Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2015 - Round 03 Long Beach [Cittadino]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Dixon vince su una pista dove non ha mai combinato nulla in quindici anni. Se è così in forma già  dopo tre gare la vedo un po' grigia, settimana prossima a Birmingham ne sapremo di più. Vittoria comunque decisamente netta, dopo il pit stop Castroneves non ha tenuto il suo ritmo.

 

Buon podio per Montoya che resiste a tre avversari, non certo un capolavoro tattico gli ultimi giri di Kanaan, ma almeno ha "aiutato" il compagno di squadra a vincere.

 

Power sfortunato, una battuta d'arresto che potrebbe pesare più avanti nella stagione. Bisogna rifarsi subito.

 

Buona gara anche per Newgarden, malissimo invece Hunter-Reay. Il divario Chevrolet-Honda è netto e la vittoria di Hinchcliffe rimarrà  pressoché isolata quest'anno a meno di stravolgimenti straordinari.

 

Nota di merito anche per il rientrante Saavedra, gara senza danni e decimo posto molto buono.

 

Dracone inappropriato. Va bene avere i soldi e togliersi lo sfizio, ma così è pericoloso. Power è riuscito ad andarlo a riprendere, pazzesco.

 

 

Gran Premio Dislessia vinto da Discenza con grande distacco, oggi imprendibile.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque vince Dixon aiutato si da una situazione particolare in pit lane ma bravo a restare saldamente in testa poi.

Subito dietro l'esercito di Penske privo del suo numero uno rimasto fregato ad inizio gare.

Montoya dovrebbe essere in testa al campionato se non erro.

Andretti e Honda a picco

Peccato anche per Filippi. Dracone abbastanza imbarazzante

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Modificato da Ferrari F1
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dai... Dopo la pena di NOLA abbiamo finalmente visto una bella gara con una sola caution se non sbaglio.

Ci siamo riconciliati con la categoria

Hanno fatto la genialata di andare in Louisiana nel periodo più piovoso per quello Stato. Long Beach è ovviamente tutta un'altra cosa.

 

Settimana prossima c'è Birmingham, dove l'anno scorso ha piovuto. Fingers crossed.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne vogliano i fan di Power ma ora è Montoya il numero uno in Penske e potrà  solo migliorare !

Guarda, io tifo entrambi ma in queste tre gare non penso si sia potuto definire un "più forte" tra i due.

 

A Saint Petersburg era davanti Power e gli hanno cannato il pit stop facendogli una gara praticamente vinta, da Avondale penso sia inutile trarre conclusioni e ieri Power praticamente non è esistito per colpe non sue. In compenso di ieri si può dire che Montoya non è nemmeno riuscito ad avvicinarsi a Castroneves e ha sudato sette camicie per tenere dietro Pagenaud.

 

Che Juancho abbia più talento di Power penso sia fuori discussione, ma Will se è in giornata non lo prende nessuno e ora anche sugli ovali è in grado di giocarsi punti importanti costantemente.

 

Penske però non deve fare l'errore di pensare di giocarsi tutto in casa, perché ripeto che un Dixon che si mette a vincere già  in aprile su una pista dove non ha mai combinato un accidente non può che fare paura.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...