S1lb3rpf31l Inviata February 10, 2015 at 21:34 Share Inviata February 10, 2015 at 21:34 Con tutto quel cemento nelle vie di fuga ci corrono già nei parcheggi... Appunto, quindi non ci sarebbe tutta 'sta differenza. Solo che Napoli è un po' meno glamour, però a quello possiamo ovviare in qualche modo. Tanto basta che ci sia la CRANA (cit.) e tutto vien da sé. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata February 10, 2015 at 21:37 Share Inviata February 10, 2015 at 21:37 Comunque nel WEC sono entrate negli ultimi 2 anni Porsche e Nissan nella categoria regina, nel WRC alle ultime arrivate Volkswagen e Hyundai si aggiungerà anche Toyota. Le new entry in F1 invece sono solo nella voce "fallimenti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata February 10, 2015 at 21:37 Share Inviata February 10, 2015 at 21:37 Appunto, quindi non ci sarebbe tutta 'sta differenza. Solo che Napoli è un po' meno glamour, però a quello possiamo ovviare in qualche modo. Tanto basta che ci sia la CRANA (cit.) e tutto vien da sé. Perché la Corea era glamour? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata February 10, 2015 at 21:38 Share Inviata February 10, 2015 at 21:38 Comunque nel WEC sono entrate negli ultimi 2 anni Porsche e Nissan nella categoria regina, nel WRC alle ultime arrivate Volkswagen e Hyundai si aggiungerà anche Toyota. Le new entry in F1 invece sono solo nella voce "fallimenti" Mercedes esclusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata February 10, 2015 at 21:38 Share Inviata February 10, 2015 at 21:38 Perché la Corea era glamour? Questo pure è vero... problema risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata February 10, 2015 at 21:42 Share Inviata February 10, 2015 at 21:42 Mercedes esclusa... Vero ma lo considero un debutto a metà ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 10, 2015 at 21:46 Share Inviata February 10, 2015 at 21:46 Vero ma lo considero un debutto a metà ... I capitali (tedeschi) erano nuovi, per il resto uomini e strutture erano quelli della Brawn e, prima ancora, della Honda. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata February 10, 2015 at 21:55 Share Inviata February 10, 2015 at 21:55 (modificato) Se non fanno il GP il circuito finisce come la parabolica sopraelevata. Guarda caso però hanno da poco certificato per la F1 Imola sarà un caso? fixed Il discorso è il seguente: se io offrissi al vecchio il doppio di quel che offre l'emiro di Abu Dhabi per far correre la F1 nel parcheggio sotto casa mia, probabilmente il GP si farebbe. lo vedo piu' facile un GP a Napoli che a roma...mai dire mai Daltronde la gestione del circuito è da 30 anni in mano a quelli del "fare...prima il nord.....via i lacciuoli.....liberiamo la fantasia imprenditoriale ecc.ecc.". sicuro, per contro non è che a Imola sia andata molto meglio... riguardo al GP tedesco "We are trying to save it, but it does not look good" disse il nano malefico mentre rigirava il coltello. Modificato February 10, 2015 at 21:57 da 126C2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 10, 2015 at 22:01 Share Inviata February 10, 2015 at 22:01 I capitali (tedeschi) erano nuovi, per il resto uomini e strutture erano quelli della Brawn e, prima ancora, della Honda. La Mercedes è solo la bar nemmeno i tedeschi se la filano più di tanto , la squadra è tutta inglese e chi comanda austriaco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 10, 2015 at 22:05 Share Inviata February 10, 2015 at 22:05 Comunque nel WEC sono entrate negli ultimi 2 anni Porsche e Nissan nella categoria regina, nel WRC alle ultime arrivate Volkswagen e Hyundai si aggiungerà anche Toyota. Le new entry in F1 invece sono solo nella voce "fallimenti" I livelli di investimento e spesa non sono paragonabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata February 10, 2015 at 22:12 Share Inviata February 10, 2015 at 22:12 I livelli di investimento e spesa non sono paragonabili Vero ma nemmeno quelli di serietà di certi personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 10, 2015 at 22:16 Share Inviata February 10, 2015 at 22:16 Vero ma nemmeno quelli di serietà di certi personaggi Ti farei conoscere qualche personaggio dei rally nostrani e poi ne parliamo... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata February 10, 2015 at 22:17 Share Inviata February 10, 2015 at 22:17 Ti farei conoscere qualche personaggio dei rally nostrani e poi ne parliamo... Facciamo che ti credo sulla parola 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata February 11, 2015 at 10:24 Share Inviata February 11, 2015 at 10:24 I livelli di investimento e spesa non sono paragonabili Quanto spendono Audi e Porsche per mettere in pista i loro prototipi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 11, 2015 at 10:51 Share Inviata February 11, 2015 at 10:51 Quanto spendono Audi e Porsche per mettere in pista i loro prototipi? Credo il 30% di quanto spenda un top team di F.1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniMotorSport Inviata February 11, 2015 at 12:43 Share Inviata February 11, 2015 at 12:43 Il fatto che si spenda di meno nel WEC e che comprenda anche la 24 ore di Le Mans, compensa