Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2015/2016] News, mercato e varie


alessandrosecchi

Recommended Posts

3 ore fa, Pep92 ha scritto:

l'Inter al max sarebbe la parte lesa perché le imprese alle quali ha affidato i lavori non hanno rispettato le normative, la multa ci sta 

la Gazzetta come sempre ingigantisce le cose che riguardano l'Inter, aggiungiamo anche che stasera (e mercoledì) abbiamo la Juve

la Gazzetta secondo me ingigantisce tutto, non l'Inter e basta. Poi rimane un giornale milanese e direi che conferma spesso questa sua visione "rossonerazzurra"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ayrton4ever ha scritto:

non lo so perchè non ho visto la partita ma quelli che l'hanno guardata mi hanno detto che sembrava Inter Channel

Confermo.

Una cosa allucinante e vergognosa.

L'Inter ha disputato un ottima partita ovviamente, ma la telecronaca è stata di una faziosita' da competizione .

Addirittura il telecronista ha ESULTATO quando all'ultimo minuto dei supplementari Cariso ha compiuto 2 miracoli su Morata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato @Ayrton4ever ero curioso di avere un tuo giudizio in merito all' arbitraggio che mi è sembrato di manica larga solo in situazioni pro Inter

Oltre all' immagine da te postata (dove addirittura è stato ammonito pure Cuadrado), anche il primo goal dell' Inter con un, secondo me netto, fallo ai danni di Hernanes ed altre situazioni di gioco durante lo svolgimento della partita...a parti invertite, probabilmente, si sarebbe assistito all' ennesimo teatrino degli "esperti" con commenti del tipo Juve aiutata dagli arbitri e cazzate simili...senza nulla togliere, con ciò, ai meriti dell' Inter ed ai demeriti della Juventus

In merito ai commentatori, la "spalla" era Tramezzani...il principale dovrebbe essere quello che commenta le partite della nazionale, ma non so come si chiama

Comunque il commento non l' ho trovato così scandaloso...fa molto peggio Bergomi su Sky

Il clou comunque nelle interviste del dopo gara quando Mancini ha definito la partita di campionato di Domenica come molto equilibrata...

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Ayrton4ever said:

NBbSYSw.jpg

Uno ha preso 3 giornate, uno un'ammonizione, devono aver cambiato il regolamento mentre ero distratto

Credi che non ci sarano provedimenti prova tv?

SBIuPDq.jpg

 

Scherzi a parte, partita fantastica... Pero'... Sara' solo una goccia nel oceano? Il mago Mancini lascera' fuori Perišić e Ljajić gia' dalla prossima partita? Mah...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Kitt ha scritto:

Peccato @Ayrton4ever ero curioso di avere un tuo giudizio in merito all' arbitraggio che mi è sembrato di manica larga solo in situazioni pro Inter

Oltre all' immagine da te postata (dove addirittura è stato ammonito pure Cuadrado), anche il primo goal dell' Inter con un, secondo me netto, fallo ai danni di Hernanes ed altre situazioni di gioco durante lo svolgimento della partita...a parti invertite, probabilmente, si sarebbe assistito all' ennesimo teatrino degli "esperti" con commenti del tipo Juve aiutata dagli arbitri e cazzate simili...senza nulla togliere, con ciò, ai meriti dell' Inter ed ai demeriti della Juventus

In merito ai commentatori, la "spalla" era Tramezzani...il principale dovrebbe essere quello che commenta le partite della nazionale, ma non so come si chiama

Comunque il commento non l' ho trovato così scandaloso...fa molto peggio Bergomi su Sky

Il clou comunque nelle interviste del dopo gara quando Mancini ha definito la partita di campionato di Domenica come molto equilibrata...

 

Tramezzani l'ho trovato abbastanza equilibrato.

L'altro sembrava Meda quando commenta Rossi....

In merito Mancini ricordo che dopo la partita con il Verona, aveva definito la squadra veneta come "pericolosa" ed "una delle piu' in forma del campionato"....

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Chi cazzo era il telecronista RAI di ieri sera?

 

Cerqueti, uno dei più esperti (è in Rai dai primi anni '90 e ha anche commentato la nazionale e la Champions quando era sulla televisione di stato) che in passato è stato accusato di essere filo-Juventino su alcuni blog/siti.

A memoria ricordo che si esaltava ad ogni giocata di Del Piero quando commentava i bianconeri.

 

36 minuti fa, Kitt ha scritto:

Peccato @Ayrton4ever ero curioso di avere un tuo giudizio in merito all' arbitraggio che mi è sembrato di manica larga solo in situazioni pro Inter

Oltre all' immagine da te postata (dove addirittura è stato ammonito pure Cuadrado), anche il primo goal dell' Inter con un, secondo me netto, fallo ai danni di Hernanes ed altre situazioni di gioco durante lo svolgimento della partita...a parti invertite, probabilmente, si sarebbe assistito all' ennesimo teatrino degli "esperti" con commenti del tipo Juve aiutata dagli arbitri e cazzate simili...senza nulla togliere, con ciò, ai meriti dell' Inter ed ai demeriti della Juventus

In merito ai commentatori, la "spalla" era Tramezzani...il principale dovrebbe essere quello che commenta le partite della nazionale, ma non so come si chiama

Comunque il commento non l' ho trovato così scandaloso...fa molto peggio Bergomi su Sky

Il clou comunque nelle interviste del dopo gara quando Mancini ha definito la partita di campionato di Domenica come molto equilibrata...

 

 

Io ho visto solo il replay perché la partita l'ho guardata bene solo dal decimo del secondo tempo, ma mi è sembrato pollo il Brasiliano più che altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

 

Cerqueti, uno dei più esperti (è in Rai dai primi anni '90 e ha anche commentato la nazionale e la Champions quando era sulla televisione di stato) che in passato è stato accusato di essere filo-Juventino su alcuni blog/siti.

A memoria ricordo che si esaltava ad ogni giocata di Del Piero quando commentava i bianconeri.

 

 

Io ho visto solo il replay perché la partita l'ho guardata bene solo dal decimo del secondo tempo, ma mi è sembrato pollo il Brasiliano più che altro.

Puo' darsi che quando commentava le corse delle bighe ai tempi di Ben Hur sia stato un buon telecronista...

Ieri sera è stato inascoltabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

 

Cerqueti, uno dei più esperti (è in Rai dai primi anni '90 e ha anche commentato la nazionale e la Champions quando era sulla televisione di stato) che in passato è stato accusato di essere filo-Juventino su alcuni blog/siti.

A memoria ricordo che si esaltava ad ogni giocata di Del Piero quando commentava i bianconeri.

 

 

Io ho visto solo il replay perché la partita l'ho guardata bene solo dal decimo del secondo tempo, ma mi è sembrato pollo il Brasiliano più che altro.

Vero, era Cerqueti che comunque, tutto sommato, reputo un ottimo commentatore...forse ieri sera si è "esaltato" a causa della prestazione monstre dell' Inter...

L' errore di Neto è stato imbarazzante...non puoi dar palla ai 16 metri col tuo giocatore marcato...è veramente la prima cosa che insegnano nelle scuole calcio...

Modificato da Kitt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...