mur354n80 Inviata June 14, 2013 at 13:22 Share Inviata June 14, 2013 at 13:22 1990 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata June 14, 2013 at 13:23 Share Inviata June 14, 2013 at 13:23 che figata quelle macchine ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata June 14, 2013 at 13:28 Share Inviata June 14, 2013 at 13:28 1990 ? 1990: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata June 14, 2013 at 13:31 Share Inviata June 14, 2013 at 13:31 vanno più veloce di quelle odierne praticamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 14, 2013 at 13:32 Autore Share Inviata June 14, 2013 at 13:32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silo Inviata July 9, 2013 at 12:28 Share Inviata July 9, 2013 at 12:28 (modificato) Per Sun Modificato July 9, 2013 at 12:29 da Silo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 16, 2013 at 11:27 Share Inviata July 16, 2013 at 11:27 https://www.youtube.com/watch?v=mdZWIzdmcso umiliato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 24, 2013 at 17:46 Share Inviata August 24, 2013 at 17:46 Notare la partenza fotonica di Alesi, da 8° a 4° in una pista che ha uno dei rettilinei di partenza più corti del mondiale Peccato per il cambio che ha appiedato Jean a 7 giri dalla fine mentre era 4° 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata August 24, 2013 at 18:03 Autore Share Inviata August 24, 2013 at 18:03 Da quando seguo non ho mai visto uno starter migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata August 24, 2013 at 18:24 Share Inviata August 24, 2013 at 18:24 Jacques Villeneuve era un altro che partiva bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 2, 2013 at 22:02 Autore Share Inviata September 2, 2013 at 22:02 "I signori della F1" dedicato al Sommo da Avignone. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 2, 2013 at 23:01 Autore Share Inviata September 2, 2013 at 23:01 L'ho apprezzato, ma in mezz'ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 3, 2013 at 13:17 Autore Share Inviata September 3, 2013 at 13:17 Dal programma: quindi è grazie alla consulenza di Piquet che ha firmato per Ferrari e non per Williams. aveva firmato per 3 anni dopo Phoenix, poi dopo Imola è arrivata la Ferrari. Lui non sapeva che fare, perché Fiorio al suo diniego gli fa "Nessuno rifiuta la Ferrari", e Nelson gli ha detto di non restar lì in bilico con la lettera d'intesa con Williams, quindi lui è andato da Frank per chiarire, ma Frank gli dice di aspettare Settembre. Frank dice di aspettare, Jean insiste che o lo conferma o firma per Ferrari, Frank non cede e la Ferrari gli propone i 3 anni. Jean torna da Williams con la lettera della Ferrari e gli dice che o lo conferma o firma in Ferrari, Frank risponde come prima e Jean gli firma in faccia il contratto Ferrari. a Canada 95 ha scassato il cambio nel giro di rientro. "grande esperto, grande politico ma in 5 anni si è preso 40 punti in più sui denti, caro Gerhard " in pratica ha deciso di ritirarsi durante la conferenza stampa del giovedì di suzuka perché Jordan gli ha fatto girare i coglioni. Prima gli disse che la Honda premeva per Sato e non poteva confermarlo (questo lo sapevo). Così si è ritrovato a Suzuka senza sapere cosa fare, e durante la conferenza stampa gli hanno chiesto cosa avrebbe fatto l'anno dopo. A quel punto si è girato verso Jordan e qualche cosa fatta da Eddie lo ha fatto incazzare e ha risposto "smetto". Chissà chi era l'altro team che lo voleva per il 2002.. sundance, tu lo sai? martedì 3 settembre ore: 00:30 – 08:00 – 11:30 – 15:00 – 19:00 – 23:30 mercoledì 4 settembre ore: 19:30 – 23:00 giovedì 5 settembre ore: 08:30 – 12:00 – 16:30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata September 3, 2013 at 14:02 Share Inviata September 3, 2013 at 14:02 . Chissà chi era l'altro team che lo voleva per il 2002.. sundance, tu lo sai? Non ricordo. Mi sovviene una frase di Sauber nell'estate 2001, in cui il costruttore svizzero disse più o meno: "Sapete cosa c'è? Che forse sono abbastanza matto per riprendermi Alesi in squadra l'anno prossimo!