probabilmente il minor ritorno pubblicitario che ci sarebbe se Audi o Porsche facessero la F1. Inoltre nei prototipi possono sviluppare tecnologie da implementare nelle auto di tutti i giorni(cosa che la F1 cerca di scimmiottare) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 20, 2015 at 17:31 Autore Share Inviata February 20, 2015 at 17:31 https://twitter.com/PFF1/status/568809841592020992 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata February 20, 2015 at 18:21 Share Inviata February 20, 2015 at 18:21 La Mercedes è solo la bar nemmeno i tedeschi se la filano più di tanto , la squadra è tutta inglese e chi comanda austriaco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. I tedeschi preferiscono il Dtm da sempre...Lauda non è colui che comanda e che sia la Bar di qualche anno fa non è per nulla vero [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 21, 2015 at 08:30 Share Inviata February 21, 2015 at 08:30 I tedeschi preferiscono il Dtm da sempre...Lauda non è colui che comanda e che sia la Bar di qualche anno fa non è per nulla vero [emoji6] Interventi illuminante , infatti chi comanda e' Toto Wolf che probabilmente è egiziano, pensavo Austriaco mi sbagliavo . Di tedesco in quella squadra c'è solo il capitale, ma se neghiamo l'evidenza va bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 21, 2015 at 10:53 Autore Share Inviata February 21, 2015 at 10:53 Di tedesco in quella squadra c'è solo il capitale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Parte del capitale. Il resto è Petronas. Ne parlavamo a Silverstone 2013 col mio amico Armin che, da buon tedesco, non si capacitava del fatto di avere due austriaci a capo della Mercedes. Seguì una barzelletta sugli austriaci paragonabile a una di quelle classiche sui Carabinieri 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata February 21, 2015 at 11:37 Share Inviata February 21, 2015 at 11:37 Oltretutto i carburanti ed i lubrificanti sono studiati e prodotti in Italia malgrado il marchio malese 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata February 21, 2015 at 12:00 Share Inviata February 21, 2015 at 12:00 Interventi illuminante , infatti chi comanda e' Toto Wolf che probabilmente è egiziano, pensavo Austriaco mi sbagliavo . Di tedesco in quella squadra c'è solo il capitale, ma se neghiamo l'evidenza va bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Macchè negare l' evidenza, pensavo ti riferissi a Lauda E comunque io non ricordo scuderie di F1 per le quali lavora solo gente appartenente alla stessa nazione d' origine del team...la Ferrari non mi sembra abbia tutti componenti italiani al proprio interno...peggio ancora se torniamo all' epoca di Schumacher, a meno che Todt e Brawn (tanto per citare i primi 2 protagonisti) non abbiano doppio passaporto come nel calcio Tornando a noi, se Mercedes F1 AMG ha acquistato la struttura che prima era della Brawn GP, prima ancora della Honda Racing F1 Team ed ancor prima della British American Racing, non è assolutamente vero dire che siano tutte la stessa cosa...poi se ti fa maggior piacere semplificarla così, ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 21, 2015 at 14:27 Share Inviata February 21, 2015 at 14:27 Macchè negare l' evidenza, pensavo ti riferissi a Lauda E comunque io non ricordo scuderie di F1 per le quali lavora solo gente appartenente alla stessa nazione d' origine del team...la Ferrari non mi sembra abbia tutti componenti italiani al proprio interno...peggio ancora se torniamo all' epoca di Schumacher, a meno che Todt e Brawn (tanto per citare i primi 2 protagonisti) non abbiano doppio passaporto come nel calcio Tornando a noi, se Mercedes F1 AMG ha acquistato la struttura che prima era della Brawn GP, prima ancora della Honda Racing F1 Team ed ancor prima della British American Racing, non è assolutamente vero dire che siano tutte la stessa cosa...poi se ti fa maggior piacere semplificarla così, ok... Allora vedo che continui a non capire il mio punto di vista , allora nazionalità a parte di ci lavora e' la storia del team ecc... La Ferrari e' quella dalla sua fondazione così come Williams e McLaren, Petronas Mercedes Amg F1 e' solo un fantoccio come la Lotus di adesso , hanno preso dei team e strutture esistenti e ci hanno appiccicato nome e vernice , ma di vera Mercedes e vera Lotus non c'è manco una vite. I tedeschi lo sanno e della Petronas Amg Mercedes F1 una vettura e motore inglesi al 100% nati e concepiti in terra d'Albione con solo metà capitale tedesco e l'altra malese frega meno di zero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 22, 2015 at 20:08 Autore Share Inviata February 22, 2015 at 20:08 Franz Tost unhappy with testing in Europe Ma sì, dai! Facciamo un bel circuito a Midway! Che figata! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 22, 2015 at 20:17 Share Inviata February 22, 2015 at 20:17 Franz Tost unhappy with testing in Europe Ma sì, dai! Facciamo un bel circuito a Midway! Che figata! Insomma sta dando implicitamente dei c*glioni agli inglesi che per millemila anni hanno sgrezzato le loro vetture a Silverstone con temperature glaciali Bello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora