Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Febbraio 2015


61066

Recommended Posts

Se non fanno il GP il circuito finisce come la parabolica sopraelevata.

Guarda caso però hanno da poco certificato per la F1 Imola sarà  un caso?

fixed

 

Il discorso è il seguente: se io offrissi al vecchio il doppio di quel che offre l'emiro di Abu Dhabi per far correre la F1 nel parcheggio sotto casa mia, probabilmente il GP si farebbe. 

lo vedo piu' facile un GP a Napoli che a roma...mai dire mai :asd:

 

 

 

Daltronde la gestione del circuito è da 30 anni in mano a quelli del "fare...prima il nord.....via i lacciuoli.....liberiamo la fantasia imprenditoriale ecc.ecc.".

 

sicuro, per contro non è che a Imola sia andata molto meglio...

 

 

riguardo al GP tedesco

 

"We are trying to save it, but it does not look good"

 

disse il nano malefico mentre rigirava il coltello.

Modificato da 126C2
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel WEC sono entrate negli ultimi 2 anni Porsche e Nissan nella categoria regina, nel WRC alle ultime arrivate Volkswagen e Hyundai si aggiungerà  anche Toyota.

 

Le new entry in F1 invece sono solo nella voce "fallimenti" 

 

I livelli di investimento e spesa non sono paragonabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che si spenda di meno nel WEC e che comprenda anche la 24 ore di Le Mans, compensa probabilmente il minor ritorno pubblicitario che ci sarebbe se Audi o Porsche  facessero la F1.

 

Inoltre nei prototipi possono sviluppare tecnologie da implementare nelle auto di tutti i giorni(cosa che la F1 cerca di scimmiottare)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La

Mercedes è solo la bar nemmeno i tedeschi se la filano più di tanto , la squadra è tutta inglese e chi comanda austriaco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

I tedeschi preferiscono il Dtm da sempre...Lauda non è colui che comanda e che sia la Bar di qualche anno fa non è per nulla vero [emoji6]
Link al commento
Condividi su altri siti

I tedeschi preferiscono il Dtm da sempre...Lauda non è colui che comanda e che sia la Bar di qualche anno fa non è per nulla vero [emoji6]

Interventi illuminante , infatti chi comanda e' Toto Wolf che probabilmente è egiziano, pensavo Austriaco mi sbagliavo . Di tedesco in quella squadra c'è solo il capitale, ma se neghiamo l'evidenza va bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Di tedesco in quella squadra c'è solo il capitale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Parte del capitale. Il resto è Petronas.

 

Ne parlavamo a Silverstone 2013 col mio amico Armin che, da buon tedesco, non si capacitava del fatto di avere due austriaci a capo della Mercedes.

Seguì una barzelletta sugli austriaci paragonabile a una di quelle classiche sui Carabinieri :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Interventi illuminante , infatti chi comanda e' Toto Wolf che probabilmente è egiziano, pensavo Austriaco mi sbagliavo . Di tedesco in quella squadra c'è solo il capitale, ma se neghiamo l'evidenza va bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Macchè negare l' evidenza, pensavo ti riferissi a Lauda ;)

 

E comunque io non ricordo scuderie di F1 per le quali lavora solo gente appartenente alla stessa nazione d' origine del team...la Ferrari non mi sembra abbia tutti componenti italiani al proprio interno...peggio ancora se torniamo all' epoca di Schumacher, a meno che Todt e Brawn (tanto per citare i primi 2 protagonisti) non abbiano doppio passaporto come nel calcio  :asd:

 

Tornando a noi, se Mercedes F1 AMG ha acquistato la struttura che prima era della Brawn GP, prima ancora della Honda Racing F1 Team ed ancor prima della British American Racing, non è assolutamente vero dire che siano tutte la stessa cosa...poi se ti fa maggior piacere semplificarla così, ok...  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè negare l' evidenza, pensavo ti riferissi a Lauda ;)

E comunque io non ricordo scuderie di F1 per le quali lavora solo gente appartenente alla stessa nazione d' origine del team...la Ferrari non mi sembra abbia tutti componenti italiani al proprio interno...peggio ancora se torniamo all' epoca di Schumacher, a meno che Todt e Brawn (tanto per citare i primi 2 protagonisti) non abbiano doppio passaporto come nel calcio :asd:

Tornando a noi, se Mercedes F1 AMG ha acquistato la struttura che prima era della Brawn GP, prima ancora della Honda Racing F1 Team ed ancor prima della British American Racing, non è assolutamente vero dire che siano tutte la stessa cosa...poi se ti fa maggior piacere semplificarla così, ok... :rolleyes:

Allora vedo che continui a non capire il mio punto di vista , allora nazionalità  a parte di ci lavora e' la storia del team ecc... La Ferrari e' quella dalla sua fondazione così come Williams e McLaren, Petronas Mercedes Amg F1 e' solo un fantoccio come la Lotus di adesso , hanno preso dei team e strutture esistenti e ci hanno appiccicato nome e vernice , ma di vera Mercedes e vera Lotus non c'è manco una vite. I tedeschi lo sanno e della Petronas Amg Mercedes F1 una vettura e motore inglesi al 100% nati e concepiti in terra d'Albione con solo metà  capitale tedesco e l'altra malese frega meno di zero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...