Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

1. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove libere]


Nameless Hero

Recommended Posts

scherzi a parte, aspettiamo qualche ora almeno per vedere le prestazioni assolute, ad ogni modo la Ferrari ha fatto un bel salto di qualità  rispetto al 2014

 

Si certo, era un parere a caldo ;) Prime impressioni, che per or poco si discostano da quelle avute nei test. Ci sarà  da aspettare 2-3 gp per capire bene come si comportano tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La scusa del vento fa... aria da tutte le parti ma occhio a non generalizzare, l'angolo dell'impatto è completamente diverso.

Poco prima dell'impatto la McLaren si gira e diventa più parallela alla protezione delle gomme. Anche qui... Una protezione delle gomme comporta la rottura di una sospensione e un muretto no?!

Inviato da S3

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del motore rotto da Ricciardo: stavo sfogliando alcuni AS dell'inverno 1992-93, e becco le tante proposte per "ridurre i costi". Una più di tutte mi fa sorridere: limitare a cinque i motori disponibili per ogni singolo weekend :asd: :asd:

 

Poi c'è quella di Ecclestone e Briatore: blocco totale della ricerca tecnologica (in ogni settore) per tre anni.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del motore rotto da Ricciardo: stavo sfogliando alcuni AS dell'inverno 1992-93, e becco le tante proposte per "ridurre i costi". Una più di tutte mi fa sorridere: limitare a cinque i motori disponibili per ogni singolo weekend :asd: :asd:

 

Poi c'è quella di Ecclestone e Briatore: blocco totale della ricerca tecnologica (in ogni settore) per tre anni.

e posta le immagini !

a proposito...

questo ti potrebbe interessare

http://www.grandprixengines.co.uk/

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fiducioso in gara per la Ferrari, il ritmo oggi sembrava buono, forse in qualifica avranno qualcosa in meno alla Williams, però in un podio ci spero molto.

 

Ho paura che le differenze siano abbissali ... (Ribadisco aBBBBBissali rende meglio l'idea! :))

Il sorrisino di Wolf quando Hamilton a fatto il tempo a 29 millesimi da Rosberg durante la prima sessione...

Secondo me la dice tutta in maniera imbarazzante...

Modificato da JoeBlack
Link al commento
Condividi su altri siti

"Non regge la scusa del vento"

by Alessandro Secchi

Sky F1 HD

13/03/2015 ore 02.45

#albamondiale #skymotori

:ninja:  :ninja:  :ninja:

 

Ma io non ho scritto mica quella roba

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che le differenze siano abbissali ... (Ribadisco aBBBBBissali rende meglio l'idea! :))

Il sorrisino di Wolf quando Hamilton a fatto il tempo a 29 millesimi da Rosberg durante la prima sessione...

Secondo me la dice tutta in maniera imbarazzante...

 

Infatti per la vittoria domenica (e molto probabilmente nelle prime gare) sarà  solo una questione privata Mercedes  B-)

 

Però credo che il terzo gradino del podio se lo giocheranno Ferrari e Williams.

Poi per il resto cosa dire, vedremo andando avanti nella stagione se la Mercedes sarà  più umana o aliena come nel 2014, se gli altri miglioreranno, se scoppierà  la seconda guerra mondiale tra Nico e Lewis  :rolleyes:

Modificato da ricky90
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè ragazzi, Rosberg ha fatto quel tempo dopo il giro di installazione praticamente, così a noia. Gli altri sono arrivati a un secondo dopo aver penato tutta la sessione.

Di cosa stiamo parlando.

 

Non ha utilità  ai fini delle prove fare un giro veloce secco appena cominciata la sessione quando ancora la pista non è gommata, è evidente che è stata una spacconata. A meno di non voler sostenere che la Mercedes abbia un vantaggio di 3 secondi al giro e che nei long run della fp2 abbia scherzato proprio girando col motore strozzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi è sfuggito ma non ho ancora letto il tradizionale post catastrofico di AmanteMercedes dopo due sessioni di celodurate made in Germany/England :asd:

 

"La Mercedes ha girato palesemente con 5€ di benzina: partendo dalla seconda fila, se non si scassano i motori sarà  un miracolo fare 5° e 6°..."

Modificato da Rops
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...