li tiene tutti al suo interno, per cosa è buono?

 

nemmeno per il compostaggio...

E infatti il problema è proprio quello. Non tanto loro e le cazzate che scrivono (quel discorso che ognuno deve aver diritto a dire la propria a tutti i costi io, sinceramente, lo rivedrei un attimino...) ma chi permette loro di farlo. 

Libero in questi anni ha partorito una serie di titoli e articoli che avrebbero meritato di far chiudere bottega alla redazione. E nessuno ha fatto praticamente niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, leopnd ha scritto:

Colpito e affondato... Ma e' notizia di due anni fa... Comunque, sempre attuale... :up:

 

 

Si si, lo so bene perché a suo tempo avevo condiviso su Facebook la screen dei post originali. Stamattina mi è ricapitata sotto mano questa immagine e mi sono ricordato l'epicità di quella risposta. 

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...