Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2015/2016] News, mercato e varie


alessandrosecchi

Recommended Posts

Copa América

 

Messico-Ecuador 1-2 Bolaà±os 26’ E. Valencia 57’ e Jiménez 63’ (rig. MEX)

Cile-Bolivia 5-0 Arà¡nguiz 3’, 66’, Sà¡nchez 37’, Medel 79’ e Raldes 86’ (aut.)

 

Classifica

Cile 7; Bolivia 4; Ecuador 3; Messico 2

 

ultima giornata  girone A, orari dirette su gazzetta tv

 

21:00 Uruguay-Paraguay (al Paraguay basta un pari per passare, l'Uruguay deve vincere ma con un pari è tra le 2 migliori terze)

23:30 Argentina-Giamaica

 

 

Mondiali U20

Serbia campione del mondo per la 2^ volta, (la 1^ nell'87 quando ancora era Jugoslavia )

 

Brasile-Serbia 1-2 Mandic 70' (SRB), Pereira 73' (BRA) e Maksimovic (non è quello del Torino) 118'

 

terzo posto: Senegal-Mali 1-3 Ibou Wadij 64' - Traorè 74', 83' e Samassekou 91'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Serbia ha vinto 4 partite eliminatorie dopo i suplementari o ai rigori! Sarebbe meglio se facessero giocare questi ragazzi nella nazionale maggiore...

tra questi e quelli dell'U21 la Serbia per il futuro ha molte sicurezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Parlare di leccaculismo di quello verso quell'altro è una stronzata.

Da sempre, esistono organi di informazione schierati.

Oddio, io mi riferivo al tentativo (patetico) di far passare per fatti delle misere speranze per interesse di bottega.

Una razza una fazza invece era riferito al fatto che quella tra Sky e Milanset è una finta guerra (vedi inchiesta dell'Antitrust)

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, io mi riferivo al tentativo (patetico) di far passare per fatti delle misere speranze per interesse di bottega.

Una razza una fazza invece era riferito al fatto che quella tra Sky e Milanset è una finta guerra (vedi inchiesta dell'Antitrust)

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Bah se prendiamo Tuttosport che dobbiamo dire allora?

Devono fare il titolo, alimentare speranze sennò chi li legge? Ma questo non vale solo per loro eh. Anche in TV ne dicono di tutti i colori. Il periodo del calciomercato è l'apoteosi della non notizia da sempre. Puoi sparare talmente tante cazzate che prima o poi una la becchi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi prenderlo. Visto che parlate di leccaculismo e io non lo vedo da nessuna parte, l'ho citato come esempio lampante di elemento che spara bufale senza criterio.

Gazzetta, Corriere, Sky, Sportitalia e compagnia bella, di questo periodo, sono tutti così

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...