Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

21/22 Marzo - Torino - Mostra Ayrton


alessandrosecchi

Recommended Posts

STUPENDO Ragazzi!!

àˆ stato un immenso piacere incontrarvi di persona.

La mostra secondo me è molto bella, ben organizzata e emozionante (soprattutto se hai rivisto il film documentario su Ayrton il giorno prima :asd: )

Per me questo era il primo raduno e quindi ero nuovo alla sensazione di incontrare persone mai incontrate prima(scusate il gioco di parole) .

E davvero ragazzi, non mi aspettavo così tanto affetto...non sembrava minimamente di Incontrare persone "sconosciute" ( poi sconosciute, si fa per dire), ma più un raduno fra amici /parenti che non si vedono da tanto.

Mi spiace un po' per il fatto che non sono riuscito a scambiare più parole con quelli che sono arrivati dopo nel tardo pomeriggio , ma già  incontrarvi è stato "tanta roba".

Poi Ringrazio Francesco(djbill), Andrea (Krusty) e il grandissimo Gio per la bellissima compagnia durante il pranzo (anche buono).

Sono felice di far parte di questa "famiglia". Alla Prossima!

Sono i messaggi che mi piace leggere, il risultato del lavoro che facciamo tutti. Grazie!!!

Inviato da S3

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

STUPENDO Ragazzi!!

àˆ stato un immenso piacere incontrarvi di persona.

La mostra secondo me è molto bella, ben organizzata e emozionante (soprattutto se hai rivisto il film documentario su Ayrton il giorno prima :asd: )

Per me questo era il primo raduno e quindi ero nuovo alla sensazione di incontrare persone mai incontrate prima(scusate il gioco di parole) .

E davvero ragazzi, non mi aspettavo così tanto affetto...non sembrava minimamente di Incontrare persone "sconosciute" ( poi sconosciute, si fa per dire), ma più un raduno fra amici /parenti che non si vedono da tanto.

Mi spiace un po' per il fatto che non sono riuscito a scambiare più parole con quelli che sono arrivati dopo nel tardo pomeriggio , ma già  incontrarvi è stato "tanta roba".

Poi Ringrazio Francesco(djbill), Andrea (Krusty) e il grandissimo Gio per la bellissima compagnia durante il pranzo (anche buono).

Sono felice di far parte di questa "famiglia". Alla Prossima!

Posso capire benissimo la tua sensazione perché è la stessa che ho provato io all'ImolAyrton un anno fa.

àˆ stato un piacere conoscere te di persona! Alla prossima e intanto continuiamo qui sul forum 😉

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

àˆ sempre un piacere ritrovarsi e lo è ancora di più conoscere nuovi forumisti.

Veramente una bella giornata, dalla pizza con Dj, Krusty e il Samurai fino al long drink-dibattito notturno.

Un pensiero particolare alla pazienza della Santa Donna e alla splendida famiglia di The Magic.

Prossimo appuntamento fra tre settimane a Monza.

Chi non viene è un babbano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare anch'io 'mammamia' per l'ospitalità  d'altri tempi.

Ringrazio tutti voi per questa 2gg densa di bei momenti e di ottime discussioni dal primo all'ultimo minuto.

Per me è stata un'ottima occasione anche per vedere il centro storico di Torino che non avevo mai visto. Di una bellezza unica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...