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata September 3, 2013 at 14:15 Share Inviata September 3, 2013 at 14:15 Non ricordo. Mi sovviene una frase di Sauber nell'estate 2001, in cui il costruttore svizzero disse più o meno: "Sapete cosa c'è? Che forse sono abbastanza matto per riprendermi Alesi in squadra l'anno prossimo!". Alesi ha anticipato la fine della sua carriera lasciando la Sauber nel 1999 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 3, 2013 at 16:56 Share Inviata September 3, 2013 at 16:56 Alesi ha anticipato la fine della sua carriera andando alla Prost nel 2000 Fixed. Al posto di Jean me ne sarei andato anch'io dalla Sauber, visto che in 2 anni non ha fatto altro che macinare cambi un GP sì e l'altro pure. L'errore vero è stato firmare per la Prost, squadra che dal '98 in poi (nel '97 era di fatto ancora una Ligier) non aveva fatto altro che collezionare brutte figure; detto questo, non so a fine '99 con chi sia stato in trattativa: per un pò si era parlato addirittura di un'ipotesi Ferrari al posto di Irvine, ma credo che questa voce sia stata dettata più dal desiderio dei ferraristi di rivedere il loro beniamino di nuovo in rosso (e stavolta con una vettura competitiva) più che da un effettivo interesse della Casa di Maranello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata September 3, 2013 at 17:17 Share Inviata September 3, 2013 at 17:17 per un pò si era parlato addirittura di un'ipotesi Ferrari al posto di Irvine, ma credo che questa voce sia stata dettata più dal desiderio dei ferraristi di rivedere il loro beniamino di nuovo in rosso (e stavolta con una vettura competitiva) più che da un effettivo interesse della Casa di Maranello In realtà pare proprio che la possibilità ci fosse. Fu un'estate folle. Già a maggio-giugno si parlava di un interessamento di Montezemolo per portare Alesi a fianco di Schumacher nel 2000, poi l'incidente di Schumi portò a vagliare un immediato passaggio in Ferrari per tappare il buco. Ma pare che Todt abbia dissuaso il Presidente. In effetti, poche settimane dopo, a Hockenheim, non so cosa sarebbe successo con Alesi al posto di Salo. Anzi, forse lo so: un cuscinetto avrebbe "risolto" la situazione, oppure avremmo avuto un altro memorabile team-radio tra Alesi e Todt stile Estoril '95 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 3, 2013 at 17:18 Autore Share Inviata September 3, 2013 at 17:18 Mi ricordo, avevo 9 anni e mi giunse la voce, dopo Silverstone. Poi annunciarono Salo e per un po' andai avanti dicendo che non avrei mai più tifato Ferrari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata September 3, 2013 at 17:24 Share Inviata September 3, 2013 at 17:24 Ricordo pure io, mi sarebbe piaciuto tantissimo rivederlo su una F1 ( ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata September 3, 2013 at 17:31 Share Inviata September 3, 2013 at 17:31 In realtà pare proprio che la possibilità ci fosse. Fu un'estate folle. Già a maggio-giugno si parlava di un interessamento di Montezemolo per portare Alesi a fianco di Schumacher nel 2000, poi l'incidente di Schumi portò a vagliare un immediato passaggio in Ferrari per tappare il buco. Ma pare che Todt abbia dissuaso il Presidente. In effetti, poche settimane dopo, a Hockenheim, non so cosa sarebbe successo con Alesi al posto di Salo. Anzi, forse lo so: un cuscinetto avrebbe "risolto" la situazione, oppure avremmo avuto un altro memorabile team-radio tra Alesi e Todt stile Estoril '95 non era l'Alesi del 1995 si sarebbe fatto da parte, benedendo la Ferrari per l'opportunità data, in effetti sarebbe stato meglio lui di Salo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 3, 2013 at 18:52 Share Inviata September 3, 2013 at 18:52 non era l'Alesi del 1995 si sarebbe fatto da parte, benedendo la Ferrari per l'opportunità data, in effetti sarebbe stato meglio lui di Salo... Non ne sono certo. Dopo una gara di adattamento Salo si comporto' molto bene,regalando la vittoria ad Irvine ad Hockenheim ed arrivando 3° a Monza(Irvine 6°...vero che poi scoprirono il telaio crepato sulla sua auto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata September 3, 2013 at 19:07 Share Inviata September 3, 2013 at 19:07 Non ne sono certo. Dopo una gara di adattamento Salo si comporto' molto bene,regalando la vittoria ad Irvine ad Hockenheim ed arrivando 3° a Monza(Irvine 6°...vero che poi scoprirono il telaio crepato sulla sua auto) no beh nemmeno io, ne sono certo, sarebbe stato più suggestivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 3, 2013 at 19:09 Autore Share Inviata September 3, 2013 at 19:09 a Monza chissà che non ci scappava la vittoria... ah no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 5, 2013 at 10:54 Autore Share Inviata September 5, 2013 at 10:54 dove è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 5, 2013 at 10:55 Share Inviata September 5, 2013 at 10:55 dove è? Variante Alta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora